Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sto selfyconto è gratuito per gli under 30? dal sito sembra di si fino al compimento del 30° anno ma non ho torvato nulla su carta di credito e su bolli e menate varie? è effettivamente gratuito oppure anche la carta di credito ha canone mensile/annuale?

https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/FoglioInformativo_SelfyConto.pdf

Il canone è gratuito per gli under 30, dopodichè passa a 3,75€ mensili. Il bollo su giacenze superiori ai 5k è a carico cliente. Non ci sono costi per le operazioni base (bonifici, addebiti diretti, prelievi in Italia ecc.), la carta di credito è una Nexi (quindi soggetta a bollo) e ha un canone di 12€ annui. A differenza del conto "classico" Mediolanum il primo anno di canone della CC non è gratis
 
Vista la nuova promozione (lo smartphone o il buono da 150€ amazon ed è quest'ultimo che mi interessa visto che lo smartphone ce l'ho già e non lo voglio far scegliere a loro, anche se vale di più del buono) stavo pensando di aprire il conto per poi chiuderlo prima della fine del primo anno alla ricezione del buono (sì ho chiaro fin dall'inizio che lo aprirei solo per il buono, accreditando 3 bonifici da 800€ per 3 mesi).
Problema: sono stato in passato possessore di conto flowe e non so se questo conti come censimento nei registri mediolanum oppure no, ricordo che anche con il chromebook c'era questo dubbio, c'è qualcuno che ci aveva provato? Aveva funzionato?
 
Che modello di a33 danno? Cioè quanti GB di memoria interna e Ram ha? Sul regolamento non c'è scritto nulla....
 
Vista la nuova promozione (lo smartphone o il buono da 150€ amazon ed è quest'ultimo che mi interessa visto che lo smartphone ce l'ho già e non lo voglio far scegliere a loro, anche se vale di più del buono) stavo pensando di aprire il conto per poi chiuderlo prima della fine del primo anno alla ricezione del buono (sì ho chiaro fin dall'inizio che lo aprirei solo per il buono, accreditando 3 bonifici da 800€ per 3 mesi).
Problema: sono stato in passato possessore di conto flowe e non so se questo conti come censimento nei registri mediolanum oppure no, ricordo che anche con il chromebook c'era questo dubbio, c'è qualcuno che ci aveva provato? Aveva funzionato?

Scusami, ma dove hai letto che c'è il buono Amazon? Io da sito vedo solo lo smartphone Samsung A33.

EDIT: Trovato, è qui:
https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/Reg_PromoSelfy_0522.pdf

Però, a leggere il regolamento, sembra che chi sia o sia stato cliente di banca Mediolanum o di una società del gruppo non abbia diritto a questa promozione.

DESTINATARI Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino:
- essere residenti sul Territorio Nazionale;
- aver compiuto la maggiore età;
- non essere state mai censite come clienti (*) nei sistemi di Banca Mediolanum;
(di seguito i “Concorrenti” o il “Concorrente”).
(*) con il termine “cliente” s’intende un soggetto che è o è stato titolare o contitolare di un rapporto
contrattuale con Banca Mediolanum avente ad oggetto un servizio o un prodotto dalla stessa direttamente
prestato/offerto ovvero distribuito per conto di altre società appartenenti al Gruppo Mediolanum.
 
Ultima modifica:
Se una persona non ha 2400 euro ma circa 1000 può in qualche modo ottenere il premio?
 
