Simply the best: Tina Turner 1939-2023

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.931
Punti reazioni
3.011
Nooooooooooooo.
 
Se ne è andata un'icona della mia giovinezza:'(:'(:'(
 
goodbye Tina

 
Un uragano, una forza della natura.

Ho avuto la fortuna di vederla e fotografarla da un paio di metri, a Sanremo. Quando ancora i fotografi stavano nella buca sotto il palco e io ero uno sbarbatello.

Lei e Patty Pravo, due belve da palcoscenico.

RIP, magnifica artista.
 
RIP, una grande, grandissima artista.
Ci mancherai
 
stupenda e immortale come i più grandi
 
Una grandissima ... RIP ...
 
Su rete4 mi sto rigustando il concerto del 1987, è anche su youtube:

 
Straordinaria.
Iniziò a piacermi come cantante già dagli anni 70, quando non ero neanche ventenne, ma mi colpì un suo brano, Nutbush City Limits, con la sua voce graffiante e grintosa. Poi un crescendo di successi. Un'artista eccezionale che grazie alle sue canzoni avremo modo di ricordarla per sempre.
 
Mi dispiace molto. Il video con Eros Ramazzotti è uno dei miei preferiti.
Sono cose della vita.
 
RIP...una grande
 
Indietro