Solana prenderà il posto di Bnb e servirà a dar respiro alla DeFi Ethereum sempre intasata.
Gli investitori chiedono sicurezza: BSC è per chi usa "gli spiccioli", troppo centralizzata, colabrodo e alla merce' di una sola persona indipercui troppo rischiosa per investire grandi somme.
Matic stendiamo un velo pietoso, peggio della BSC.
In attesa di Ada, magari entro il 2050, non vedo altre alternative.
BSC ha solo 24 miliardi di TVL.( ETH 96 miliardi, Solana 5 miliardi )
Dai spicci forse è un po' esagerato, e non è proprio in mano a CZ / Binance.
Sicuramente BSC sta perdendo terreno, rispetto i 53 miliardi di TVL che aveva raggiunto.
Di Matic non riesco a trovare un motivo che siano uno per farmela preferire a BSC e Solana.![]()
db di solana a pezzi.
ma ovviamente essendo tutto centralizzato risolveranno a breve. ops...
Io il balzo assurdo di solana non l'ho ancora capito, non fa nulla di diverso e non fa nulla di meglio di altre blockchain con l'aggravante che è centralizzata![]()
hype. come ada. solo hype
ognuno puo pensare quello che vuole. A me fa ridere chi pensa che fantom solana polkadot ( nel 2017 era EOS NEO ) ecc ecc abbiano scoperto il sacro graal.
Che gli sviluppatori di ETH BTC siano delle capre che non riescono ad essere veloci come solana.
Ma davvero la gente crede a ste cose?
Però non droppa di prezzo
Di notte tutte le vacche sono nere. (cit)
Polkadot che hai citato è di fatto stata creta - e sviluppata - proprio dal programmatore che ha creato Ethereum.
E avendolo fatto partendo da un foglio bianco ha potuto evitare quelli che a posteriori si sono rivelati i punti deboli del secondo.
Solana è esplosa grazie a NFT e gaming.
Già defunta Solana?
Un'altra Eos?![]()
polkadot infatti la considermo meno unicorno del resto. Poi chiaro io in portafoglio ho solana fantom e dot x due motivi
1) potrei sbagliarmi
2) la follia della gente puo portare solana a 1000