Putin sta perdendo e anche abbastanza velocemente

Propaganda del Cremlino ovunque. Sir sei come un Comunista degli anni 50. Complimenti. Solo panzane del Cremlino mai supportate da nessuno che non sia il Cremlino.
Sei il Colin Powell di AP :D

Proganda un ca***, ho visto decine e decine di filmati di cosa facevano alla gente quei delinquenti.
 
Ma di che cavolo parli? La gente del donbass e del sud li accoglie come liberatori quando arrivano.
Vivete in una realta' virtuale.
Gli oppressori sono quelli di Kiev, non i russi. Perche' cavolo credi che il donbass voleva staccarsi?
Le truppe para-militari del regime NATO-Poroshenko-Zelensky terrorizzavano quei territori da un bel po'.

Io credo che i russofoni del Donbass volevano davvero staccarsi dall'Ucraina e diventare russi, credendo di stare meglio cosi'.
Oggi, 5 Ottobre 2022, sono convinto che farebbero carte false per NON diventare russi.
 
Proganda un ca***, ho visto decine e decine di filmati di cosa facevano alla gente quei delinquenti.

Certo, su Telegram o 4chan.
Tutto vero, ovviamente.
Però appena c'è qualcosa sugli USA, eh no lì è tutta una balla, ho visto un video....

Ma come ci sei diventato così, Sir? Sei stato così male qui nel mondo Occidentale? Non mi pare.
Troppo tempo libero mi sa, anzi :D

Dai basta cavolate, su!!!
 
le termobariche le hanno già utilizzate, almeno nella prima parte del conflitto, ne sono certo, sicuramente sulla Azovstal

Prima parte... e poi hanno smesso. Ti sei chiesto il perchè? Ancora non era stato dato/recepito il primo avvertimento
 
Io credo che i russofoni del Donbass volevano davvero staccarsi dall'Ucraina e diventare russi, credendo di stare meglio cosi'.
Oggi, 5 Ottobre 2022, sono convinto che farebbero carte false per NON diventare russi.

direi piuttosto che chi gli avra' fornito le armi, li avra'forse convinti che sarebbero stati uno stato libero, ne' ucraino ne' russo
 
gli ucraini del donbass che conosco io.....vogliono rimanere in Italia ..nonostante la crisi....
 
Certo, su Telegram o 4chan.
Tutto vero, ovviamente.
Però appena c'è qualcosa sugli USA, eh no lì è tutta una balla, ho visto un video....

Ma come ci sei diventato così, Sir? Sei stato così male qui nel mondo Occidentale? Non mi pare.
Troppo tempo libero mi sa, anzi :D

Dai basta cavolate, su!!!

Sicuramente piu' vero di quelli che postano i trailer dei videogame come
spacciandoli per realta'.

E tanto sai benissimo che, fino a qualche anno fa, le stesse cose le trovavi anche sui media occidentali,
prima che il regime ordinasse la censura e il cambio di linea.
 
Sicuramente piu' vero di quelli che postano i trailer dei videogame come
spacciandoli per realta'.

E tanto sai benissimo che, fino a qualche anno fa, le stesse cose le trovavi anche sui media occidentali,
prima che il regime ordinasse la censura e il cambio di linea.

E i biolab dove sono? E i bambini nelle gabbie per l'adrenocromo? E i generali NATO nell'acciaieria? Stiamo aspettando ancora
 
È un principio molto pericoloso. Significa che chiunque ha l'arma atomica può annettere altre nazioni sempre e comunque.
Invece non può essere così.

Bisogna stabilire il limite ed il prezzo. La Russia, comunque sta pagando un prezzo molto alto per questa guerra ed il limite che porrei in una trattativa è da un lato concedere Crimea e l'indipendenza dei due oblast di Donetsk e Luhansk. Dall'altra un processo di adesione dell'Ucraina nella NATO che la metta al riparo da futuri tentativi belligeranti da parte dei russi.
Se invece Putin vuole, che all'inizio, una resa dell'Ucraina e quindi imporre le sue condizioni, non ci sarebbero margini di trattativa e quindi accettare il rischio diventa inevitabile.
Traduco: noi ad oggi, sappiamo fino a che punto siano disposti i russi e gli anglio-ucraini a trattare?
 
