SAIPEM - la riscossa

io sto dentro da 1,16 con 5000 pezzi...provo a vedere che succede anche se andare in multiday mi agita
 
Bhè, prima giornata di short andata mica tanto bene.
Meglio per tutti voi che immagino siate long.
 
Con 32 mila dipendente e quanto? e 2 miliardi di stipendi da pagare, la vedo ancora troppo appesantita per attirare compratori
 
Bel tonfo delle illiquide Risparmio
 
sospesa al rialzo a 2,195€???? ma cosa è la saga del ridicolo ????? Perde il 35% in un giorno e si sospende al rialzo se fa un +1% 2%???????
non capisco io sicuramente perchè mi verrebbe da dire ........
 
secondo me bisognava attendere la rottura del minimo per andare a short. inoltre è parecchio tirata quindi un rimbalzo era possibile. questi non regalano niente faranno duemila finte prima di rifarla crollare
 
sospesa al rialzo a 2,195€???? ma cosa è la saga del ridicolo ????? Perde il 35% in un giorno e si sospende al rialzo se fa un +1% 2%???????
non capisco io sicuramente perchè mi verrebbe da dire ........
Sono le regole dell’after hours
 
sospesa al rialzo a 2,195€???? ma cosa è la saga del ridicolo ????? Perde il 35% in un giorno e si sospende al rialzo se fa un +1% 2%???????
non capisco io sicuramente perchè mi verrebbe da dire ........

In after i range sono molto piu stretti
 
Data Registrazione
Jun 2004
Messaggi
5,713
Mentioned
1 Post(s)
Quoted
1166 Post(s)
Potenza rep
42949690
Citazione Originariamente Scritto da valentino3 Visualizza Messaggio
Bhè, prima giornata di short andata mica tanto bene.
Meglio per tutti voi che immagino siate long.

sempre short.

Si rimani short con le tue 100 azioni……..
 
Data Registrazione
Jun 2004
Messaggi
5,713
Mentioned
1 Post(s)
Quoted
1166 Post(s)
Potenza rep
42949690
Citazione Originariamente Scritto da valentino3 Visualizza Messaggio
Bhè, prima giornata di short andata mica tanto bene.
Meglio per tutti voi che immagino siate long.

sempre short.

Si rimani short con le tue 100 azioni……..

non sono 100 .... ma comunque meglio anche solo 100 in gain che 1000 tue in loss.. :)
impara a leggere grafici, seguire il trend e ad usare gli stop invece di infastidire gli altri.
comunque lista ignora (con simili tuoi) e fine dei giochi... perdente!
:bye:
 
non sono 100 .... ma comunque meglio anche solo 100 in gain che 1000 tue in loss.. :)
impara a leggere grafici, seguire il trend e ad usare gli stop invece di infastidire gli altri.
comunque lista ignora (con simili tuoi) e fine dei giochi... perdente!
:bye:

Ehi ragazzo….limita il linguaggio da bambino viziato. Chi ti dice che sto perdendo anche se sono long…? Che ne sai quante azioni muovo io in un giorno? Sei il classico so tutto io che ha la presunzione di guidare il mercato. Spero di non leggerti mai più.
 
non sono 100 .... ma comunque meglio anche solo 100 in gain che 1000 tue in loss.. :)
impara a leggere grafici, seguire il trend e ad usare gli stop invece di infastidire gli altri.
comunque lista ignora (con simili tuoi) e fine dei giochi... perdente!
:bye:

ragazzo , la legge del west dei mercati è assai crudele

mi scontrai con tale pistolero saipem giorni fa, conscio del fatto che il mio rischio limitato non mi avrebbe ferito + di tanto
appena incomincio a spararmi con raffiche di sospensioni estrassi la pistola e bam
il primo ordine in vendita non venne eseguito perchè condizionato e con limite a 1,34
e ri bamm ordine lanciato a mercato non eseguito
insomma mi stecchi inpapabilmente in meno di 24 ore il pistolero saipem
-16% e 250 euro di danno
per cui ragazzo prima di sparare assicurati che la fodera sia slacciata, rischieresti di sparare a salve come ho fatto io
 
ragazzo , la legge del west dei mercati è assai crudele

mi scontrai con tale pistolero saipem giorni fa, conscio del fatto che il mio rischio limitato non mi avrebbe ferito + di tanto
appena incomincio a spararmi con raffiche di sospensioni estrassi la pistola e bam
il primo ordine in vendita non venne eseguito perchè condizionato e con limite a 1,34
e ri bamm ordine lanciato a mercato non eseguito
insomma mi stecchi inpapabilmente in meno di 24 ore il pistolero saipem
-16% e 250 euro di danno
per cui ragazzo prima di sparare assicurati che la fodera sia slacciata, rischieresti di sparare a salve come ho fatto io

Ma vieni a prenderci per il ch.iulo perchè qua c'è gente che ci sta rimettendo le mutandeb e tu continui con sti 250...e che c.apzo basta.....
 
Ma vieni a prenderci per il ch.iulo perchè qua c'è gente che ci sta rimettendo le mutandeb e tu continui con sti 250...e che c.apzo basta.....

Eh sì, ora ripartiamo a parlar seriamente...
...per CAPIRE cosa 'fare' con le perdite VERE che quì la maggior parte 😕 subisce ...
 
ragazzo , la legge del west dei mercati è assai crudele

mi scontrai con tale pistolero saipem giorni fa, conscio del fatto che il mio rischio limitato non mi avrebbe ferito + di tanto
appena incomincio a spararmi con raffiche di sospensioni estrassi la pistola e bam
il primo ordine in vendita non venne eseguito perchè condizionato e con limite a 1,34
e ri bamm ordine lanciato a mercato non eseguito
insomma mi stecchi inpapabilmente in meno di 24 ore il pistolero saipem
-16% e 250 euro di danno
per cui ragazzo prima di sparare assicurati che la fodera sia slacciata, rischieresti di sparare a salve come ho fatto io

dopo più di 30 anni che opero sui mercati azionari (e non con 100 azioni per volta) penso di essere abbastanza scafato se sono ancora qui e ci vivo.
Grazie del consiglio cmq.
io a differenza di qualche perdente qui dentro (ogni allusione è voluta) sono sempre pronto ad ascoltare tutti.
:bye:
 
Eh sì, ora ripartiamo a parlar seriamente...
...per CAPIRE cosa 'fare' con le perdite VERE che quì la maggior parte 😕 subisce ...

Purtroppo Saipem è recidiva con le aperture in gap down, almeno la volta scorsa la fece con il titolo sui massimi mentre la scorsa settimana era vicino ai minimi, per cui la rete è stata tirata con dentro quasi tutti. Inconcepibile il comportamento del management e questi modi di fare poi il mercato li fa pagare cari, per cui come ho già detto più volte, ritengo che il titolo sia destinato ad andare sotto 1€ e anche di parecchio...
 
Indietro