REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
un mio amico ha un conto revolut e poco fa si è trovato due verifiche, una sulla carta virtuale ale 21 e una sulla carta fisica alle 23 circa. Lo stato è "verificata - l'esercente ha verificato la validità della carta. Non è stato addebitato alcun importo". Lui non ha autorizzato nulla a nessun esercente.. al momento ha svuotato il conto per sicurezza. Negli accessi però non risultano altri dispositivi oltre al suo. E' capitato a qualcuno di voi? Cosa consigliate di fare?

Basta bloccare la carta. Se è la fisica si richiede una nuova.
 
ma per ricevere la carta fisica senza spendere non ci sono alternative? quando la feci anni fa era tutto gratis.
 
Ha scritto per riceverla, non per ricaricarla. ;)
Ups sorry! 😆😆😆 ma fanno pagare anche la prima? Non posso verificare, probabilmente hanno introdotto il costo per la spedizione, non ricordo quanti anni fa...comunque cifra minima se serve una fisica non è una gran spesa.
 
Ups sorry! 😆😆😆 ma fanno pagare anche la prima? Non posso verificare, probabilmente hanno introdotto il costo per la spedizione, non ricordo quanti anni fa...comunque cifra minima se serve una fisica non è una gran spesa.

Sì, per lo meno per quanto riguarda il piano gratuito c’è un costo di 6.99€ per avere la carta fisica, che c’è sempre stato ma una volta si riusciva ad evitare facendosi invitare da un già utente.
Adesso, in compenso, danno referral molto più sostanziosi rispetto a quanto ricordo io quindi ci può stare direi…
 
Ciao, qualcuno riesce ad alimentare Revolut da Fineco con il collegamento diretto? Io ho provato ma la webpage di Fineco mi dice che non ho un conto idoneo...
 
la promozione "INVITA UN AMICO E RICEVI 40 EURO" non è più disponibile? sapete se sta per uscire qualche altra promo?
 
la promozione "INVITA UN AMICO E RICEVI 40 EURO" non è più disponibile? sapete se sta per uscire qualche altra promo?
Fin'ora la promozione è sempre stata rinnovata. Io ho ancora 50 € per ogni amico, scade tra 5 giorni. Mio padre ha 40 €, stessa scadenza.
A memoria il bonus è stato variabile tra i 30 e i 60 €
 
Fin'ora la promozione è sempre stata rinnovata. Io ho ancora 50 € per ogni amico, scade tra 5 giorni. Mio padre ha 40 €, stessa scadenza.
A memoria il bonus è stato variabile tra i 30 e i 60 €
si, grazie. l'ho trovato. ho 40 euro anche io. solo una volta ho avuto 60. Ho già invitato la mia amica che ha fatto tutto e le mancano solo i 3 acquisti da 5 euro. deve aggiungere la carta virtuale su google pay
 
Ciao a tutti. Ma per fare i pagamenti o prelievi in America, per un viaggio la carta revolut va ricaricata in euro o dollaro? La ricaricherei con CheBanca.
Eventualmente dovessi ricaricarla in dollari, se non li utilizzo poi posso trasferirli nuovamente in euro ed utilizzarli?
 
Ciao a tutti. Ma per fare i pagamenti o prelievi in America, per un viaggio la carta revolut va ricaricata in euro o dollaro? La ricaricherei con CheBanca.
Eventualmente dovessi ricaricarla in dollari, se non li utilizzo poi posso trasferirli nuovamente in euro ed utilizzarli?
La carichi normalmente in € poi in qualunque momento, puoi convertire in dollari e viceversa.
 
Quindi prima del prelievo o pagamento dovrei comunque convertirli ?
 
Ciao a tutti, ho un cc widiba come conto principale e revolut che uso ogni tanto. Avevo intenzione di usare revolut come conto principale, qualcuno che lo usa come conto primario può dirmi come si trova?
 
Credo nessuno lo utilizzi come conto principale. Un po' per le funzioni che mancano rispetto ad un cc italiano e un po' per il rischio, seppur remoto, di blocchi.
 
Concordo, ho Revolut da un lustro ormai e non ha mai perso un colpo ma rimane un prodotto estero con tutte le conseguenze del caso sui dichiarazione redditi oltre soglia ecc., mancano alcune tipologie di pagamenti utilizzate in Italia ed in più c'è sempre la questione blocchi random, anche se personalmente viene dopo gli altri motivi citati.
 
usando il conto ricaricandolo da altre carte e poi trasferire su atro conto personale ,vi e' il rischio di blocco?
conviene mantenere sul revolut liquidita ' senza svolarlo del tutto forse non si rischia blocco?
chiedo suggerimenti. grazie.
 
usando il conto ricaricandolo da altre carte e poi trasferire su atro conto personale ,vi e' il rischio di blocco?
conviene mantenere sul revolut liquidita ' senza svolarlo del tutto forse non si rischia blocco?
chiedo suggerimenti. grazie.

Penso che con qualsiasi servizio bancario che non sia pensato solo per trasferimenti di denaro rischi la chiusura seduta stante se ti limiti a quel tipo di uso, dicesi chiusura per sospeso riciclaggio/autofinanziamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro