siamo pronti.......

metto alla luce questo articolo.... di un mese fa circa....

10:02 28 GEN 2011

In data odierna il Consiglio di Amministrazione di Olidata previsto per il 27 gennaio 2011 si e' riunito regolarmente nella sede italiana del Gruppo Acer a Lainate (MI) per delineare, impostare e programmare le linee economiche aziendali e il piano di incentivazione del personale relativamente all'anno 2011.Il Consiglio ha preso in esame le fasi attuative del futuro business e in particolare le gare della pubblica amministrazione e il mercato dei rivenditori in Italia e all'estero. Il consiglio ha altresi' approvato il recepimento della normativa legge 231 del 2001 e del codice etico. Come previsto dalla legge e' stato costituito e nominato l'Organo di Vigilanza. Il Consiglio ha, successivamente, preso in esame e studio tutte le fasi programmatiche gestionali che verranno definitivamente confermate nella prossima riunione del Consiglio stesso, che si terra' entro la fine di febbraio 2011. .

acer è a poco meno del 30% in olidata...... :censored::censored::censored:

fine febbraio è vicino......

buon week
 
Io or sono in löss eppure nn sono caduto su di un isola
ho solo preso nnmeladata
 
La settimana buona è questa ragazzi!!!!!:p OK!
 
sta' filo filo sui supporti, se scende sotto 0,60 si torna a 0,56 e si rimangia tutto il segnale che l'aveva portata a 0,67 in close
 
sembra in stallo da troppo tempo

OLID.gif

OLID_i.gif


RSI piatto...
Volumi assenti...

Ad agosto ha fatto un bel balzo... motivo???
torniamo a 57 o ripartiamo da 60 :confused:
 
Pochi scambi, il mercato non ci crede ancora...anche se il denaro sta pian piano posizionandosi più in alto pur se con pochi pezzi.

Al momento, il mercato è interessato ma guarda da altre parti. Forse perchè devono essere chiuse prima posizioni su altri ambienti. Poi quando verrà fatto il comunicato che tutti si attendono (ritengo entro la settimana), è probabile che si riparta alla grande. Graficamente siam messi bene, e lavorare lavorano. Il 2010 è stato un'anno di ristrutturazione e per come lo giudico io. L'han fatto bene. Bisogna attenderne i frutti. Il primo -e consistente- obbiettivo, non dovrebbe tardare ad arrivare.
 
si rimbalzerà..... pavemento toccato..... buon gain!
 
si rimbalzerà..... pavemento toccato..... buon gain!

Potrebbe farsi veramente un giro nei pressi di 57, magari domani se non cambia un poco il vento a livello internazionale.
Li diventerò anche io azionista olidata (sono un po' tirchio ed un paio di cents in più non li voglio cacciare)!
Spero per voi di non vedermi nella truppa!
 
Potrebbe farsi veramente un giro nei pressi di 57, magari domani se non cambia un poco il vento a livello internazionale.
Li diventerò anche io azionista olidata (sono un po' tirchio ed un paio di cents in più non li voglio cacciare)!
Spero per voi di non vedermi nella truppa!

Innanzi tutto un sincero complimento a chi e' uscito...OK!

bravi,....ho leccato 2 tick oggi in abbassamento del prezzo di carico...ma nulla piu'...

attendo si fermi su un supporto...non lo nomino per scaramanzia ed anche perche' i muri hanno orecchie...
 
speriamo si calmi ..... la libia.... al di là delle azioni, proprio perchè è una situazione orrenda.
 
speriamo si calmi ..... la libia.... al di là delle azioni, proprio perchè è una situazione orrenda.

Sembra che girino anche parecchie fregnacce grazie ad AlJazeera.. :rolleyes:
Ma va bene così, abbiamo trovato la scusa per l'atteso storno :D
 
RAGAZZI ORA SI VOLA!!!!
e non dite che non ve l'avevo detto!!!!!!



AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA CONSIP

DEKTOP 10, LOTTI 2-3

In data odierna la Società ha ricevuto da Consip S.p.A. comunicazione circa

l'avvenuta aggiudicazione definitiva ad Olidata S.p.A. della gara a procedura aperta

per la fornitura di Personal Computer a basso impatto ambientale e dei servizi

connessi per le Pubbliche Amministrazioni -- Lotti 2 e 3. Si ricorda che, come già

reso noto dalla Società nel precedente comunicato price sensitive del 7 settembre

2010, il valore economico della base d'asta è di Euro 41,8 milioni.


L'aggiudicazione della suddetta gara è un ulteriore presupposto fondamentale per

l'attuazione del Piano industriale alla base dell'Accordo di ristrutturazione del debito

omologato con decreto del Tribunale di Forlì oggetto del precedente comunicato

price sensitive pubblicato il 15 Febbraio u.s.
 
RAGAZZI ORA SI VOLA!!!!
e non dite che non ve l'avevo detto!!!!!!



AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA CONSIP

DEKTOP 10, LOTTI 2-3

In data odierna la Società ha ricevuto da Consip S.p.A. comunicazione circa

l'avvenuta aggiudicazione definitiva ad Olidata S.p.A. della gara a procedura aperta

per la fornitura di Personal Computer a basso impatto ambientale e dei servizi

connessi per le Pubbliche Amministrazioni -- Lotti 2 e 3. Si ricorda che, come già

reso noto dalla Società nel precedente comunicato price sensitive del 7 settembre

2010, il valore economico della base d'asta è di Euro 41,8 milioni.


L'aggiudicazione della suddetta gara è un ulteriore presupposto fondamentale per

l'attuazione del Piano industriale alla base dell'Accordo di ristrutturazione del debito

omologato con decreto del Tribunale di Forlì oggetto del precedente comunicato

price sensitive pubblicato il 15 Febbraio u.s.
:eek:
 
Indietro