ShTArt - Manifesto del collezionismo 2.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

... oppure una collezione di un centinaio di arazzetti
sparsi
qua
e

:D
 
Siete forti ragazzi! :bow::flower::friend:

Cmq l'ho già postato su un altro 3D, ma in effetti ieri ho comperato un piccolo arazzo:
"arazzo a tessitura meccanica", anni '50, che fa molto "salotto della nonna" :D
Pezzo da grande investimento pagato 5 euro e assolutamente disponibile per la prossima edizione di ShTArt!

PS. al quadretto manca un mio piccolo intervento personale che lo renderà un'opera più contemporanea. Dirò di più solo se questa importante opera sarà inclusa nella mostra :D

arazzo.JPG
 
Siete forti ragazzi! :bow::flower::friend:

Cmq l'ho già postato su un altro 3D, ma in effetti ieri ho comperato un piccolo arazzo:
"arazzo a tessitura meccanica", anni '50, che fa molto "salotto della nonna" :D
Pezzo da grande investimento pagato 5 euro e assolutamente disponibile per la prossima edizione di ShTArt!

PS. al quadretto manca un mio piccolo intervento personale che lo renderà un'opera più contemporanea. Dirò di più solo se questa importante opera sarà inclusa nella mostra :D

Vedi l'allegato 2512798

E dai con sti arazzetti....:D..ma guarda che questo non è quello delle lettere....:D
 
... a malincuore ma preferisco chiudere il 3d

in privato vi dirò i motivi ;)
 
Facendo tutt'altre ricerche...

Ho trovato il file digitale della rivista EFFE della Brown Editore di dicembre 2011 in cui si parla della Mostra ShTArt. Lo pubblico qui nel thread dedicato:


Dopo anni per caso mi sono imbattuto nel catalogo della nostra mitica mostra ShTart e quindi mi sono ritrovato qui. Un saluto ai vecchi amici del Forum, ricompaio dopo moltissimo tempo per pochi istanti per riscomparire eh eh.
 
Dopo anni per caso mi sono imbattuto nel catalogo della nostra mitica mostra ShTart e quindi mi sono ritrovato qui. Un saluto ai vecchi amici del Forum, ricompaio dopo moltissimo tempo per pochi istanti per riscomparire eh eh.


ciao;) un piacere rileggerti qui;)

ti sei dato alla crypto art?:D
 
Dopo anni per caso mi sono imbattuto nel catalogo della nostra mitica mostra ShTart e quindi mi sono ritrovato qui. Un saluto ai vecchi amici del Forum, ricompaio dopo moltissimo tempo per pochi istanti per riscomparire eh eh.

Ben tornato!
All'epoca non ci siamo incrociati, ma magari ci saranno occasioni in futuro.

Certo che sarebbe bello organizzare una mostra delle collezioni del FOL... qualcuno avrebbe piacere di pensarci e di buttarsi in un progetto espositivo?
 
Alessandro lo sa, molti di noi sono trasmigrati su facebook o altre piattaforme e hanno un pochino abbandonato il forum. Magari ripiglio l'abitudine a leggere qualcosa del Forum, anche se sono assente da troppi anni. Un saluto caloroso a tutti.
 
Alessandro lo sa, molti di noi sono trasmigrati su facebook o altre piattaforme e hanno un pochino abbandonato il forum. Magari ripiglio l'abitudine a leggere qualcosa del Forum, anche se sono assente da troppi anni. Un saluto caloroso a tutti.

Personalmente ho abbandonato Facebook da anni, e da qualche mese anche Whatsapp.
Per ora ho tenuto il Forum perchè è specifico e ha una community di appassionati d'arte, e Instagram che non è escluso che pure abbandoni.
Tra tutti il Fol è quello che preferisco, soprattutto per il gruppo. Per lo meno fino a quando non ci si prende a torte in faccia :)

Aspettiamo un tuo ritorno!!!
 
Che gran cosa che riuscimmo a fare e con un effetto mediatico che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.
Custodisco come una reliquia il catalogo firmato da tutti.
A pensarci.. lacrimuccia. :)
 
Ciao carissimi; poco tempo dopo lo ShTart milanese dove comunque io partecipai solo indirettamente senza opere della mia collezione esposte, avevo proposto di farne uno a Roma, ricordo di aver anche accennato alla cosa su facebook a Francesca che era stata attivamente impegnata in quello milanese. Oggi come sappiamo alcuni di noi del vecchio gruppo Fol hanno preso altri impegni nella vita, ma sarebbe carino poter organizzare qualcosa di simile a Roma. Del vecchio gruppo Fol mi pare che solo Danielsun era di Roma. Intanto saluti a tutti.
 
Ciao carissimi; poco tempo dopo lo ShTart milanese dove comunque io partecipai solo indirettamente senza opere della mia collezione esposte, avevo proposto di farne uno a Roma, ricordo di aver anche accennato alla cosa su facebook a Francesca che era stata attivamente impegnata in quello milanese. Oggi come sappiamo alcuni di noi del vecchio gruppo Fol hanno preso altri impegni nella vita, ma sarebbe carino poter organizzare qualcosa di simile a Roma. Del vecchio gruppo Fol mi pare che solo Danielsun era di Roma. Intanto saluti a tutti.

Se qualcuno volesse cimentarsi, io qualcosa per la mostra lo presterei volentieri, e dò già ora la mia disponibilità!

Buona domenica a tutti!
 
Che gran cosa che riuscimmo a fare e con un effetto mediatico che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.
Custodisco come una reliquia il catalogo firmato da tutti.
A pensarci.. lacrimuccia. :)

correva l'anno 2011... 10 anni in meno ero passato anch'io a visitare la mostra con CICERONE CLAUDIO BORGHI e l'avevamo salvata per i millenni a venire.... su 2 tele se non vado errato
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    109,6 KB · Visite: 14
correva l'anno 2011... 10 anni in meno ero passato anch'io a visitare la mostra con CICERONE CLAUDIO BORGHI e l'avevamo salvata per i millenni a venire.... su 2 tele se non vado errato

Ciao Giorgio, che fine hanno fatto? In quella che hai postato ci vedo una delle due opere che prestai.
 
Indietro