SALTO DELLA QUAGLIA , quali alternative per il "salto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bonificato ieri alle 17.40 da fca a widiba, controllato ora il saldo fca a 0, su widiba non sono ancora arrivati.
Arriveranno il 2 (si spera:D), cosi sfrutto la promo 6 mesi al 1,5%, poi si vedràOK!
 
Bonificato ieri da FCA a SiConto dove sono arrivati stamattina alle 10,30.
Ho creduto che così facendo, un ipotetico "controllore" non si ponga la domanda del perché la sommatoria di tutti i conti al 31/12 sia inferiore a quella risultante negli altri giorni dell'anno.
 
Io non mi preoccupo... bonifici partiti tutti questa mattina con arrivo incrociato il 2 gennaio...!!! ;)
 
scusate la domanda trita e ritrita, ma c'è un limite all'importo del bonifico da cc a cd (entrambi intestati alla stessa persona)?
per dire, so che sopra i 12.500€ si viene segnalati, ma se facessi un bonifico il 2/1 da 50 o 100k da Fineco a FCA incorrerei in problemi?
Perchè immagino non cambi molto farne N da 10k, mica sono scemi.
inutile dire che sono tutti miei risparmi regolarmente accumulati (e tassati), quindi problemi di trasparenza non ne ho di certo.

Se sono soldi tuoi da conto a conto sempre tuo... che problemi ti fai... vivi tranquillo... anche se fossero bonifici da 10 milioni di Euro...!!! ;)
 
Io non mi preoccupo... bonifici partiti tutti questa mattina con arrivo incrociato il 2 gennaio...!!! ;)
Lo avevo gia' scritto... mi ricorda troppo wargames sta cosa :asd:

missili-300x297.jpg



wargames.jpg
 
Lo avevo gia' scritto... mi ricorda troppo wargames sta cosa :asd:

Fatti ad esempio 6 conti... sui quali insiste cadauno la stessa cifra... lo stesso giorno (oggi) si fan partire 6 bonifici... A vs B... B vs C... C vs D... D vs E... E vs F e F vs A...!!! Il giorno 2 gennaio la situazione risulterà immutata rispetto la mattina del 31/12...!!! ;)
 
Fatti ad esempio 6 conti... sui quali insiste cadauno la stessa cifra... lo stesso giorno (oggi) si fan partire 6 bonifici... A vs B... B vs C... C vs D... D vs E... E vs F e F vs A...!!! Il giorno 2 gennaio la situazione risulterà immutata rispetto la mattina del 31/12...!!! ;)

Esempio incontrovertibile che la genialità si nasconde nelle cose semplici. :D

Buon Anno.- :cincin:
 

Allegati

  • LISTA.jpg
    LISTA.jpg
    40,2 KB · Visite: 436
Scusate non so se e' gia' stato chiesto ma per il salto di fine 2020 quando conviene iniziare a pensarci? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :p :wall: :ahahah:

Buon 2020 a tutti
 
Ragazzi con tutte queste quaglie ricordatevi di aprire le finestre per far circolare un po' d'aria :D

Buon anno a tutti. :D OK!

Comincerò a rileggere questa discussione a dicembre 2020, più carico che mai e con quaglie davvero impressionanti e tonanti :D

O forse mitigherò con qualche quaglietta trimestrale? :mmmm: :D :p
 
Ma il 31 dicembre 2020 è un semifestivo...??? A che ora scatta il cut-off...??? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro