"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, ho aperto il deposito titoli... ma come si fanno gli ordini? mi appare solo la schermata del portafoglio che giustamente è vuota ma l'interfaccia per cercare i titoli e fare gli acquisti dove sta?
 
Buongiorno, ma come si disattiva la secure call? Mi avevano disabilitato l'utenza e dopo mille telefonate funziona tutto ma con la secure call che non riesco a disabilitare, mi ricordo che c'era la funzione sull' APP per abilitare il token APP ma non lo trovo più....
 
Penso che tu debba chiamare l'assistenza per cambiare modalità di autenticazione.
 
buongiorno, ho aperto il deposito titoli... ma come si fanno gli ordini? mi appare solo la schermata del portafoglio che giustamente è vuota ma l'interfaccia per cercare i titoli e fare gli acquisti dove sta?
Sulla home page vai sul menu in alto a sinistra (le tre lineette) e seleziona Investimenti e poi Trading. La ricerca dei titoli e' un po' grossolana, meglio se ti procuri l'isin in qualche modo alternativo.
 
Sulla home page vai sul menu in alto a sinistra (le tre lineette) e seleziona Investimenti e poi Trading. La ricerca dei titoli e' un po' grossolana, meglio se ti procuri l'isin in qualche modo alternativo.
grazie per l'aiuto, in verità la sezione trading non esisteva, ora è apparsa.
 
Qualcuno nota ritardi nella ricezione dei bonifici? 20:30 e non vedo ancora accreditato un bonifico.
 
Qualcuno nota ritardi nella ricezione dei bonifici? 20:30 e non vedo ancora accreditato un bonifico.
Personalmente no, accrediti in tempistiche nella norma.
La notifica SMS arriva però sempre il mattino successivo alla giornata di accredito.
 
Qualcuno nota ritardi nella ricezione dei bonifici? 20:30 e non vedo ancora accreditato un bonifico.
Assolvo Banca Sistema.
Il problema è sulla banca da cui ho disposto il bonifico, in tanti si lamentano sul thread del conto deposito Findomestic
 
grazie per l'aiuto, in verità la sezione trading non esisteva, ora è apparsa.
Visto che sei fresco fresco di apertura, mi interesserebbe sapere quanti giorni in totale hanno impiegato per aprirti il dossier titoli e renderti operativo.
Ci sto facendo un pensierino anche io.
 
Visto che sei fresco fresco di apertura, mi interesserebbe sapere quanti giorni in totale hanno impiegato per aprirti il dossier titoli e renderti operativo.
Ci sto facendo un pensierino anche io.
essendo già cliente con il conto corrente l'apertura è stata immediata nel giro di poche ore,
il giorno successivo, notavo che mancava la sezione trading, dopo aver mandato una mail all'assistenza si è materializzata.
 
Per chi usa l'App una domanda. Che tipo di notifiche vi arrivano di solito?

Bonifici in ingresso/uscita? Nuovi documenti da consultare? Etc.

Lo chiedo perché a me per ora non arriva mai nulla quindi vorrei capire se è un problema di impostazioni delle notifiche del telefono (iOS) davvero non arriva nulla.
 
Per chi usa l'App una domanda. Che tipo di notifiche vi arrivano di solito?

Bonifici in ingresso/uscita? Nuovi documenti da consultare? Etc.

Lo chiedo perché a me per ora non arriva mai nulla quindi vorrei capire se è un problema di impostazioni delle notifiche del telefono (iOS) davvero non arriva nulla.
Le notifiche push non ci sono, se vuoi puoi impostare alert sms da home banking web per utilizzo carta, movimenti/saldo conto e sicurezza, sono gratuiti ma una volta attivati per eliminarli devi chiamare il call center, io ho attivato solo quelli per la carta
 
A fine luglio 2023 mi scade un cd trimestrale,per riavere il capitale quanto tempo prima bisogna avvisarli?non ho intenzione che si rinnovi automaticamente.....si può fare compilando ed inviando i loro moduli o tramite call-center (se risponde)...?grazie a chi mi vorrà ragguagliare
 
Le notifiche push non ci sono, se vuoi puoi impostare alert sms da home banking web per utilizzo carta, movimenti/saldo conto e sicurezza, sono gratuiti ma una volta attivati per eliminarli devi chiamare il call center, io ho attivato solo quelli per la carta

Come non ci sono?!?

1686478561750.png


Vuoi dire che fino ad ora non ho ricevuto nulla perché l'App, pur prevedendo di fatto l'opzione, in realtà non la usa?

Se non erro tu hai anche Meglio Banca la quale usa la stessa applicazione, anche lì non ci sono notifiche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro