Questa roba ce la dobbiamo tenere e curare

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
troll
le argomentazioni scientifiche dicono che l'OMS ha detto di fare quarantena , tu lo neghi , stop
è incredibile ogni cosa che dici è una fake news (anche queste non consentite sul forum, ti invito a rispettarne il regolamento)
in Francia ci sono meno contagiati che da noi nonostante una comunità cinese più grande, 12 contagiati francesi contro 224 italiani (sono due ordini di grandezza !!)
divario destinato ad aumentare visto che si tratta appunto di epidemie con andamento di crescita geometrico (e non esponenziale come dice sempre la botteri ed altri giornalisti che non conoscono la matematica, ai tg)

riassumendo: non sai di cosa parli, scrivi fake news, sei fazioso e provocatore

Continuate a mettere in mezzo il governo, di cui non me ne può fregate di meno e credo di essere tra i pochissimi qui dentro, per il poco che intervengo, a non guardare in faccia nessuno.
A voi interessa invece cercare l'untore (Conte e Giggino) , spargere panico, mentre la situazione va affrontata con raziocinio e, soprattutto, con argomentazioni scientifiche.
Credere di poter isolare l'Italia è come minimo da utopisti, così come ritenere che in Francia, vi siano meno contagiati che da noi.
 
Ultima modifica:
Continuate a mettere in mezzo il governo, di cui non me ne può fregate di meno e credo di essere tra i pochissimi qui dentro, per il poco che intervengo, a non guardare in faccia nessuno.
A voi interessa invece cercare l'untore (Conte e Giggino) , spargere panico, mentre la situazione va affrontata con raziocinio e, soprattutto, con argomentazioni scientifiche.
Credere di poter isolare l'Italia è come minimo da utopisti, così come ritenere che in Francia, vi siano meno contagiati che da noi.

Guarda a me di Giuseppi in questa vicenda da fastidio una cosa sola : che ora faccia le interviste in maglioncino
Per sembrare uomo del popolo operativo
Roba da marketing anni 90.
A me infastidisce proprio , è un giocare scorretto con i sentimenti della gente
 
Guarda a me di Giuseppi in questa vicenda da fastidio una cosa sola : che ora faccia le interviste in maglioncino
Per sembrare uomo del popolo operativo
Roba da marketing anni 90.
A me infastidisce proprio , è un giocare scorretto con i sentimenti della gente

E il dirsi sorpreso dal numero dei casi, ma brutto ******** cosa ti aspettavi?
 
Saranno le altre nazioni a chiudere le frontiere con noi.
Come è ovvio che sia.

fanno bene
è anche vero che se il virus è arrivato da noi dopo il blocco dei voli diretti, tramite viaggi dalla Cina con scalo in altri paesi, a meno che non fosse già arrivato prima, possibile che gli infetti non abbiano contagiato nessuno nei paesi in cui hanno fatto scalo?
Neppure un caffettino al bar dell'aereoporto? Una pis ciatina? Un panino?
Portavano la mascherina tuttto il tempo?

Oppure semplicemente non li cercano?

Dai.
 
ah e non voglio parlare del boss della pc per carita' di patria. tra l'altro chi ce la messo li?
 
E il dirsi sorpreso dal numero dei casi, ma brutto ******** cosa ti aspettavi?

Brutto scivolone quella frase non per il fatto in se ma perché ha procurato ancor più paura di quella che doveva contenere
 
Non sono tuttologo, tanto meno virologo con conoscenze epidemiogiche, ma credo proprio che l'Italia abbia fatto tutto ciò che occorreva fino ad oggi per affrontare questa emergenza infettiva.
E' persino pedante ripetere che, in un mondo del tutto, o quasi, globalizzato, è impossibile evitare il contagio da un virus che, per la prima volta, si adatta all'uomo. La cosa peggiore vista è sentita è stata la caccia all'untore, che qualifica chi l'ha attuata, purtroppo sempre i soliti noti.
Gli altri paesi, coloro i quali nella speciale classifica sono dietro di noi in quanto a casi positivi, credo che, semplicemente, abbiano affrontato in maniera mediaticamente differente la questione, ossia dando per scontato il contagio, cercando di suscitare meno allarmismi e panico. Noi li abbiamo cercati di più, siamo mediamente più bravi degli altri e più ne abbiamo trovati. Ma molti, molti di più già saranno i positivi e non solo in Italia.
Ora non sarà tanto importante trovarne tanto per farlo, quanto curarne il più possibile nella fase iniziale della malattia.
Quindi ora questa roba ce la becchiamo e ce la curiamo, con i mezzi medico scientifici attuali, che, per fortuna, sono di tutt'altra natura rispetto ad epidemie come la spagnola o la stessa asiatica.


ma ti pagano per trollare in questa maniera o lo fai gratis???
 
quando ci sara' qualche problema chiederanno a te , sia gli stati che l' OMS , tanto sai tutto e fai lezione agli altri di cosa si doveva fare.
Io che ne so poco mi fido dei luminari , gente che ci lavora da una vita.
intanto il disastro che c'e' qua non c'è da nessuna altra parte al mondo che non sia Wham
chiacchiere stanno a zero
contagiati no

