Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per noi poveri in kanna non c'è trippa oggi :o

Meglio attendere tempi migliori :eek::o:rolleyes::cool:
 
HF diminuiscono la leva dopo aver raggiunto livelli importanti:

Screenshot_1.png



Consigli sui settori REIT visti meglio per i prossimi mesi in US:

Screenshot_2.png
 
SM come va il trading?

Trading ne sto facendo poco. Le SPAC le sto tenendo per adesso anche se in perdita. C'è stata una lieve flessione del comparto EV e quindi da un mesetto la parte di azioni americane è in perdita. Per ora sto sotto del 20%. Sto valutando se mediare qualcosa o lasciare e aspettare l'evoluzione. La parte ETF invece è abbastanza buona.
 
Sono stati giorni non semplici per gli asset più rischiosi, ma adesso il peggio sembra passato.
 
Sono stati giorni non semplici per gli asset più rischiosi, ma adesso il peggio sembra passato.

Perchè Marte si è liberato dal transito in Ariete e ora è in congiunzione con Plutone.

[Paolo Fo(re)x].
 
Ultima modifica:
Nel frattempo Iva Zanicchi dice che il prezzo di apertura non era giusto

Immagine 2021-04-14 210459.jpg
 
non ho coin per comprare coin :'(:'(
 
Ma neanche andare più veloce di lui che se te lo trovi dietro...

Porthos (il mio cane più piccolo) insegna che quando fa ********* Kallen (la mia Alaskan Malamute di 38 kg) la tecnica di sopravvivenza migliore è la tanatosi (fingersi morti): ad oggi è vivo e vegeto (e la fa ********* più volte al giorno)
 
Porthos (il mio cane più piccolo) insegna che quando fa ********* Kallen (la mia Alaskan Malamute di 38 kg) la tecnica di sopravvivenza migliore è la tanatosi (fingersi morti): ad oggi è vivo e vegeto (e la fa ********* più volte al giorno)

Il mio che è scemo e piccolo quando vede un cane grosso gli salta al collo.

Ad oggi è vivo e vegeto per miracolo e per la clemenza dei cani che l'hanno risparmiato!

Morale: se sei piccolo meglio essere furbo e non imitare un cane grosso perchè se questo "si gira" sono *****!
 
Il mio che è scemo e piccolo quando vede un cane grosso gli salta al collo.

Ad oggi è vivo e vegeto per miracolo e per la clemenza dei cani che l'hanno risparmiato!

Morale: se sei piccolo meglio essere furbo e non imitare un cane grosso perchè se questo "si gira" sono *****!

Allora non gli facciamo incontrare Hulk (il mio terzo cane, madre Amstaff e padre non si sa) o sono davvero *****

(fine dell'intermezzo cinofilo)
 
hey guys ho appena trovato questo

TradeChat24

FREE access to market sentiment per Azioni e Crypto - magari da qui si capisce cosa il mercato pensa :)
 
Consigli sui settori REIT visti meglio per i prossimi mesi in US:

Vedi l'allegato 2761140

ahiahi gli student li vede male, a questo punto mi fa venire qualche dubbio su Unite Group che mi sta facendo +20% grazie alle riaperture UK. E' una buona azienda, si sta concentrando sulle città di prima fascia, però magari potrei capitalizzare... certo lo studio si concentra sul mercato USA...vediamo vediamo :D
quali sarebbero i 6 fattori chiave analizzati ?
 
Allora non gli facciamo incontrare Hulk (il mio terzo cane, madre Amstaff e padre non si sa) o sono davvero *****

(fine dell'intermezzo cinofilo)

Izio tu che sei immanicato col veliero, ma non me lo fanno un lifestrategy income con vhyl e vemt e i reit che almeno non ha dentro tutto sto nasdaqqo in bolla?
 
Izio tu che sei immanicato col veliero, ma non me lo fanno un lifestrategy income con vhyl e vemt e i reit che almeno non ha dentro tutto sto nasdaqqo in bolla?

Non serve, basta dosare in proporzioni a piacere VHYL (ce l'ho), VEMT (ce l'ho) e un reit di altra "casa" (io IWDP) e il gioco e fatto
 
ma non è che si rischia di buttare il bambino con l'acqua sporca ? si magari tesla e zoom stanno fuori con l'accuso, ma magari FAAMG val bene tenerli... alla fine un buon world forse è la formula giusta.
 
Ma neanche andare più veloce di lui che se te lo trovi dietro...

:D

Una delle poche chart catastrofiste oltre al trailing PE che ti piacerà. In generale un po' tutti gli indicatori di sentiment sono a livelli elevati in aggregato, poi se li si scompone nelle varie parti non sono ancora al livello dei grandi crolli del passato.

Screenshot_1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro