Simply the best: Tina Turner 1939-2023

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
48.093
Punti reazioni
3.093
Nooooooooooooo.
 
Se ne è andata un'icona della mia giovinezza:'(:'(:'(
 
goodbye Tina

 
Un uragano, una forza della natura.

Ho avuto la fortuna di vederla e fotografarla da un paio di metri, a Sanremo. Quando ancora i fotografi stavano nella buca sotto il palco e io ero uno sbarbatello.

Lei e Patty Pravo, due belve da palcoscenico.

RIP, magnifica artista.
 
RIP, una grande, grandissima artista.
Ci mancherai
 
stupenda e immortale come i più grandi
 
Una grandissima ... RIP ...
 
Su rete4 mi sto rigustando il concerto del 1987, è anche su youtube:

 
Straordinaria.
Iniziò a piacermi come cantante già dagli anni 70, quando non ero neanche ventenne, ma mi colpì un suo brano, Nutbush City Limits, con la sua voce graffiante e grintosa. Poi un crescendo di successi. Un'artista eccezionale che grazie alle sue canzoni avremo modo di ricordarla per sempre.
 
Mi dispiace molto. Il video con Eros Ramazzotti è uno dei miei preferiti.
Sono cose della vita.
 
RIP...una grande
 
Indietro