Se una persona non ha 2400 euro ma circa 1000 può in qualche modo ottenere il premio?

in teoria quest'ipotetica persona dovrebbe avere uno stipendio, altrimenti con 1000€ senza stipendio 3 mesi non vive.
e se ha uno stipendio 2400€ li ha (magari non adesso ma tra un mese sì).
poi si può immaginare un rimbalzo di soldi da un conto all'altro dove 800€ escono da selfy per tornarci il mese successivo, ma io mi preoccuperei se avessi solo 1000€ e non prevedessi di averne di più tra un mese.
Se poi parliamo di un 18enne a casa dei genitori ci può ancora stare... non so se possa funzionare ma non mi pare di aver letto nelle condizioni che gli 800€ devono restare nel conto, i bonifici son gratuiti quindi toglierli e rimetterli il mese dopo dovrebbe essere un'opzione.
 
in teoria quest'ipotetica persona dovrebbe avere uno stipendio, altrimenti con 1000€ senza stipendio 3 mesi non vive.
e se ha uno stipendio 2400€ li ha (magari non adesso ma tra un mese sì).
poi si può immaginare un rimbalzo di soldi da un conto all'altro dove 800€ escono da selfy per tornarci il mese successivo, ma io mi preoccuperei se avessi solo 1000€ e non prevedessi di averne di più tra un mese.
Se poi parliamo di un 18enne a casa dei genitori ci può ancora stare... non so se possa funzionare ma non mi pare di aver letto nelle condizioni che gli 800€ devono restare nel conto, i bonifici son gratuiti quindi toglierli e rimetterli il mese dopo dovrebbe essere un'opzione.
è una persona disoccupata che vive con i genitori, ha da parte circa 1000 euro,
Invece se uno lavora ma lo stipendio lo spende per le varie spese come fa? basterebbe farsi il bonifico , poi con la carta di debito fa gli acquisti e preleva ?sul conto selfy quandi soldi devono rimanere?
 
Entro quando bisogna registrarsi per poter essere idonei per partecipare alla promozione del cellulare?
 
Entro quando bisogna registrarsi per poter essere idonei per partecipare alla promozione del cellulare?

Sul regolamento di cui ho postato poco sopra il link c'è scritto:
PERIODO
DI VALIDITA’ Dal 02/05/2022 al 31/05/2022 (di seguito il “Periodo”) con perfezionamento del contratto di
conto corrente entro il 03/06/2022 con termine verifica requisiti da parte della Società
Promotrice entro il 15/09/2022.
Però ti consiglio di leggerlo tutto per tutte le altre clausole.
 
Sapete se per la identificazione bisogna girare il video oppure è possibile con solito bonifico ?
Grazie
 
idem anche ex cliente flowe.... attendo che qualcuno con vecchia promo non abbia avuto problemi
 
Ciao ragazzi,
dopo quanto tempo si riceverebbe lo smartphone?
Io non farei l'accredito dello stipendio ma bonificherei 800 euro x 3 volte.
Dopo quanto tempo si può chiudere il conto e in quale modalità?
Grazie
 
In fase di registrazione, al fine di poter partecipare alla promozione per il samsung, nel campo "codice promozionale" bisogna inserire qualcosa o bisogna lasciarlo vuoto?

Perchè ho letto il regolamento della promozione e non mi pare di aver visto un qualche codice promozionale da inserire durante la registrazione, però per sicurezza chiedo lo stesso.
 
Ciao ragazzi,
dopo quanto tempo si riceverebbe lo smartphone?
Io non farei l'accredito dello stipendio ma bonificherei 800 euro x 3 volte.
Dopo quanto tempo si può chiudere il conto e in quale modalità?
Grazie

Quindi bonificando 800 mensili si ha diritto alla promo...
 
quindi basta effettuare 3 versamenti da 800€ (piu' quello apertura conto)per ottenere il bonus!?!?!?
 
anche per i clienti CHE BANCA non è possibile aderire iniziativa samsung ? leggendo il regolamento " essendo non essere state mai censite come clienti nei sistemi di Banca Mediolanum " ,ma mi domandavo MEDIOBANCA è gruppo Mediolanum ?
 
anche per i clienti CHE BANCA non è possibile aderire iniziativa samsung ? leggendo il regolamento " essendo non essere state mai censite come clienti nei sistemi di Banca Mediolanum " ,ma mi domandavo MEDIOBANCA è gruppo Mediolanum ?

No, non è gruppo mediolanum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro