Sparatoria ad un concerto a Mosca

Hai ragione anche in USA mai successo attentati..e guerre scatenate dopo
 
E' stato ISIS, ma magari il mandante sono i Servizi Ucraini. Zelenski l'hanno tenuto all'oscuro, per fargli recitare la parte del fesso in commedia.
 
Per cui ora che succede? Putin si allea con Israele?
 
Mentre in Occidente si accuserà la Russia…per poter giustificare invio di truppe in Ucraina…ha stato Putin..poi invaderà la Finlandia la Polonia…è un terrorista…va fernato
 
Questa é il massimo

Pure hamas ha approfittato di un concerto per fare una strage di civili

Adesso hamas condanna chi usa i suoi stessi metodi e attua una carneficina
Mi sembra che la strage di civili 35000 l’abbia fatta qualcun altro…che incontreremo agli europeei
 
a volte uno dimentica della lunga fila di nemici che ha Putin, pare che a distanza di ore la questione isis sia tutt'altro che sicura. Ovviamente i dubbi giocano a sfavore degli ucraini.
 
The terrorist attack in Moscow was a planned and deliberate provocation by the Russian special services at the behest of Putin," the Defence Intelligence of Ukraine (DIU) said in a Friday post to X, formerly Twitter. "Its purpose is to justify even harder strikes on Ukraine and total mobilization on Russia."

"This is a conscious provocation of Putin's special services the international community warned us about. The Kremlin tyrant started his career with this and wants to end it in the same way: committing crimes against his citizens," Andrii Yusov, representative of DIU, told Ukrainian online newspaper Ukrainska Pravda.


Insomma Putin accusa l'Ucraina e l'Ucraina accusa Putin :D

Niente di nuovo. Ora che fa lo zio, dichiara guerra all'Ucraina ??? :asd:
 
non credo molto al "metodo", nel senso che non credo ad una uniformità di comportamento. Gli ucraini si sono spesso affrettati a negare la loro estraneità a certi attentati, incluso quello alla figlia di Dughin, quando poi invece erano stati proprio loro. L'isis rivendica sempre, anche abbastanza velocemente, ma questa volta pareche ci siano non pochi dubbi sulla genuinità della loro rivendicazione.
Continuo a non vederne l'utilità, dopo una strage così, se fossero stati loro, gli aiuti militari li vedrebbero con il cannocchiale da parte dell'occidente, si troverebbero tutta l'opinione pubblica occidentale
Ma come è stato già scritto quello che conterà è la verità di Mosca
Se devo fare una classifica di sospetti l'Ucraina è solo al terzo posto, e penso a qualcosa deciso ed eseguito all'insaputa dei vertici
Al primo posto ci metto l'isis o comunque il fondamentalismo islamico e al secondo Mosca, ma anche qui ho qualche dubbio che sia stato deciso da Putin, per quanto ci siano i precedenti degli attentati prima dell'intervento in Cecenia: se fossero i russi per adesso propenderei più per l'ala radicale del Cremlino, ben peggiore di Putin, il che è tutto dire
 
il dito dello Zio, chiunque sia stato, è in ogni caso più vicino al bottone rosso.

1711179536548.png
 
Continuo a non vederne l'utilità, dopo una strage così, se fossero stati loro, gli aiuti militari li vedrebbero con il cannocchiale da parte dell'occidente, si troverebbero tutta l'opinione pubblica occidentale
Ma come è stato già scritto quello che conterà è la verità di Mosca
Se devo fare una classifica di sospetti l'Ucraina è solo al terzo posto, e penso a qualcosa deciso ed eseguito all'insaputa dei vertici
Al primo posto ci metto l'isis o comunque il fondamentalismo islamico e al secondo Mosca, ma anche qui ho qualche dubbio che sia stato deciso da Putin, per quanto ci siano i precedenti degli attentati prima dell'intervento in Cecenia: se fossero i russi per adesso propenderei più per l'ala radicale del Cremlino, ben peggiore di Putin, il che è tutto dire
ma sai, quando sul campo c'è molta polvere, risulta più difficile riconoscere il nemico, ed ad un certo punto chiunque può approfittarsene per combinarne una nascosto dalla polvere certo di poter far cadere la colpa su qualcun altro.
ieri dissi che per me in pole ci sono gli ucraini, credo poco all'isis ed a dirtela tutta, quando stamane ho visto sulla stampa occidentale questo insistere sul fronte islamico, come daltronde hanno fatto subito gli americani escludendo una responsabilità ucraina, mi si sono drizzate un po' le orecchie. Ma hai detto una cosa che è più importante di tutte le teorie ed anche della veità: quello che conta è sopra chi farà cadere la colpa Putin.
 
Lo scopo della guerra è indebolire Putin per mettere al suo posto uno Yeltsin qualsiasi..in modo tale da frammentare Federazione Russa…in tanti piccoli staterelli….ma con la guerra non ce la stanno facendo ..proveranno con gli attentati
 
Tipica ottusità sovietica.
Incompetenza professionale.
Questi sono i leader che il forum adora, degli incompetenti che a 16km da centro Mosca mandano le squadre speciali dopo un’ora, che lasciano fuggire tutti gli assalitori, una roba che non si è mai vista.
Ed ora, dopo aver sminuito il grande Putin in persona col giendbegiend dei voti gli avvertimenti dell’ intelligence americana, piangono affinché condividano ciò che sanno: https://www.reuters.com/world/europ...rmation-it-has-attack-near-moscow-2024-03-22/
Questo è il paese che molti qui nel forum adorano.

P.s. complimenti per le analisi che molti stanno ancora facendo alla ricerca del colpevole, sono sicuro che le migliori agenzie di intelligence vi contatteranno perché le vostre capacità deduttive sono micidiali :D
 
Indietro