Romania bond - lotto minimo 1k - VOL VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai sempre descritto le agenzie di rating come degli inutili cialtroni scalda sedie, adesso pubblichi le loro opinioni.

Cambiato idea?
Niente affatto sono dei cialtroni ho solo pubblicato pensiero del primo ministro ... incidentalmente correlato al rating del quale mi frega meno di zero

I rating sono cialtronate emessi da cialtroni ....

S&P ha anche tagliato il rating sugli strumenti di capitale ibridi AT1 emessi da Credit Suisse che sono stati ridotti a "C" da "B" e da "B+" dopo che l'Autorità di regolamentazione dei mercati (FINMA) ha deciso di azzerare il capitale AT1 di Credit Suisse per un valore vicino ai 17 miliardi di franchi svizzeri.


S&P e Moody's mettono rating Credit Suisse in review per possibile upgrade
 
oggi si scende con un po di volumi,l aumento della fiducia dei consumatori americani mette un po di apprensione...comunque attendo la 50 appena sotto i 60 perch udere la partita con le rumene
 
oggi si scende con un po di volumi,l aumento della fiducia dei consumatori americani mette un po di apprensione...comunque attendo la 50 appena sotto i 60 perch udere la partita con le rumene
Speriamo di no dai..le ho in carico a 66 🤦🏼
 
totalmente a secco di questo paese ho adocchiato il 2053 che dite ? solo ha il book vuoto...
 
oggi si scende con un po di volumi,l aumento della fiducia dei consumatori americani mette un po di apprensione...comunque attendo la 50 appena sotto i 60 perch udere la partita con le rumene

Ci vuole solo la loro faccia di c... per spacciare per vero quel dato ...

Con mutui al 7% , finanziamenti al 15 e le banche regionali e non che faranno un credit crunch micidiale

Per non parlare poi dei debiti sulle loro carte di credito ...

Ancora un pò di pazienza non manca molto ...
 
Ci vuole solo la loro faccia di c... per spacciare per vero quel dato ...

Con mutui al 7% , finanziamenti al 15 e le banche regionali e non che faranno un credit crunch micidiale

Per non parlare poi dei debiti sulle loro carte di credito ...

Ancora un pò di pazienza non manca molto ...
intendi sia momento buono x acquisto e anzi attendere un poco...oppure che risalgono iprezzi ? grazie
 
intendi sia momento buono x acquisto e anzi attendere un poco...oppure che risalgono iprezzi ? grazie
credo che risalgono ,quelle elencate da frame sono tutte cause dovute ad aumento dei tassi..io sono propenso a credere che questi siano i minimi....i tassi sono stati aumentati, parlo di America ,credo uno altra botta da 0,25,,ma poi si fermeranno a guardare,,,,infatti ormai le rumene non si schiodano da questi valori, con variazioni su e giu di max 2%.....spero prima di venerdì di acquistare la 50 appena sotto 59.. perchè se venerdì il dato sarà positivo, i giochi saranno chiusi..e toccherà inseguire se si vuole acquistarle
 
credo che risalgono ,quelle elencate da frame sono tutte cause dovute ad aumento dei tassi..io sono propenso a credere che questi siano i minimi....i tassi sono stati aumentati, parlo di America ,credo uno altra botta da 0,25,,ma poi si fermeranno a guardare,,,,infatti ormai le rumene non si schiodano da questi valori, con variazioni su e giu di max 2%.....spero prima di venerdì di acquistare la 50 appena sotto 59.. perchè se venerdì il dato sarà positivo, i giochi saranno chiusi..e toccherà inseguire se si vuole acquistarle
Grazie ok... Tempo fa.. Anni.. Vidi le quotazioni ma erano al pari di titoli nostri e non convenienti ma adesso con BTP già in ptf la vedo come ottima possibilità di cui mi ero dimenticato
 
credo che risalgono ,quelle elencate da frame sono tutte cause dovute ad aumento dei tassi..io sono propenso a credere che questi siano i minimi....i tassi sono stati aumentati, parlo di America ,credo uno altra botta da 0,25,,ma poi si fermeranno a guardare,,,,infatti ormai le rumene non si schiodano da questi valori, con variazioni su e giu di max 2%.....spero prima di venerdì di acquistare la 50 appena sotto 59.. perchè se venerdì il dato sarà positivo, i giochi saranno chiusi..e toccherà inseguire se si vuole acquistarle
Si ma fammi capire tra 60 e rotti e 59 cosa ti cambia ?

Se come credo punti a pmc ben più alti queste sono inezie

Personalmente l'ho detto e posterò gli eseguiti a tempo debito non gli mollo niente prima di 90 ( e nemmeno tutto )
 
Ultima modifica:
in realtà qualche carta da 100 euro.....però la sostanza è come dici tu
 
ma questi bond eur o usd han cedola 6 mesi o annuale? grazie
 
Ho preso un po di 49 oltre la 29, speriamo bene.
 
BG a TT belli&brutti arrivate cedole del 4.625 e 3.5 incremento subito_OK!
 
totalmente a secco di questo paese ho adocchiato il 2053 che dite ? solo ha il book vuoto...

Un book vuoto o semi vuoto solitamente da problemi di spread elevato, problemi ad entrare, problemi ad uscire.
Se ne devi prendere poche e dimenticarle nel cassetto fino a scadenza ok...altrimenti a parità di emittente molto meglio cercarne altre più liquide.
 
Da oggi si può comprare la 4.625 scarica di rateo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro