Putin è un criminale ed il suo generale preferito è un criminale: al freddo e fame

Cioè tra i paesi più ricchi del mondo e senza conflitti da decenni? Wow, che scenario terribile che attende la Russia in caso di "sconfitta"



Credo che andare incontro alla stessa sorte di Germania, Giappone e Italia sia il sogno di quattro quinti del pianeta........almeno.
 
Concordo, siete solo voi dall'altra parte quelli che hanno capito tutto e non si fanno truffare, gli altri non possono avere opinioni diverse, solo poveracci plagiati dalla terribile propaganda ucraina e occidentale ....... :D

Lo stesso che pensano i terrapiattisti ..... :p

Io li chiamo i finti pacifisti....:yes::yes:
Cosa non farebbero per pagare meno le bollette.....
 
Io li chiamo i finti pacifisti....:yes::yes:
Cosa non farebbero per pagare meno le bollette.....

Qualsiasi cosa vogliano pagare di meno, sarà estremamente difficile che questo accada, non certo nel breve e medio termine
 
Io li chiamo i finti pacifisti....:yes::yes:
Cosa non farebbero per pagare meno le bollette.....

io penso che questi se scoprissero che il fornaio da cui comprano il pane fosse un pedofilo stuprabambini continuerebbero comunque a comprarci il pane solo perchè costa meno che da altri
 
Maq dove sono sti uomini liberi? Persino qua da noi in europa, paesi
come italia e grecia, qualora vincesse qualche formazione politica che preparasse
l'uscita dalla nato, si ritroverebbero i carri armati in strada.
O facciamo finta di non saperlo?

La liberta' mica e' scrivere quattro sciocchezze su un forum.
La liberta' se c'e' o meno si vede nei momenti critici.
Ce li siamo dimenticati, per esempio, i giorni de "fate presto" o i giorni
dove i greci facevano la fila ai bancomat perche' Marietto nostro
li strozzava a piacimento con la liquidita' alle loro banche.

Liberta' .... bella parola, ma ormai ne vedo poca.

anche in africa: basta dire: il satellite per i cellulari me lo faccio io, la banca centrale me la faccio io, l'agricoltura me la faccio io, il dollaro non mi serve e neanche l'FMI e......... trac!

d'altro canto, basta prenedere qualche altro sempio famoso come Sankara o anche Mattei e........ trac!

oh, ma è un trac buono è!
cioè se interrompi il grande fiume e mandi alla fame milioni di abbronzati, o non tappi le falle dei tubi del petrolio e mandi alla fame milioni di colorati... non è mica roba cattivacattiva come come quel puzzone di stalin che affamo' milioni di bianchi.
 
Tutto, specialmente se sono guerre che non ci riguardano e che avvantaggiano solo gli anglo-americani!

Ed invece paghi le bollette...mnimo minimo altri due anni a queste condizioni.....:eek::yes:
Ma e' giusto cosi'.
 
Ma io non mi lamento dell'aumento....a me va bene pagare di piu' ma aiutare gli ucraini .... :yes::yes:

uanto mi piacerebbe sentirtelo dire anche in un comizio di qualsiasi parte politica.sai quante feste ti farebbe la gente felice di averti così vicino?:p
 
uanto mi piacerebbe sentirtelo dire anche in un comizio di qualsiasi parte politica.sai quante feste ti farebbe la gente felice di averti così vicino?:p

Cosa vuoi che mi freghi degli altri che non sono d'accordo con me ...anch'io non sono d'accordo con te o con loro........ma questa e' la democrazia .
Ah, gia' parola difficile da capire.
E poi io lo dico abbastanza apertamente....giusto aiutare il popolo ucraino anche se questo ci costa pagare di piu' le bollette.....non ci vedo uno scandalo....
Tu invece per avere il culxo al caldo e pagare meno ti andrebbe bene che lo zar li massacri gli ucraini......
Ad ognuno la propria coscienza.
 
