emanu37429
Nuovo Utente
- Registrato
- 5/11/18
- Messaggi
- 19.462
- Punti reazioni
- 2.890
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il riconoscimento lo posso fare direttamente presso una filiale (sotto casa per giunta)
presentando i documenti?
ne sai qualcosa?
Buonasera, ho scoperto che il 3/1 mi sono stati addebitati 7 euro con dicitura "emissione carta di debito n....", è successo a qualcun'altro? Errore della banca o mi sono perso qualche cambiamento del conto?
Dato che lo stavo tenendo aperto giusto per spostare qualche soldo approfittando delle spese a zero, questa eventuale novità me lo farebbe chiudere al volo.
grazie in anticipo
sarebbe perfetto se avesse imposta di bollo a carico della banca, la seconda carta di debito fosse gratuita e non ci fosse da pagare 7 euro a ogni emissione della carta di debito.
guarderò altrove
Possono volerci anche 30 giorni.
Io ho un problema. Ho acquistato un nuovo cellulare pur mantenendo lo stesso numero. Ho disattivato l'app nel vecchio cellulare ma quando inserisco i dati in quello nuovo mi dice di recarmi in filiale per avere il qrcode o il mobile token. E' una cosa immediata ? Fatemi sapere
Ti chiede di recarti in filiale siccome non hai la carta di debito attiva. Se l'avessi attivata, avresti potuto riautenticarti inserendo alcune cifre del PAN.
L'operazione in filiale dura pochi minuti.
è necessario prendere l'appuntamento per queste cose ?
Non saprei, presumo di si.
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a far aumentare il limite dei bonifici senza dover sottoscrivere prodotti della banca? La mia filiale ha cambiato direttore e il nuovo mi ha addirittura telefonato per propormi diversi prodotti a cui ovviamente non sono interessato. Alla mia domanda sul limite dei bonifici ha detto che non può fare nulla, ma io che i direttori han margini di manovra su queste cose. Anche perché non è che chiedo la luna, solo di aumentare di un minimo l'attuale limite a 50k.