Ma quanto tempo in genere ci mettono ad aprirti il conto? In passato con altre banche bastavano massimo 48 ore, ma pare che questi ci mettano un pò di più o sbaglio? Procedura completata il 19/05 con lo spid, ma a tutt'oggi nessuna risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
A me in realtà sembra assurdo che uno abbia dei limiti sui suoi soldi.... e se proprio li vuoi mettere fai in modo che Comunque si possano regolare a proprio piacere e più volteE' curioso, mi da più l'idea di un errore di configurazione sui sistemi della banca: se mi accordi un aumento del limite operativo e dopo una certa operazione scendo sotto ad un certo livello di liquidità, non mi sembra corretto vedermi revocata la concessione di cui sopra, oppure, almeno, me lo comunichi ufficialmente.
concordoA me in realtà sembra assurdo che uno abbia dei limiti sui suoi soldi....
Concettualmente, sono perfettamente d'accordo con te, poi non conosco in dettaglio i retroscena (tecnici ed economici) che ci potrebbero essere nello spostamento di grandi cifre per la banca.A me in realtà sembra assurdo che uno abbia dei limiti sui suoi soldi.... e se proprio li vuoi mettere fai in modo che Comunque si possano regolare a proprio piacere e più volte
Le limitazioni, sulle operazioni bancarie effettuate da remoto, sono messe principalmente per motivi di sicurezza.A me in realtà sembra assurdo che uno abbia dei limiti sui suoi soldi.... e se proprio li vuoi mettere fai in modo che Comunque si possano regolare a proprio piacere e più volte
Hai fatto VENERDI, oggi è mercoledi, cosa pretendi?Ma quanto tempo in genere ci mettono ad aprirti il conto? In passato con altre banche bastavano massimo 48 ore, ma pare che questi ci mettano un pò di più o sbaglio? Procedura completata il 19/05 con lo spid, ma a tutt'oggi nessuna risposta.
Il discorso sicurezza secondo me regge poco, ormai per autorizzare i bonifici ci sono strumenti (OTP, riconoscimento biometrico, secure call, ecc...) che garantiscono un alto grado di protezione, quindi limitarli nell'importo lo reputo superfluo, soprattutto per banche online senza possibilità di recarsi in filiale, ma anche per le banche fisiche considerando che un bonifico fatto allo sportello ha costi molto salatiLe limitazioni, sulle operazioni bancarie effettuate da remoto, sono messe principalmente per motivi di sicurezza.
Anche nelle banche tradizionali come UCG o ISP, da home banking sei limitato a qualche decina di K; se invece vai in filiale puoi fare quello che vuoi.
Poi ovviamente ogni banca ragiona con i propri criteri e le proprie policy.
quindi limitarli nell'importo lo reputo superfluo,
Da home banking web, Pagamenti - Utenze , se c'è e lìBuonasera, CA Autobank dovrebbe avermi attivato un SDD per la carta di credito cul c/c, ma non trovo il punto di menu dove visualizzarlo, mi date un aiutino.
Grazie mille R_LTD
Grazie milleDa home banking web, Pagamenti - Utenze , se c'è e lì![]()
Se levassero il limite di importo a tutti, non potrebbero più garantirti il 2% di tasso.A me in realtà sembra assurdo che uno abbia dei limiti sui suoi soldi.... e se proprio li vuoi mettere fai in modo che Comunque si possano regolare a proprio piacere e più volte
Ciao io li ho prese senza particolari problemi, si devono acquistare sul mercato perchè se li vuoi prendere in asta devi contattare la banca e non è possibile dal portale HB, avevo scritto un post qualche tempo addietro.Buon pomeriggio a tutti, qualcuno di voi che ha il deposito titoli ha provato ad acquistare bot?
Mi fa acquistare i btp, ma i bot non riesco ad acquistarli, qualcuno che sa come sbloccare la situazione?
Il tasso è così alto perché sostanzialmente la somma disponibile è semi-vincolata a questo limite di 15k di bonifico giornaliero.
Finché sono pochi clienti a richiederlo, la cosa è gestibile, e permette di gestire il 99% delle masse all'altro modo.Se così fosse, non permetterebbero di variare il limite.
Certo sono strani anche in questo.
Chiedi -ad esempio- 1000? ti danno 920!
Impossibile ricevere oggi assistenza nè via email nè telefonica : sconcertante !
Io invece ho una domanda sul pagamento dei CBILL/PagoPA da App.
È possibile pagare inquadrando il QR dell'avviso di pagamento o ci sono da inserire i dati a mano?