Bene, grazie, José. Sono molte domande che, ovviamente, richiedono molto sviluppo. Quindi cercherò di renderlo il più concentrato possibile. E grazie per aver sollevato così tante domande molto importanti e interessanti, ne sono sicuro tanto per te quanto per i tuoi coetanei. Prima di tutto, vediamo con i nostri team italiani un enorme potenziale per migliorare velocemente perché, Ovviamente, tutto ciò che stiamo già facendo per fornire il margine operativo del 9,4% entro la seconda metà del 2020 è disponibile per i nostri compagni di squadra FCA in Europa. Quindi ci sono molte, molte cose che possono essere utilizzate in modo molto efficiente e molto rapidamente. E abbiamo molti riferimenti, molti benchmark interni su tutto ciò che abbiamo fatto tra Peugeot, Citroën, DS, ma anche con Opel Vauxhall. Quindi tutto questo è sul tavolo. Vedo molto interesse dalle nostre squadre italiane. Direi che sono davvero ansiosi di saltare e vedere cosa si può fare. So che lo stanno facendo. E a proposito, vorrei ringraziarli per essere così aperti nel cogliere queste opportunità. Quindi sì, è vero che FCA Europe ha una grande opportunità di utilizzare molti degli asset disponibili in Europa provenienti dal mondo PSA. Ma non solo ci saranno anche alcuni asset provenienti da FCA che verranno utilizzati anche da PSA perché questo è esattamente ciò che significa sinergia. Synergy significa che puoi fare cose che non saresti in grado di fare da solo. E questo sarà in entrambi i modi. Questo è qualcosa che posso dirti. E penso che si muoverà abbastanza velocemente. Naturalmente, hai il tempo di consegna di nuovi progetti, che in generale è compreso tra 2 e 3 anni su piattaforme esistenti e propulsori esistenti. Ma ciò può rappresentare una parte molto significativa delle sinergie. Quello che posso dirti è che tutti questi argomenti stanno arrivando agli organi di governo che sto condividendo. E ho già - abbiamo già deciso molti di questi nelle ultime due settimane. E non dimentichiamo, tu ed io, che la chiusura è stata il 16 gennaio. E siamo il 3 marzo. Molte di queste decisioni sono già in modalità di esecuzione, il che è una buona notizia, ed è anche la grande dimostrazione che i nostri team sono desiderosi di utilizzare quelle risorse e sfruttare quelle opportunità. Sarà la stessa cosa nel gruppo propulsore. Ovviamente, in termini di ICE, non intendiamo investire di più. Utilizzeremo le risorse esistenti di entrambe le società e cercheremo di sfruttare tutto ciò che possiamo e di utilizzare la capacità esistente il più possibile con gli ICE esistenti. Abbiamo ottime proposte da entrambe le famiglie. Direi, motori più piccoli più da PSA, motori più grandi più da FCA. E vediamo che quelle opportunità ci permetteranno di non investire di più nonostante le esigenze e nonostante le nuove norme, eccetera, che è una grande notizia in termini di sinergie. E sul gruppo propulsore, vedo molte condivisioni incrociate tra le 2 famiglie. Vedo anche che in termini di elettrificazione, tutto ciò che abbiamo investito in Europa è una benedizione per Stellantis, i motori elettrici, la trasmissione a doppia classe elettrificata, i pacchi batterie, le celle delle batterie. Tutto questo sarà disponibile per FCA Europe, che è, credo, un'ottima notizia per migliorare molto rapidamente l'andamento delle nostre vendite. E l'unica cosa che posso anticipare è che entro il 2025 e, per favore, ricordatelo, saremo molto felici entro il 2025 di avere il controllo dell'intera catena del valore dei propulsori elettrici. Saremo molto, molto felici nel 2025. E a proposito, questa è una decisione che abbiamo preso un paio: la maggior parte di queste decisioni sono state prese nel 2014, 2015. E la società di celle della batteria è stata decisa l'anno scorso, come sapete bene. In termini di software e veicoli autonomi, beh, abbiamo molto, un ottimo affare che è stato creato e negoziato da Mike con Waymo. È una grande partnership tra - è stata una grande partnership tra FCA e Waymo. E ora è una grande partnership tra Stellantis e Waymo. Quindi ora eseguiremo questa partnership strategica e realizzeremo quei veicoli autonomi con la tecnologia software Waymo, che è il modo migliore, ovviamente, per imparare, è fare le cose e, naturalmente, elaborare i progetti appropriati che lo faranno essere annunciato a breve. Ma vedi, è molto semplice. In una certa misura, PSA stava arrivando con molte cose buone, buone risorse in termini di riduzione delle emissioni di CO2 e FCA stava arrivando con grandi cose in termini di veicoli autonomi. E ora tutto questo fa parte del patrimonio di cui la famiglia può godere. Per l'architettura EV, stiamo ancora lavorando sulle architetture. Hai visto dalla presentazione di PSA che abbiamo 2 piattaforme, che sono piattaforme dedicate ai segmenti B e C, l'eCMP e l'eVMP. La piattaforma eVMP ci darà un fortissimo miglioramento in termini di autonomia, in termini, ne sono certo, di soddisfazione per i clienti, vista l'autonomia che verrà offerta perché l'imballaggio del pacco batterie è assolutamente efficiente nel modo in cui viene ricercato nel layout della piattaforma. Quelle risorse sono utilizzabili negli Stati Uniti con l'avvertenza che devono essere federate in alcune delle loro dimensioni? La risposta è si. Lo faremo? Vedremo. Finora è troppo presto per dirlo. Abbiamo ancora molto lavoro da fare. Ci stiamo ora preparando per la strategia di prodotto per i prossimi 10 anni per i 14 marchi di Stellantis. Quindi penso che tu possa immaginare una finestra temporale di 10 anni, 14 marchi, strategia di pianificazione del prodotto, strategia tecnologica. Tutto questo deve essere combinato. Stiamo lavorando molto duramente su quella strategia del modello di base, ovviamente. Si sta muovendo molto bene e molto velocemente. È ancora un po 'prematuro per me fornirti i dettagli. Ma ovviamente, uno dei principali motori di questa iniziativa globale è assicurarsi che siano risorse condivise, perché quelle risorse condivise sono le migliori leve che abbiamo per essere più competitivi dei nostri pari. E alla fine della giornata, attraverso la nostra efficienza, continuiamo a investire nel nostro futuro. Questo è dove siamo oggi. Quindi potremmo usare quelle risorse negli Stati Uniti? La risposta è sì, fintanto che federalizziamo ciò di cui abbiamo bisogno in base alle normative statunitensi. Queste sono le mie risposte alle tue domande,