Scegli un artista straniero per il sondaggio "L'Olimpo degli Artisti Stranieri"

Qualcuno ha sentito parlare di georges mathieu?
 
o di hermann nitsch?

o di ben vautier?
 
Carissimo ti ricordo che devono essere artisti acquistabili con cifre tra 5k(opere minori) e 100k(opere maggiori)....i capolavori possono arrivare pure a 500k ma la maggior parte delle aggiudicazioni deve rientrare tra 5 e 100k.
Fontana direi che non rientra nel sondaggio anche perchè è considerato Italiano

Hartung ci sta bene tra i 5 k ed i 100!
 
Perfetto caro amico Biagio.
Hai centrato perfettamente la gravità delle parole che Ginogost ha utilizzato.

E poi ha pure il coraggio di chiedermi se nei mei confronti sono state utilizzate da parte sua delle affermazioni poco garbate.

E dopo queste gravi affermazioni visto il suo modo di approcciare che tende a polemizzare su tutto, preferisco ignorare :asd: ogni suo futuro intervento.

Certamente caro Biagio.
Infatti io ignorerò :asd: ogni suo intervento che mira a creare polemiche sterili e fini a se stesse.
Come puoi vedere la mia pacatezza ed educazione ha ricevuto una risposta nella quale vengono affrontati, senza logica e motivazioni, dei temi abbastanza pesanti e gravi.

Detto questo per me la discussione è chiusa :asd: perché mi noia alimentare certi giochini poco edificanti.

Un abbraccio caro Biagio.

Dopo quel messaggio e dopo la tua risposta ho scritto:

Io ho cominciato prevenuto? :yes::yes:
Ma ti sembra che in un qualsiasi forum tu attacchi con tematiche pure pesanti :confused: e tutti gli altri devono starsi zitti perche deve prevalere la tua parola? :no: ovviamente mai detto
Caro Gino i forum sono luoghi in cui si scambiano opinioni e non luoghi dove tu dici la tua e tutti gli altri devono solo leggere.
Chi sei tu per permetterti di offendere la mia persona con parole pesanti sulla "discriminazione" e non solo? QUI SEI FUORI, SMETTILA
Chi sei tu per permetterti di prendere per i fondelli qui e nell'altro forum gli artisti? Sono Beppe Grillo? :D Alberto Sordi? Crozza?

Davanti a tutti è palese che in tutta questa polemica inutile che hai sollevato io ho cercato sempre il confronto :no:: ma con te non si puo avere un confronto perche "la tua memoria su certe cose, sulle quali sai aspettare" ti fa approcciare con tutto il FOL in maniera polemica: il tuo intento qui dentro è fare polemica e dall'altra parte prendere per i fondelli solo oppure con i compagnetti.

Detto questo: ciao ciao!:bye:
:bow:



Hai finito con le offese gratuite o ti piace tanto continuare? M a per favore!
Solo perché ti senti coccolo dei moderatori? A me basta che mi lasci stare, ma vedo che ti piace troppo infangare.
Per favore dimenticami (e due).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cari Biagio e DVD, ma di Hartung entro 100k si acquistano opere davvero importanti? Io vedo risultati d'asta superiori a 100k per opere importanti.
Correggetemi se sbaglio.

P.S stesso discorso per Buffet

Scherzavo su Buffet! Hartung si trova ma non vi dico dove!!!!
 
Penck effettivamente é un artista che non può mancare.

Un CV impressionante.
 
Anche Nitsch e Vautier ci dovrebbero essere effettivamente, perché sono sicuramente nel range.
 
ma a che serve questo sondaggio se poi nessuno tra gli "eletti" vengono poi comprati da forumisti che poi di nascosto si accattano Faccincani, Nunziante e, rigorosamente a rate, Griffa?
 
e mathieu?
e schneider?

sono tutti artisti più importanti di alcuni già inseriti, non vi dirò quali...
 
Altri nomi? Villegle, Viallat, Sophie Calle

Anzi...Sophie Calle la inserisco pure subito!


In effetti Villeglè è un grande Artista che costa ancora pochissimo per l'importanza storica che ha, un decimo rispetto a Rotella quindi con possibili grandi margini….
 
In effetti Villeglè è un grande Artista che costa ancora pochissimo per l'importanza storica che ha, un decimo rispetto a Rotella quindi con possibili grandi margini….

ma dove costa un decimo rispetto a rotella scusa?
esageroma nen
 
ma a che serve questo sondaggio se poi nessuno tra gli "eletti" vengono poi comprati da forumisti che poi di nascosto si accattano Faccincani, Nunziante e, rigorosamente a rate, Griffa?

Vedo che pure a te non va niente mai bene.
E tu che ne sai di cosa compro o non compro io?
Sono informazioni che devo dare a te?
Sinceramente direi di no
 
1)Cesar Baldaccini
2)Hermann Albert
3)Gina Pane
4)Paul Jenkins
5)Vito Acconci
6)Fernandez Arman
7)Takesada Matsutani
8)Daniel Richter
9)Douglas Huebler
10) Conrad Marcarelli
11) Daniel Spoerri
12) Otto Piene
13) Christo
14) Victor Pasmore
15)Jan Schoonhoven
16)Dennis Oppenheim
17)Joseph Beuys
18)Rammellzee
19)Victor Vasarely
20)Max Bill
21)Sophie Calle
22)Max Cole
23)A.R. Penck
 
Vedo che pure a te non va niente mai bene.
E tu che ne sai di cosa compro o non compro io?
Sono informazioni che devo dare a te?
Sinceramente direi di no

batterista chi te lo ha detto scusami che nessuno compra quegli artisti, io cito solo artisti che compro oppure ho comprato sarebbe stupido dire una cosa e fare un' altra
 
Questo thread dimostra come é veramente difficile fare una lista...

Ci sono tanti, ma tanti nomi effettivamente che si potrebbero inserire.

:confused:

Il problema é forse anche sapere cosa si intende per lavoro importante (importanza museale o per il collezionista "normale"?).
 
Vedo che pure a te non va niente mai bene.
E tu che ne sai di cosa compro o non compro io?
Sono informazioni che devo dare a te?
Sinceramente direi di no

E invece si perchè avendo avuto mandato dalla guardia di finanza in sinergia con l'ufficio delle entrate sto indagando su ognuno di voi e tu sei già nell'elenco dei sospetti.
 
Indietro