Cosa vuoi che mi freghi degli altri che non sono d'accordo con me ...anch'io non sono d'accordo con te o con loro........ma questa e' la democrazia .
Ah, gia' parola difficile da capire.
E poi io lo dico abbastanza apertamente....giusto aiutare il popolo ucraino anche se questo ci costa pagare di piu' le bollette.....non ci vedo uno scandalo....
Tu invece per avere il culxo al caldo e pagare meno ti andrebbe bene che lo zar li massacri gli ucraini......
Ad ognuno la propria coscienza.
Cosa hanno di diverso gli ucraini rispetto , che so, il 1^ che mi viene in mente….. gli iracheni, donne e bambini.
Mistero.
 
Cosa hanno di diverso gli ucraini rispetto , che so, il 1^ che mi viene in mente….. gli iracheni, donne e bambini.
Mistero.

Gli iraqeni, con curdi e sciiti, erano innanzitutto vittime di Saddam.
Gli ucraini sono vittime dei russi oggi e della mafia russa del Donbass quando i loro presidenti arrivavano da là
 
Ed invece paghi le bollette...mnimo minimo altri due anni a queste condizioni.....:eek::yes:
Ma e' giusto cosi'.

Per quanto mi riguarda non è giusto così: la prima ingiustizia fu il colpo di stato di Maidan, la seconda la preparazione di questa guerra con il mancato rispetto dei protocolli di Minsk e le ripetute esercitazioni provocatorie Nato in territorio ucraino.

Tra le ingiustizie annovero anche l'impoverimento sistematico degli ucraini coi governi filo occidentali, che si sono rivelati persino più corrotti e inefficienti di quelli di prima.

Se non fossero state commesse le ingiustizie di cui sopra, tutte a vantaggio degli anglo americani (lato liberal), staremmo meglio noi e soprattutto starebbero meglio gli ucraini.
 
Gli iraqeni, con curdi e sciiti, erano innanzitutto vittime di Saddam.
Gli ucraini sono vittime dei russi oggi e della mafia russa del Donbass quando i loro presidenti arrivavano da là

E i Cinquecentomila iraqueni morti per i bombardamenti americani,con la scusa fasulla della provetta di Powell in modalità "shittywordl vision?
 
Quindi, non so, il vietnam non era una guerra, l'afghanistan neanche, l'iraq neanche .... :rolleyes:

Applica la lingua italiana e la logica, non sono guerre... sono invasioni di Nazioni manifestamente soverchianti che generano poi battaglie, cioè morte e distruzione.
Che poi oltre alla Russia in passato lo abbiano già fatto altri, naturalmente non giustifica la Russia, anzi l'ultimo che "lo fa" ha sempre più torto degli altri perché si fa carico della colpa di non aver sfruttato le esperienze negative del passato. Non si può certo pensare che la generazione di morti e distruzioni possa mai essere una esperienza positiva per l'Umanitá... chissà per quante generazioni a venire gli ucraini sopravvissuti malediranno putin e i russi che lo hanno seguito e quanti altri morti e distruzioni si genereranno nel prossimo e remoto futuro seguente a questo 24 Febbraio... non necessariamente sottoforma di battaglie. Quella, per esempio, tra GB e Germania dopo l'invasione della Polonia fu una guerra, quella tra le due Coree è una guerra... una invasione DOPO una dichiarazione di guerra è cosa sempre diversa da quello che ha fatto putin 9 mesi fa
 
E i Cinquecentomila iraqueni morti per i bombardamenti americani,con la scusa fasulla della provetta di Powell in modalità "shittywordl vision?

Come già spiegato innumerevoli volte, gli iraqeni morti per bombardamenti americani sono pochissimi. Il grosso dei morti in Iraq è dovuto alla guerra civile tra sunniti e sciiti, dovuta alla caduta di Saddam Hussein e alle vendette rispetto al suo precedente regime sanguinario contro curdi e sciiti.
Che gli americani abbiano fatto male le loro valutazioni è un dato di fatto.
Che la responsabilità di questi morti sia di Saddam Hussein e degli iraqeni stessi che si ammazzano tra di loro è un altro dato di fatto.
Ti ricordo che la statua di Saddam l'hanno abbattuta gli iraqeni, non gli americani e in Iraq la caduta del dittatore è stata festeggiata da molti
 
Ultima modifica:
FiW8GoyX0AArDsB.jpg
 
Indietro