SOLID WORLD

warrant che dovrebbe quotre tra 1,68 e 2 a seconda delle opinioni :D

HOLD :o:D:clap:

tanti warrant sono ipermegasottovalutati si vede la gente ha paura di crolli delle azioni che secondo me non ci saranno
saccheria franceschetti, deodato, pozzi, FAE, AlteaGP :O
Oggi sul warrant c'è movimento, può darsi che recuperi terreno :sperem:....
 
secondo me tutti hanno avuto un momento a -50% sul portafoglio del warrant quando da 1,2 era sceso intorno a 0,5 0,6 e quindi PAURA :D
ma se ci pensate non ha senso che non sia a 1,5
 
Il Frecciarossa "WarrantSW" è in partenza sul binario 3!
 
Il Frecciarossa "WarrantSW" è in partenza sul binario 3!
Vedrai che quando avranno finito la distribuzione di questi ultimi giorni e non ci sarà più nessuno che vende a prezzi super scontati, il warrant dovrà partire per forza :cool:.....
 
Ma non è che sono gli istituzionali che devono sbarazzarsi dei warrant, così come è successo per altre ipo?
 
Stavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno 🤔🤔🤔
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
 
Stavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno 🤔🤔🤔
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
Dopo un paio di spazzolate consistenti, lo vedi come fa presto a cambiare il book :cool:....
 
Ci si sbarazza di qualcosa che si ritiene abbia poco valore e che in futuro non ne avrà. Nessuno può prevedere il futuro ma al presente, col prezzo del warrant a 1,05 €, significa ottenere le azioni in conversione a 4,30 € quando oggi prezzano quasi 7 €. Chi è il mona?
 
Stavo guardando il book del warrant ma non mi pare abbia intenzione di strappare e non so spiegare come mai c'è questo scostamento almeno del 40 % in meno 🤔🤔🤔
A sto punto vorrei vedere se l'azione partisse davvero e andasse a 10 (e può farlo) cosa succederebbe.....
ciao..ma a te che piaccione le ciofeche ..go internet e 3 4 gg che va su del 6 7 x cento..
 
io le ho a 0,97 e poi ero rientrato sul titolo ...e l unico titolo dove si riesce a guadagnare decentemente gl altri fan tutte finte..mah..
 
Indietro