Seri Industrial : sola o business del futuro? TP intesa-spaolo 7euro

altri 5 cents persi nell'asta di chiusura.
dovrebbero bandirla:nono:
 
In effetti in 20 minuti neanche uno scambio....non lo vedevo da parecchio
 
son dei zuzzurelloni:asd:
Mi hai tolto le lettere dalla tastiera:clap:
 
son dei zuzzurelloni:asd:
Mi hai tolto le lettere dalla tastiera:clap:
allego foto della tua tastiera :D
1715931295709.png
 
sulla 200 devono tornare, da capire se prima di farlo vanno in area 5 o ci vanno subito

1715931726636.png
 
sulla 200 devono tornare, da capire se prima di farlo vanno in area 5 o ci vanno subito

Vedi l'allegato 3016061
sicuramente prima o poi ci torneranno, ma attualmente le mm sono in salita e la 100 sta puntando alla 200 se la supera senza problemi potrebbe anche non scendere alla 200 per parecchio tempo e a valori ben superiori dell'area 5

considera la salita precedente, potrebbe essere uno scenario 1 oppure 2
1715932631853.png
 
sicuramente prima o poi ci torneranno, ma attualmente le mm sono in salita e la 100 sta puntando alla 200 se la supera senza problemi potrebbe anche non scendere alla 200 per parecchio tempo e a valori pen superiori dell'area 5

considera la salita precedente, potrebbe essere uno scenario 1 oppure 2
Vedi l'allegato 3016074
Se torna in area 5/6 scarico quelle che mi sono rimaste, se invece ritorna prima sulla 200 riprendo quelle vendute, vediamo che fanno
 
e già ginetto ben dettoOK!
 
Mah…vendere ora che scendono con 4 becchi…opera dei microcefali non ne comprendo il senso…ma capisco che non sia facile avere pazienza con questo titolo. Questo andamento tuttavia a me fa ben sperare…mi sarei preoccupato del contrario
 
Mah…vendere ora che scendono con 4 becchi…opera dei microcefali non ne comprendo il senso…ma capisco che non sia facile avere pazienza con questo titolo. Questo andamento tuttavia a me fa ben sperare…mi sarei preoccupato del contrario
sempre pronto a rientrare.....
 
:eek:
niente male ma il grafo non mi piace troppo, probabile fuoco di paglia da cavalcare e scaricare
non mi sorprenderebbe se ritoccasse la 200
altro Ot io sono entrato su tse a lungo termine ha margini di recupero molto buoni, appena migliora la situazione della chimica. attualmente il mercato la valuta 100 milioni, 2 o 3 anni fa hanno comperato la divisione acrilica di arkema pagandola 1,1 miliardi
OT
@francesco1962 :D
 
Indietro