Quel che resta dei Ferragnez cap. 3

Qui ci sta un bell'intermezzo musicale...!!! (y)


P.S. Come ogni mio prezioso post... nulla è postato casualmente...!!! !;)
 
entrambe le cose solo che i suoi follower sono scemi quindi hanno capito male....col senno di poi lo avrebbe spiegato meglio dice lei.... :rolleyes: direi che questa persona ridefinisce l'espressione faccia da kulo.....
Come.i.votanti di dx secondo.i sinistri
 
vista sul tubo: paragonata ad Oppenheimer x l'uso dei social...anche x il fatto possono essere esplosivi....
quindi sono gli utenti che andrebbero correttamente ribattezzati utonti, che non hanno capito.

Quindi la strategia difensiva sarà "non hanno capito.."... Peccato che esistano le email che rivelino un aspetto diverso.Ma la cosa importante è puntare sulla sua immagine "pulita" e negare, negare... tanto chi la segue sta a sx e notoriamente si dimenticano e vivono del pathos momentaneo, ebbri della nuova narrazione...tempo al tempo -
In parole ancora più chiare: il suo ambiente d'elezione è di sinistra, ha scelto per la sua rappresentazione un giornalista come noto faziosamente di sinistra .... quindi il suo target di riferimento è a sinistra.

E' abbastanza chiaro, direi, la considerazione dell'intelletto medio del cittadino di sinistra da parte di questa sedicente elite...
 
Ultima modifica:
Beh so che tra Fedez ed il Codacons non c'è mai stato un buon rapporto ... le ragioni francamente non mi sono mai preoccupato di cercarle .. Onestamente ho anche pensato che la Ferragni sia una vittima collaterale dela loro guerra (non che sia innocente eh.. tutt'altro) ma tirata dentro come obiettivo più "facile" per poi colpire l'altro... repetita per i distratti: non che la Ferragni credo sia innocnete eh!
 
Proprio non ci arrivate?

La signorina é andata sul canale di proprietá dei suoi finanziatori a chiedergli scusa, a loro non agli italiani, dicendo che restituirà tutto….sempre a loro e non alle aziende truffate o al fisco!
 
Esatto, ma solo per Fazio, cosi' impara a stare dalla parte giusta:asd:
Io scherzo ovviamente, più che altro per rendere meno sgradevoli questi fatti. Ho anche la convinzione che multe e o risarcimenti non servirebbero a nulla, rifare due o tre milioni per loro è un battito di ciglia. Se fossi io a decidere . a prova assolutamente certa, ma credo dei grossi dubbi ormai non ci siano più, farei risarcire la parte lesa e lavori socialmente utili per tempo da definirsi.
Obbligatoriamente, per entrambi e per l'intera settimana, guanti in lattice , crocs e mocio vileda , da far letteralmente volare lungo i corridoi degli ospedali dove sono ricoverati bambini con grosse problematiche. Il tutto, di buon ora la mattina , e senza la possibilità di poter usare il cell o altro. Per il resto della giornata e fino a sera , compagnia, giochi e aiuto di ogni genere , sempre negli stessi reparti. Che possano toccar con mano e veder con occhi e forse capire cosa hanno fatto.
 
Proprio non ci arrivate?

La signorina é andata sul canale di proprietá dei suoi finanziatori a chiedergli scusa, a loro non agli italiani, dicendo che restituirà tutto….sempre a loro e non alle aziende truffate o al fisco!

Non cambia nulla chiedere scusa a loro quando andrà in galera qualche anno....

e gli pioveranno cause di risarcimento da ogni parte oltre i pignoramenti del fisco....

ai morti non serve chiedere SCUSA....
 
Non cambia nulla chiedere scusa a loro quando andrà in galera qualche anno....

e gli pioveranno cause di risarcimento da ogni parte oltre i pignoramenti del fisco....

ai morti non serve chiedere SCUSA....
i giudici moralmente e democraticamente superiori non ingabbieranno mai i piddoferragni,
solo qualche pena simbolica, i radical chic moralmente superiori hanno la memoria dei pesci rossi, fra qualche anno sarà tutto dimenticato e torneranno a fare i piddoinfluencer...
 
i giudici moralmente e democraticamente superiori non ingabbieranno mai i piddoferragni,
solo qualche pena simbolica, i radical chic moralmente superiori hanno la memoria dei pesci rossi, fra qualche anno sarà tutto dimenticato e torneranno a fare i piddoinfluencer...
Se non resituiscono tutti i soldi ricevuti altro che carcere.....

Voglio ricordare che alla coppia è mancato poco che fcessero una diretta live per la vaccinazione del figlio.....quella gente non perdona!!!
 
i giudici moralmente e democraticamente superiori non ingabbieranno mai i piddoferragni,
solo qualche pena simbolica, i radical chic moralmente superiori hanno la memoria dei pesci rossi, fra qualche anno sarà tutto dimenticato e torneranno a fare i piddoinfluencer...
Una cosa che continuo a chiedermi senza trovare risposta e': tutti questi radical chic in posti di potere che si comportano in maniera che la stragrande maggioranza della gente disapprova, sono veramente cosi' o rispondono a qualche loggia che li ha messi in quel posto in cambio della fedelta' agli indirizzi che ricevono?
 
Ultima modifica:
Quindi sto pandoro era un prodotto commerciale o per beneficienza?
era entrambi ma non lo rifarà più, meglio tener separate le due cose
come dire che non farà più beneficienza, ma penso che i suoi contratti commerciali
siano in caduta libera
pare che non sia stata invitata da nessuno alla settimana della moda a Milano e a
Parigi, il suo impero è in crollo e ben le stà, così impara a fare la signora benestante
coi soldi degli ingenui plagiati
 
Questa si avvale da molti anni di professionisti di prim'ordine, sapevano benissimo cosa stavano facendo, semplicemente pensava che sarebbe andata come le altre volte.
esatto
come tutti i radical chic pensava che con la sua dichiarata moralità enormemente superiore potesse permettersi tutto...
del resto i piddofollowers si bevono di tutto
 
Indietro