Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bonifico arrivato adesso
importo trasferito su deposito ma fermo li
fino a quando si decideranno a darmi sta colonnina rossa...
:ronf:
 
è stata aperta una segnalazione dall operatore cui ho telefonato poco fa
che ha verificato l'esistenza di un problema
a quanto pare ci sono problemi sul sito e non appare il banner MW rosso... :mmmm:
se non lo vedete consiglio di fare altrettanto al numero verde segnalando il vostro problema.
 
qualcuno ha fatto due operazioni di compravendita titoli??? anzichè fare il deposito di 1000 euro???

da quando avete consegnato il contratto a quando vi è arrivata a casa la prima busta cartacea con codici quanto è passato??
 
qualcuno ha fatto due operazioni di compravendita titoli??? anzichè fare il deposito di 1000 euro???

da quando avete consegnato il contratto a quando vi è arrivata a casa la prima busta cartacea con codici quanto è passato??

Io ho consegnato il contratto in filiale il 22 e ho ricevuto oggi la carta con i codici
 
Io vedo il pulsante "NEW" nelle linee vincolate: cliccandolo, viene espansa l'area e compare il bannerino "PROMO PREMIO" per attivare la linea promo ma non è cliccabile :mmmm:
In chat l'operatore ha detto che prima bisogna spostare i soldi nel conto deposito...ma non disponendo dei codici per disporre come faccio ? :mad:

Aggiornamento: come non detto, mi ha fatto passare al profilo "CONSULTARE E DISPORRE", ho trasferito i 1000€ sul deposito ed ho vincolato la linea promo OK!

Io non vedo il pulsante "NEW".:mmmm:
 
Qualcuno mi sa dire se il banner promo premio dei premi "elettronica" e' lo stesso del banner promo per coloro che hanno aperto il conto aderendo alla promo mediaworld 200 euro?
 
Qualcuno mi sa dire se il banner promo premio dei premi "elettronica" e' lo stesso del banner promo per coloro che hanno aperto il conto aderendo alla promo mediaworld 200 euro?

io ti posso dire come è fatto il banner promo "elettronica": parte superiore sfondo nero con scritta "Promo Premio" e parte inferiore in rosso con scritta "12 mesi 3,25%". Da notare però che il vincolo ha come denominazione "MW", che richiama mediawold. Ho ancora il dubbio che il tutto sarà proprio spedito da MW online
 
Io non vedo il pulsante "NEW".:mmmm:

secondo me "New" compare di default per segnalare qualcosa di nuovo. A me è comparso dopo aver vincolato, nella pagina di riepilogo accanto al vincolo di 1.000 euro. Cliccato sopra, poi è sparito.
 
io ti posso dire come è fatto il banner promo "elettronica": parte superiore sfondo nero con scritta "Promo Premio" e parte inferiore in rosso con scritta "12 mesi 3,25%". Da notare però che il vincolo ha come denominazione "MW", che richiama mediawold. Ho ancora il dubbio che il tutto sarà proprio spedito da MW online

Io penso proprio che verrà spedito tutto da mediaworld se no perchè avrebbero messo i link dei premi nella home di mediaworld??
 
secondo me "New" compare di default per segnalare qualcosa di nuovo. A me è comparso dopo aver vincolato, nella pagina di riepilogo accanto al vincolo di 1.000 euro. Cliccato sopra, poi è sparito.

Comunque niente di nuovo io non vedo alcun banner promo :wall::angry::mad:
 
penso ci voglia pazienza per tutti in quanto hanno tante richieste.
 
Ciao, ho una domanda per qualcuno più esperto: se apro il conto corrente e poi faccio il deposito vincolato come viene richiesto nelle varie promo che fanno devo pagare la tassa patrimoniale con il minimo di 34,50 euro introdotta dal governo Monti?

Grazie
Se ho capito il funzionamento del "sistema" Webank non dovremmo pagare bollo, poichè il conto deposito è un ramo del conto corrente e il saldo dello stesso è come fosse conglobato nel conto corrente che è quello che sconta l'imposta di bollo ma essendo la giacenza inferiore a 5.000 euro, No bollo. Questo è come l'ho capita io..
 
nemmeno io e pensare che ho i 1000 euro dal 28/11 :confused:

Io l'ho visto il banner promo e ho bloccato i 1000 euro....

dovete andare nelle linee vincolate, e da li quando vedete i vari tasse a 3, 6 ,9 12 mesi, per ultimo troverete di nuovo 12 mesi colorato di rosso convenzione MW mediaworld...

provate e fatemi sapere!OK!
 
Io l'ho visto il banner promo e ho bloccato i 1000 euro....

dovete andare nelle linee vincolate, e da li quando vedete i vari tasse a 3, 6 ,9 12 mesi, per ultimo troverete di nuovo 12 mesi colorato di rosso convenzione MW mediaworld...

provate e fatemi sapere!OK!

no nel mio caso non si trova altro che i 4 vincoli standard
 
Se ho capito il funzionamento del "sistema" Webank non dovremmo pagare bollo, poichè il conto deposito è un ramo del conto corrente e il saldo dello stesso è come fosse conglobato nel conto corrente che è quello che sconta l'imposta di bollo ma essendo la giacenza inferiore a 5.000 euro, No bollo. Questo è come l'ho capita io..

Se invece lo considerano come conto deposito, aprendo un vincolato a dicembre dovremmo pagare 34 euro o solo una parte, non so 1/12 o 1/4 o 1/3 del bollo?
Possibile che a fine anno ancora non si abbiano queste informazioni?
 
Ho fatto poco fa il vincolo MW di 1040 euro ,ho messo 40 euro in piu' non si sa mai dovessero iniziare a consegnare i premi a chi ha versato piu' di 1000 euro magari li privilegiano dato che sono clienti migliori :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro