!!! Sai_pem????

Target 31/12/2020

  • 1.50 <

    Voti: 11 14,9%
  • 1.80

    Voti: 10 13,5%
  • 2.10

    Voti: 15 20,3%
  • 2.50>

    Voti: 38 51,4%

  • Votanti
    74
Titolo trascurato pure dal forum: male, molto male.
 
Titolo trascurato pure dal forum: male, molto male.

Dovresti vedere quella di Azimut.......
Postavo solo io. allora ho cancellato una ventina degli ultimi
e da allora non posto più.
Da allora il titolo scende :D :D

(qui non posto + perchè sono.......dolorosamente fuori ,dopo
avere mediato una posizione a 5 € infatti sono stato.....oculato :D
 
Dovresti vedere quella di Azimut.......
Postavo solo io. allora ho cancellato una ventina degli ultimi
e da allora non posto più.
Da allora il titolo scende :D :D

(qui non posto + perchè sono.......dolorosamente fuori ,dopo
avere mediato una posizione a 5 € infatti sono stato.....oculato :D

SAIPEM non si smentisce da anni.
 
Saipem unica soluzione per non perdere è quella di uscire e non pensarci più....
 
siete ancora impegolati nel gratta e vinci, ono
 
Titolo non più seguito. Anche gli shorteristi se ne disinteressano.

Se ne riparlerà fra qualche anno quando questa tecnologia, forse, sarà operativa, se nel frattempo non sarà intervenuto il tribunale fallimentare.

San Donato Milanese (MI), 26.09.2019 – Saipem e la società finlandese Wello OY hanno firmato un protocollo d'intesa (Memorandum of Understanding) per il perfezionamento di WEC Penguin, uno dei più promettenti tra i nuovi sistemi per la produzione di energia dalle onde marine. L’obiettivo dell’accordo è sviluppare future iniziative nel settore.
 
giorno ragazzi.
io non scirvo perchè mi dispiace ripetere che scende.
sta prendendo tutti i target al ribasso, d'altronde senza una vera notizia positiva, almeno il piano 2021....manco quello

tutti sti MoU con micro-società fanno un po ridere.
qui bisogna portare fieno in cascina altrochè

io guardo i lpetrolio, finchè quello non gira, questa non gira.
e mi dispiace dirlo ma avrei fatto meglio a shortare saipem piuttosto che l'olio.
oggi sarei ricco....
 
San Donato Milanese (MI), 26.09.2019 – Saipem e la società finlandese Wello OY hanno firmato un protocollo d'intesa (Memorandum of Understanding) per il perfezionamento di WEC Penguin, uno dei più promettenti tra i nuovi sistemi per la produzione di energia dalle onde marine. L’obiettivo dell’accordo è sviluppare future iniziative nel settore.

Se ci fosse Fantozzi direbbe, a ragione, È UNA BOIATA PAZZESCA.
Se ne va Cao ma questi continuano a gettare fumo negli occhi con fantaboiate. D'altronde che potrebbero dire? Che con la prossima trimestrale saranno ancora disastri?
Sto Wec Penguin non è altro che quello zatterino che, per farsi pubblicità, più di dieci anni orsono ENI aveva ancorato nello stretto di Messina, subito ritirato dopo che i fotografi se n'erano andati.
Il tutto consisteva in due pesi opposti e basculanti che, col movimento prodotto dalle onde, facevano girare una micro dinamo che sarebbe riuscita a produrre (forse) la corrente sufficiente ad accendere il faretto di una bicicletta. Come siamo caduti in basso.....
 
Se ci fosse Fantozzi direbbe, a ragione, È UNA BOIATA PAZZESCA.
Se ne va Cao ma questi continuano a gettare fumo negli occhi con fantaboiate. D'altronde che potrebbero dire? Che con la prossima trimestrale saranno ancora disastri?
Sto Wec Penguin non è altro che quello zatterino che, per farsi pubblicità, più di dieci anni orsono ENI aveva ancorato nello stretto di Messina, subito ritirato dopo che i fotografi se n'erano andati.
Il tutto consisteva in due pesi opposti e basculanti che, col movimento prodotto dalle onde, facevano girare una micro dinamo che sarebbe riuscita a produrre (forse) la corrente sufficiente ad accendere il faretto di una bicicletta. Come siamo caduti in basso.....

Sono anni che non ne indovinano una.
saipem amministratore unico - Bing News
 
Candidata presidente Silvia Merlo. La signora fa la raccolta di incarichi, oltre ad avere una società sua. Chissà se troverà il tempo per occuparsi anche di SAIPEM.:rolleyes:
Silvia Merlo candidata presidente di Saipem - Enordovest

Le scelte del presidente e dell'A.D. rappresentano l'emanazione della volontà di Descalzi. Spero tanto rappresenti una sorta di commissariamento da parte di Eni. D'altronde Eni è socio di maggioranza per cui la scelta sta nelle sue prerogative.
Domanda: sarà la testa di Eni migliore di quella vecchia Saipem?
 
Chiuso quello che era rimasto e spostato i soldi su OIH. Ho come la sensazione :rolleyes: che verrà massacrata come al solito, indipendentemente dai dati del 28
 
Se ci fosse Fantozzi direbbe, a ragione, È UNA BOIATA PAZZESCA.
Se ne va Cao ma questi continuano a gettare fumo negli occhi con fantaboiate. D'altronde che potrebbero dire? Che con la prossima trimestrale saranno ancora disastri?
Sto Wec Penguin non è altro che quello zatterino che, per farsi pubblicità, più di dieci anni orsono ENI aveva ancorato nello stretto di Messina, subito ritirato dopo che i fotografi se n'erano andati.
Il tutto consisteva in due pesi opposti e basculanti che, col movimento prodotto dalle onde, facevano girare una micro dinamo che sarebbe riuscita a produrre (forse) la corrente sufficiente ad accendere il faretto di una bicicletta. Come siamo caduti in basso.....

Cominciamo a riempire il mare di questi dispositivi e poi vediamo se ne vale la pena o meno... :rolleyes:

 
Se ci fosse Fantozzi direbbe, a ragione, È UNA BOIATA PAZZESCA.
Se ne va Cao ma questi continuano a gettare fumo negli occhi con fantaboiate. D'altronde che potrebbero dire? Che con la prossima trimestrale saranno ancora disastri?
Sto Wec Penguin non è altro che quello zatterino che, per farsi pubblicità, più di dieci anni orsono ENI aveva ancorato nello stretto di Messina, subito ritirato dopo che i fotografi se n'erano andati.
Il tutto consisteva in due pesi opposti e basculanti che, col movimento prodotto dalle onde, facevano girare una micro dinamo che sarebbe riuscita a produrre (forse) la corrente sufficiente ad accendere il faretto di una bicicletta. Come siamo caduti in basso.....

Buona sera a tutti ,
per me il pinguino rimane quel gelato con
stecca ricoperto di cioccolato.
Almeno lasciava la bocca buona........
mentre questi ti lasciano a bocca asciutta.
Di nuovo....
 
Indietro