RABOBANK Cert.XS1002121454 6,5% 1 k cedole trim. Ibrido tra azione e bonds perpetui

Posso chiederti che significa loss absortption? Ho cercato in rete ma non mi é chiaro

Ma quindi cosa è il TIER1 in parole povere? Semplicemente la parte del capitale che la banca ha a disposizione per far fronte perdite senza andare a colpire il patrimonio dei clienti. Ovviamente questo discorso è prettamente teorico poichè se davvero una banca dovesse andare a usare il TIER1 non sarebbe certamente un segnale positivo. In base agli accordi di Basilea III il Tier1 per tutte le banche è fissato al 6 per cento del loro patrimonio


Banche: cosa significa e cosa è CET1, TIER1, SREP (guida sul significato)
 
Posso chiederti che significa loss absortption? Ho cercato in rete ma non mi é chiaro
Significa che per alcuni forumers si devono mettere i risparmi solo sotto il materasso... o al max in BOT trimestrali... E quindi il FOL serve unicamente per passare il tempo... come se fossimo qui a pettinare le bambole. :cool:
 
Ultima modifica:
Del futuro non vè certezza...cmq Rabo benchè olandese è una banca che non ha mai avuto problemi perfino nel 2008 2010 quando tutte le banche avevano le loro criticità.
 
Per cortesia ..qlcn ha un documento o qlcs che possa dimostrare che non si tratta di Bond?
Pare siano certificati rappresentativi del capitale, ma Euronext li ha censiti come Bond
Ringrazio anticipatamente
 
Significa che per alcuni forumers si devono mettere i risparmi solo sotto il materasso... o al max in BOT trimestrali... E quindi il FOL serve unicamente per passare il tempo... come se fossimo qui a pettinare le bambole. :cool:
Ti riferisci a me?
 
Per cortesia ..qlcn ha un documento o qlcs che possa dimostrare che non si tratta di Bond?
Pare siano certificati rappresentativi del capitale, ma Euronext li ha censiti come Bond
Ringrazio anticipatamente
è sicuramente un certificato con dvd fisso del 6,5% pagato trimestralmente.L'emittente ha la facoltà anche di non pagare in casi estremi,ma ovviamente con rabo non è mai successo,aldilà dell'imposizione bce covid .Sul forum di io quello delle P avevo letto vari documenti dove c'era un pò più di tecnicismo ,forse trovi qlc anno 2020 seconda metà
 
Poco poco... piano piano... il ns bond ibrido risale... e matura cedolone trimestrali. :asd:
 
Buongiorno,
Sapete dirmi come acquistare le RABOBANK Cert.XS1002121454 6,5% ?
Non trovo Banche che permettono l'acquisto.

Potete gentilmente darmi delle soluzioni ?
Grazie.

 
Grazie !
Come Ti trovi con questa piattaforma ?
In prima battuta l'ho un po' subìta come trasloco da Binck, ma devo ammettere che ha diverse caratteristiche interessanti, tra le quali quella di avere un assortimento davvero notevole di mercati e relativi prodotti disponibili, con anche alcune promozioni su diversi ETF.
Ma ancora non l'ho utilizzata al meglio delle sue possibilità, per cui aspetto di avere l'occasione di stressarla un po' per pronunciarmi
 
In prima battuta l'ho un po' subìta come trasloco da Binck, ma devo ammettere che ha diverse caratteristiche interessanti, tra le quali quella di avere un assortimento davvero notevole di mercati e relativi prodotti disponibili, con anche alcune promozioni su diversi ETF.
Ma ancora non l'ho utilizzata al meglio delle sue possibilità, per cui aspetto di avere l'occasione di stressarla un po' per pronunciarmi
Ciao,
Grazie dei tuoi chiarimenti & scusa se ti disturbo ancora.....
Ho un'ultimissima domanda....
Per acquistare le RABOBANK con BGSAXO è necessario registrarsi come Cliente Professionale ? [Ahimè non ho il requisito dei 500K]
O posso cmq acquistarle con il profilo Cliente "Standard" ?
Grazie.
 
Ciao,
Grazie dei tuoi chiarimenti & scusa se ti disturbo ancora.....
Ho un'ultimissima domanda....
Per acquistare le RABOBANK con BGSAXO è necessario registrarsi come Cliente Professionale ? [Ahimè non ho il requisito dei 500K]
O posso cmq acquistarle con il profilo Cliente "Standard" ?
Grazie.
Sicuramente non professionale, ma non ti so dire altri requisiti perchè il mio profilo è stato migrato da Binck.
Puoi chiedere a loro, credo che pur di acquisire un cliente sicuramente ti tratteranno al meglio
 
Disponibile su fineco sotto obbligazioni otc minimo 10k
 
Indietro