SAIPEM porticciolo sicuro? vol.3

saipem ... iniziano i problemi di vertigini ... però piovono rialzi TP :
Morgan Stanley ha rafforzato la sua view positiva, portando il target price da 2,15 a 2,60 euro
Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo su Saipem da 1,9 a 3 euro
Stifel ha alzato il prezzo obiettivo su Saipem da 1,5 a 2,1 euro
 
saipem ... iniziano i problemi di vertigini ... però piovono rialzi TP :
Morgan Stanley ha rafforzato la sua view positiva, portando il target price da 2,15 a 2,60 euro
Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo su Saipem da 1,9 a 3 euro
Stifel ha alzato il prezzo obiettivo su Saipem da 1,5 a 2,1 euro
certo che alzare i target price adesso che ha già superato 1,9€ di slancio la dice lunga su questi fenomeni, banca Akros e Stifel
 
visto lo storico delle quotazioni....voi non dite che potrebbe arrivare moooolto alta da quello che quota oggi ?
che ne so....arrivare a 7 / 8 euro.... no??
ovvio non domani ma se impostata bene, nel giro di un paio d'anni
 
Tanto x
Uscito il 26 /2 per un piccolo caffe ....pazienza........buon proseguimento per i chi e dentro..........attenzione a TP delle agenzie......
 
Perché questo ritracciamento dal +6 abbondante di poco fa?
 
visto lo storico delle quotazioni....voi non dite che potrebbe arrivare moooolto alta da quello che quota oggi ?
che ne so....arrivare a 7 / 8 euro.... no??
ovvio non domani ma se impostata bene, nel giro di un paio d'anni
:eek:
 
Chiusura a 1,91€ ... Mi piacerebbe leggere qualche commento sulla giornata odierna ed eventuali aspettative da qualcuno più esperto e navigato di me. Grazie.
 
In questi giorni in particolare si stanno verificando delle aste di chiusura a dir poco entusiasmanti, diciamo "a milionate"; anche oggi in pochi minuti quasi 10 milioni di azioni passate e prezzo schizzato in alto, secondo me ci sono fondi che stanno facendo razzìa, comunque ottima chiusura, nel giornaliero è molto tirata,ma nel settimanale e nel mensile c'è ancora taaaaanto spazio.
Oggi 152 milioni, in tre giorni 567 milioni su poco meno di 2 mliardi di az totali.
 
In questi giorni in particolare si stanno verificando delle aste di chiusura a dir poco entusiasmanti, diciamo "a milionate"; anche oggi in pochi minuti quasi 10 milioni di azioni passate e prezzo schizzato in alto, secondo me ci sono fondi che stanno facendo razzìa, comunque ottima chiusura, nel giornaliero è molto tirata,ma nel settimanale e nel mensile c'è ancora taaaaanto spazio.
Oggi 152 milioni, in tre giorni 567 milioni su poco meno di 2 mliardi di az totali.
Ho notato anch'io com'è schizzato il prezzo in asta.
 
io adesso credo, speranzoso, in una rimessa in carreggiata che la può portare molto più su di dove è oggi.
Ci credo perchè questo management si è esposto ed ha dato notizie molto positive.
Se dovesse esserci a breve una sorpresa negativa, come è già successo in passato, questo non sarebbe più nè credibile nè accettabile, quindi confido che sulla vision positiva data ci siano concretamente tutti gli elementi anticipati.
Quindi oggi ho ulteriormente incrementato approfittando del piccolo ritraccio.
Ho un gain importante, ma non esco. Le quotazioni attuali sono da società sull'orlo del tracollo. Se ci si aspetta di ritornare a dare un dividendo già nel 2025, come detto, vuol dire che si considera il piano industriale di successo e ben indirizzato.
Spero di non venire smentito.
 
In questo momento ho "solo" due titoli in portafoglio: Saipem e MontePaschi e per molti aspetti l'uno mi ricorda l'altro; un passato imbarazzante di malagestione, una governance "criminale" che ha portato due aziende sull'orlo del fallimento, ma ora una NUOVA governance che stà rimettendo a posto la situazione,personalmente sono fiducioso anche perchè ne và della loro stessa sopravvivenza....due titoli che stanno dando soddisfazione e penso ancora ne daranno tanta.
 
In questi giorni in particolare si stanno verificando delle aste di chiusura a dir poco entusiasmanti, diciamo "a milionate"; anche oggi in pochi minuti quasi 10 milioni di azioni passate e prezzo schizzato in alto, secondo me ci sono fondi che stanno facendo razzìa, comunque ottima chiusura, nel giornaliero è molto tirata,ma nel settimanale e nel mensile c'è ancora taaaaanto spazio.
Oggi 152 milioni, in tre giorni 567 milioni su poco meno di 2 mliardi di az totali.
Devono essere anche gli shortaroli che si ricoprono . Già stanno prendendo delle gran badilate in faccia
 
Almeno un +30% ultimo mese e +25% ultime 3 sedute;
Vediamo se oggi prevalgono ancora i compratori o chi prende un buon beneficio?
Ultime 3 sedute volumi alti ma in diminuzione rispetto nelle 3 sedute della ripida salita.
 
Buongiorno...intanto già quasi 20mln di pezzi in 10 minuti 😉
 
Indietro