E i biolab dove sono? E i bambini nelle gabbie per l'adrenocromo? E i generali NATO nell'acciaieria? Stiamo aspettando ancora

c'è tempo , staimo ancora aspettando le armi chimche di saddamo dopo n anni
 
E i biolab dove sono? E i bambini nelle gabbie per l'adrenocromo? E i generali NATO nell'acciaieria? Stiamo aspettando ancora

I biolab sono confermati dagli americani stessi. Se poi non credi neanche a loro cosa vuoi che discuta con te?
I bambini nelle gabbie dell'adenocromo e' semplicemente l'ammissione della mancanza di argomenti,
perche' metti in bocca ad altri ******* per sminuire quello che invece dicono davvero.
 
I biolab sono confermati dagli americani stessi. Se poi non credi neanche a loro cosa vuoi che discuta con te?
I bambini nelle gabbie dell'adenocromo e' semplicemente l'ammissione della mancanza di argomenti,
perche' metti in bocca ad altri ******* per sminuire quello che invece dicono davvero.

Eh già l'hanno ammesso in conferenza stampa in diretta alla CNN :D
Così hanno tenuto i Russi un mese su una acciaieria :asd:
 
Il discorso è solo uno: chiunque sia contro gli USA dice la.verita ed è buoni. Anche se è una :censored: come la Cina, l'Iran, la Siria, la Russia, ecc.
Loro sono bravi sempre e dicono la verità. E qualsiasi notizia orrenda su di loro e una balla. Qui invece siamo una dittatura schifosa e tutto ciò che loro dicono di male di noi è vero.

Questo per i nipotini di Sta...di Putin.

Siete ancora oggi come sempre... dei poveri Comunisti. Grande Silvio.
 
Il discorso è solo uno: chiunque sia contro gli USA dice la.verita ed è buoni. Anche se è una :censored: come la Cina, l'Iran, la Siria, la Russia, ecc.
Loro sono bravi sempre e dicono la verità. E qualsiasi notizia orrenda su di loro e una balla. Qui invece siamo una dittatura schifosa e tutto ciò che loro dicono di male di noi è vero.

Questo per i nipotini di Sta...di Putin.

Siete ancora oggi come sempre... dei poveri Comunisti. Grande Silvio.

Fa cosi' comodo parlare male degli americani ........quando invece hai bisogno di loro....e ti servono allora vanno bene perche' ti salvano il culxo all'occasione....
Tutto gratis secondo loro.....:rolleyes:
 
Va bene la bambagia per 100 anni......ma se pagano una bolletta in più w il maresciallo tito:D
 
Comunque confermo che ho visto di persona in Ucraina laboratori americani e tedeschi :o
Sono quelli della Bayer e Monsanto dove studiano come migliorare le coltivazioni di mais e soia ...
 
Comunque confermo che ho visto di persona in Ucraina laboratori americani e tedeschi :o
Sono quelli della Bayer e Monsanto dove studiano come migliorare le coltivazioni di mais e soia ...

Questo è quello che ti hanno raccontato e tu ci sei cascato. :o
 
Ah ecco lui ha visto i filmati ...
Qual è l'ultima volta che sei stato in Ucraina , se ci sei mai stato?

Ok, quindi se c'e' un filmato di una cosa successa per dire a udine, ed io ci sono stato
decine di volte e non ho mai visto niente, automaticamente e' falsa?

Io vorrei una posizione chiara: in ucraina non c'erano truppe paramilitari che andavano
in giro a rompere le balle a est e in altri posti a chi non parlava russo o per altre ragioni?
Non c'era nessuna volonta' di ucrainizzazione forzata?
A maidan sparava la gente comune? Quelli che son stati messi al governo dopo espressione
della volonta' dell'intera ucraina?
 
Indietro