Mi pare il contrario.
Ho semplicemente scritto, invece, che ora deve rispondere la medicina, cioè i competenti.
Trovo puerile questa caccia al presunto responsabile che, se avesse fatto ciò che dice un certo capo politico, ora saremmo lindi e pinti, al di fuori di ogni contagio.
 
tutto vero...però vieni qui a vedere come la pensano i miei concittadini.....e poi stranamente non c'è in giro nemmeno un ministro a portarci conforto e coperte :D
Codogno provincia di Lodi

da quello visto in tv a codogno sono finite le mascherine della farmacia .... e nessuno ve le da ne protezione civile etc... e meno male che eravamo pronti all'emergenza !!Poi dicono di non recarsi al pronto soccorso per non impestare gli altri ma di chiamare a sto numero 1500 che é sempre occupato:rolleyes:
In bocca al lupo!!
 
Guarda a me di Giuseppi in questa vicenda da fastidio una cosa sola : che ora faccia le interviste in maglioncino
Per sembrare uomo del popolo operativo
Roba da marketing anni 90.
A me infastidisce proprio , è un giocare scorretto con i sentimenti della gente

Sinceramente Conte su questo non lo sto proprio ad ascoltare.
In generale, per il poco tempo che ho, di politica ne sento e vedo pochissima, giusto oggi un po' di AP perché mi è saltato il viaggio a Milano.
Sicuramente dovrebbe essere meno studiato, il maglioncino alla Bertolaso sembra più una civetteria.
 
Brutto scivolone quella frase non per il fatto in se ma perché ha procurato ancor più paura di quella che doveva contenere

Appunto, aldilà della manifesta incapacità che ha dimostrato, tu sei il PdC e non puoi lasciarti andare a esternazioni simili
 
sono completamente d'accordo con te, non ha senso cercare il paziente zero.

Io ho detto che la caccia all'untore (paziente zero, parenti etc..) è stata voluta fare dal governo in carica pretendendo di trovare uno per uno gli ammalati.

Per me hanno sbagliato in questo, perso tempo e risorse per qualcosa d'inutile, mentre tutte le risorse devono andare in prevenzione e, soprattutto, cura.
 
da quello visto in tv a codogno sono finite le mascherine della farmacia .... e nessuno ve le da ne protezione civile etc... e meno male che eravamo pronti all'emergenza !!Poi dicono di non recarsi al pronto soccorso per non impestare gli altri ma di chiamare a sto numero 1500 che é sempre occupato:rolleyes:
In bocca al lupo!!

E' già tanto che le abbiano in ospedale le mascherine..a Lodi non siamo tanto distanti
 
Sinceramente Conte su questo non lo sto proprio ad ascoltare.
In generale, per il poco tempo che ho, di politica ne sento e vedo pochissima, giusto oggi un po' di AP perché mi è saltato il viaggio a Milano.
Sicuramente dovrebbe essere meno studiato, il maglioncino alla Bertolaso sembra più una civetteria.

Il maglioncino sicuramente è una cosa fatta apposta ....
Siccome in questo mondo queste tecniche un po’ le conosco a me da molto fastidio umanamente
Poi come ha scritto Jackson la frase di ieri è allucinante

Per il resto non entro in polemiche sulla gestione del caso in se perché non ne ho le competenze sufficienti

Diciamo che non mi spaventa questo virus, mi spaventa però la reazione che si sta avendo da parte della gente

E di questo Conte con la sua frase di ieri in parte ne ha colpa
 
gorio continui a dispensare fake news, non si può fare su FOL
ti informo che la S in OMS sta per Sanità (e quindi Medicina)
Quindi maggiori esponenti di Medicina al mondo dicono che la quarantena è necessaria. Di più, hanno "ripreso" l'Italia da giorni perchè non veniva fatta la quarantena su chi proviene dai luoghi a rischio. stop



Mi pare il contrario.
Ho semplicemente scritto, invece, che ora deve rispondere la medicina, cioè i competenti.
Trovo puerile questa caccia al presunto responsabile che, se avesse fatto ciò che dice un certo capo politico, ora saremmo lindi e pinti, al di fuori di ogni contagio.
 
quindi riassumendo

colpa dei leghisti lombardi e veneti

il governo ha fatto tutto il possibile

all'estero non fanno i tamponi, ma son messi uguali a noi


cos'è, una barzelletta?
 
Diciamo che non mi spaventa questo virus, mi spaventa però la reazione che si sta avendo da parte della gente

E di questo Conte con la sua frase di ieri in parte ne ha colpa

Aggiungo un pezzo:
Prima dice che non si aspettava così tanti casi, poi fa partire la strategia di minimizzazione.

Erano palesemente impreparati e per questioni politiche non hanno voluto applicare la quarantena.
Adesso provano a metterci una pezza mediatica, anche se i buoi sono scappati.
 
Indietro