Scurati & RAI3, si apre ufficialmente la consueta **** SETTIMANA DEL COMUNISTA **** (25/4 -- 1/5)

CI mancava solo Giacomo Leopardi Scurati da Recanati...🤣🤣🤣
 
Ho appena visto la rassegna stampa e perfino i giornaloni di sinistra non hanno la questione tra i principali argomenti, al primo posto c'è la figuraccia della Schlein criticata persino da Prodi :D
Forse hanno capito che la solita polemica pre 25 aprile non crea più consenso anzi.......
 
Ho appena visto la rassegna stampa e perfino i giornaloni di sinistra non hanno la questione tra i principali argomenti, al primo posto c'è la figuraccia della Schlein criticata persino da Prodi :D
Forse hanno capito che la solita polemica pre 25 aprile non crea più consenso anzi.......
In effetti Prodi è Conte hanno ragione, poco serio per chiunque, la Schlein non è l'unico leader a candidarsi, e poi cedere il posto ad altri una volta eletto/eletta è una pagliacciata
 
Come altri nick resto dell'idea dei miei post precedenti: la censura ha dato la massima visibilità possibile ad un monologo che sarebbe passato inosservato

Qui Caso Scurati. Roberto Sergio: "Si doveva agire diversamente. Chi ha sbagliato paghi" proprio in rai si sentono opinioni diverse

Invece é bene che sia letto
Cose trite e ritrite

Non avendo altri temi spendibili tornano a riproporre lo stesso minestrone

Cosa porta di nuovo scurati? Nulla, il nulla assoluto
 
Chiamiamola col suo nome giornata dei traditori della Patria. Festeggiare l'occupazione straniera!!!???
 
La censura piace se colpisce la destra

MSN

 
Invece é bene che sia letto
Cose trite e ritrite

Non avendo altri temi spendibili tornano a riproporre lo stesso minestrone

Cosa porta di nuovo scurati? Nulla, il nulla assoluto
E io cosa ho detto di diverso ?
 
Saviano: «Scurati? A me è successo lo stesso, ma io fui difeso da pochi. Creato un clima di paura»

Clima di paura :rotfl::rotfl::rotfl:

Niente, finchè insistono su queste ******* si può stare tranquilli. Ci han perso le elezioni politiche ululando al fassismo e paventando un ritorno delle camice nere se fosse stata eletta la Meloni.
Poi, ovviamente, non è successo nulla. Quando mancano gli argomenti...
Basterebbe parlare di questo per tirare mazzate pesanti e giustificate, invece c'è Scurati:
Bollette choc del gas: ecco come sono stati modificati i contratti dei clienti | Milena Gabanelli

La stangata​

L’ultima bolletta alle vecchie condizioni è dunque quella di dicembre 2022/gennaio 2023, per un importo di 601,74 euro. Poi da febbraio scatta l’aumento unilaterale a 1,48 euro al metro cubo, ma intanto arrivano primavera ed estate. La consapevolezza che qualcosa non va non è immediata, fondamentalmente per tre motivi:
1) verso un operatore storico del Paese come Enel c’è una fiducia di fondo che poi è anche il patrimonio della stessa azienda;
2) il primo pensiero è che la colpa sia sempre della guerra in Ucraina che ha fatto correre i prezzi;
3) il dubbio di base è che magari si è esagerato con i consumi e bisogna fare più attenzione. Ma poi il freddo invernale porta con sé la stangata, e a febbraio 2024 arriva la bolletta relativa a dicembre 2023/gennaio 2024: 2.917,68 euro, a consumi pressocché invariati.
 
Clima d'odio. Ovviamente.
 

Allegati

  • Screenshot_20190903-215707.png
    Screenshot_20190903-215707.png
    917,6 KB · Visite: 20
E io cosa ho detto di diverso ?

che senza pubblicità sarebbe passato inosservato
il solito pippone del solito illuminato di sinistra che recita la solita poesia a versi invertiti

invece no, pure il pippone va fermato
in primis per far riflettere la sinistra di cosa dice, sono tutti dischi rotti e neppure se ne rendono conto di esserlo

continuano a pretendere da altri dichiarazioni di questo o quel tipo
una sorta di confessione pubblica su colpe che non hanno (e detta inter nos pure su colpe che non esistono)
autoflaggellazione


e io invece, come molti altri, pretendo che loro dicano che è il solito N-esimo pippone condito con il condimento che più va in voga (logica dice che non hanno altri argomenti che possano coinvolgere ed interessare l'opinione pubblica)

e con la scusa dei pipponi sul passato che non c'è più si arrogano il diritto di creare disagi nel presente (vedi energiche manifestazioni qui e li --- peggio dei novax)
 
  • Like
Reazioni: rua
che senza pubblicità sarebbe passato inosservato
il solito pippone del solito illuminato di sinistra che recita la solita poesia a versi invertiti

invece no, pure il pippone va fermato
in primis per far riflettere la sinistra di cosa dice, sono tutti dischi rotti e neppure se ne rendono conto di esserlo

continuano a pretendere da altri dichiarazioni di questo o quel tipo
una sorta di confessione pubblica su colpe che non hanno (e detta inter nos pure su colpe che non esistono)
autoflaggellazione


e io invece, come molti altri, pretendo che loro dicano che è il solito N-esimo pippone condito con il condimento che più va in voga (logica dice che non hanno altri argomenti che possano coinvolgere ed interessare l'opinione pubblica)

e con la scusa dei pipponi sul passato che non c'è più si arrogano il diritto di creare disagi nel presente (vedi energiche manifestazioni qui e li --- peggio dei novax)
Ma figurati se non si rendono conto ... :D
E pensi che farglielo notare al momento cambi le cose?
Dai, non sei così ingenuo
 
Ma figurati se non si rendono conto ... :D
E pensi che farglielo notare al momento cambi le cose?
Dai, non sei così ingenuo

le cose non le cambia per nulla

ma 10 anni fa, se solo lo facevi notare, ti puntavano il dito
FASSISTA FASSSSSSISTA FASSSSSSSSSSSISTA

si cominci a rispondere a certi modi di fare politica
il bullismo politico va individuato, circoscritto, e deve finire
 
le cose non le cambia per nulla

ma 10 anni fa, se solo lo facevi notare, ti puntavano il dito
FASSISTA FASSSSSSISTA FASSSSSSSSSSSISTA

si cominci a rispondere a certi modi di fare politica
il bullismo politico va individuato, circoscritto, e deve finire
Questo modo di far politica, fuffa e non sostanza, è di tutti i partiti dello schieramento
E non da oggi. Chi nell'elettorato si fa coinvolgere nelle polemiche che seguono è già schierato
Chi ne resta fuori è perché ha già interiorizzato la parte evidenziata e sempre di più non va a votare e/o cambia canale quando i talk finiscono in rissa
 
Indietro