Ricarica questa pagina FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 55.0

probabilmente minimi settimanali fatti
ora cominciano gli acquisti pre-Draghi
lo short è rischiosissimo secondo me ora
 
Alèèèèè forza! Se superiamo i 18800 regalo a Dainardi un pacchetto di azioni della Banca commerciale italiana! :D
 
:D:D:D:D

Scherzi a parte davvero nessuna notizia?

no nessuna.
che poi...ma che notizie e notizie poi.
da Londra con 1 bottone 1 ti schiantano il ftse banana index in kiapponia andata e ritorno senza fatica,se ne sbattono delle news.

Guarda che Daninardi è come Rocky, si rialza sempre!:D:D:D

mi fischiano giá le orecchie,sará meglio metterlo in ignore perchè ci intasa il thread oggi se spingono up:rolleyes:
 
News - THE HAWK TRADER

poco dopo le 13 sono entrati grossi flussi in acquisto, che hanno fatto rompere al rialzo i massimi di oggi su tutti gli indici.
sono entrati volumi importanti, non sicuramente un baale short squeeze da rottura di livello tecnico.
o forse si, dipende dal nervosismo che circola due gg prima della bce,

non ho trovato nessuna news a giustificare il movimento.
i bonds sono fermi, il dunb non fa una piega: è tutto concentrato sugli indici.
Inviato da Antonio Lengua il mar 08 marzo 2016 - 13:15:19
Grazie OK!
 
no nessuna.
che poi...ma che notizie e notizie poi.
da Londra con 1 bottone 1 ti schiantano il ftse banana index in kiapponia andata e ritorno senza fatica,se ne sbattono delle news.

quoto in toto
non ci sono notizie perchè la discesa era pilotata ... hanno fatto entrare gli short e li hanno massacrati in un nulla ...
era solo una manovra per comprare più in basso ...
 
e siamo arrivati anche alla mia resi 18180... peccato che son dovuto uscire...
 
News - THE HAWK TRADER

poco dopo le 13 sono entrati grossi flussi in acquisto, che hanno fatto rompere al rialzo i massimi di oggi su tutti gli indici.
sono entrati volumi importanti, non sicuramente un baale short squeeze da rottura di livello tecnico.
o forse si, dipende dal nervosismo che circola due gg prima della bce,

non ho trovato nessuna news a giustificare il movimento.
i bonds sono fermi, il dunb non fa una piega: è tutto concentrato sugli indici.
Inviato da Antonio Lengua il mar 08 marzo 2016 - 13:15:19

hai detto tutto chiaramente quindi oramai secondo me si va long verso giovedi con mariuccio draghi che dirà quattro ********* allora da li potrebbe correggere pesantemente OK!OK!
 
hai fatto benissimo il gain si porta a casa..specie dopo che era diventato momentaneamente loss...TROPPA INCERTEZZA.....
MA......COME TUTTI POSSO SBAGLIARE...ma credo che ancora non e tramontata l'ipotesi--nonostante incursione truffaldina a 17710--- di una chiusura stasera sopra 18000 punti...anzi siccome devono ingannare/sconcertare/disorientare i piu..molto facile invece che sara cosi.
imho
:yes::yes::yes:

hanno anticipato pure me inguaribile long...d'altronde come hanno esagerato stamane a 17710....ora potrebbero pure puntare sopra 18200 per la chiusura.
OK!OK!OK!:D:D:D
 
Nessuno mi aiuta con il mio gain loccato?! M'ignorate solo perchè ho un gain <0?!! :(
 
quoto in toto
non ci sono notizie perchè la discesa era pilotata ... hanno fatto entrare gli short e li hanno massacrati in un nulla ...
era solo una manovra per comprare più in basso ...

può essere tutto.

tanto lo sappiamo che è una gara ad inkiul8,più che una borsa è diventata una bisca.

sopravvive chi segue il trend e si adegua,senza anticipare.

vietato fare previsioni alla superfantaguru,tanto a turno ci indovinano tutti e ci indovina nessuno.
 
e siamo arrivati anche alla mia resi 18180... peccato che son dovuto uscire...

onestamente adesso non saprei cosa fare se non aspettare... oltre I 18180 ci sono I 260 con resistenza seria attorno a 380...sotto I 18000 di nuovo sh, ma a questo punto non ci credo per oggi...resto flat
 
Nessuno mi aiuta con il mio gain loccato?! M'ignorate solo perchè ho un gain <0?!! :(

hai sia put che long? dipende da che prezzo e che prospettive si hanno...per adesso "dovrebbe" essere long...ma non ho certezze infatti flatto
 
hai sia put che long? dipende da che prezzo e che prospettive si hanno...per adesso "dovrebbe" essere long...ma non ho certezze infatti flatto

Ciao Qual, ho il bnp 16,5k in carico a 0,1725 per 16k pezzi (diciamo che il pmc corrisponde a 18140). Come obiettivo avrei i massimi della settimana scorsa, scade il 15\3, ma non soffre del decay...
Stamattina avevo preso lo short (quando è entrato Xinian) e l'ho mollato poi in piccolo gain (dopo Xinian perchè quando lui ha chiuso io come al solito ero distratto).
 
io avevo preso una call (100 euro) così tanto per aspettare i 17500 circa dove sarei entrato con il FIB invece sono solo con quello e mantengo.
aspetterò che raddoppierà-
 
Indietro