Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho sperato fino all'ultimo perché ieri andando in palestra avevo visto un furgoncino BRT consegnare un pacco vicino casa mia alle 18, ma adesso mi sto rassegnando :'(:'(:'(

Anche per me vale la stessa cosa. Il pacco risulta ancora in consegna ma non è arrivato nulla. Solitamente quando si trova nella filiale più vicina arriva il giorno stesso..colpa del maltempo o brt è il peggior corriere in assoluto? Che ne dite??
 
Anche per me vale la stessa cosa. Il pacco risulta ancora in consegna ma non è arrivato nulla. Solitamente quando si trova nella filiale più vicina arriva il giorno stesso..colpa del maltempo o brt è il peggior corriere in assoluto? Che ne dite??

La fama di BRT non è delle migliori ( è tutto il giorno che provo a chiamare ma nessuno si azzarda a rispondere :angry: )
Sarà anche il mal tempo ma se lo stato della spedizione risulta "in consegna" dovrebbero consegnarlo in giornata.
 
La fama di BRT non è delle migliori ( è tutto il giorno che provo a chiamare ma nessuno si azzarda a rispondere :angry: )
Sarà anche il mal tempo ma se lo stato della spedizione risulta "in consegna" dovrebbero consegnarlo in giornata.

Esatto è quello che penso anch'io infatti!!
E non è la prima volta che mi capita comunque, per non parlare di quando ti informano di non aver trovato l'indirizzo e magari erano passati anche la settimana prima per un'altra consegna...attendiamo:(
 
:confused::confused::confused:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    50,4 KB · Visite: 158
State tranquilli ho una certa esperienza con i corrieri...oggi fra mal tempo e consegne di Natale sono andati tutti in tilt..gli stati che vedete nei tracking sono messi un pò a caso.
Controllate lunedì, dovreste trovare di nuovo " in consegna". Se così non è chiamate il call center,ma in genere non ce n'è bisogno.
 
Ma le spese di spedizione sono gratuite per i premi tecnologici?...e invece per chi utilizza i buoni boh :confused:
 
State tranquilli ho una certa esperienza con i corrieri...oggi fra mal tempo e consegne di Natale sono andati tutti in tilt..gli stati che vedete nei tracking sono messi un pò a caso.
Controllate lunedì, dovreste trovare di nuovo " in consegna". Se così non è chiamate il call center,ma in genere non ce n'è bisogno.

Infatti mi è già successo, lunedì tornerà "in consegna" e speriamo arrivi!
 
Non mi posso lamentare per la chiarezza ma...
li ho visti passare qui davanti :wall:
 

Allegati

  • Schermata 2012-12-15 a 10.11.53.png
    Schermata 2012-12-15 a 10.11.53.png
    24,4 KB · Visite: 167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro