STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa messo in vendita cw , eseguito parziale, qualcuno che non è il market Maker me ne ha comprate una parte
 
Nel graph adr questo è il settimo gap up non ricoperto. Uhm uhm se non siamo vicini a un record poco ci manca. Qualcuno ha detto Bear market ?
 
continua a rimanere sulla parte alta del canale. ma si è allontanata troppo dalla media veloce e prima o poi almeno la parte tratteggiata la deve andare a trovare

1675347762032.png
 
se mettono subito pure il 46.86, il 47,45 si accoda
 
Qualcuno è short? Tanto per non sentirmi solo
 
intanto, delle famose prese di beneficio hanno iniziato con unicess. stamattina nuovo massimo, fino alle 15 più o meno era a 18,3. ora la danno via come la peste
 
Venduta la call ad jn prezzo che jkn pensavo di realizzare oggi.... se ne parla ora domani
 
Nessuno commenta questa picchiata?
 
non lo farà mai ma se dovesse andare sotto il minimo di stamattina con i volumi che sta facendo mi sa che la settimana prossima ci sarebbe un po di colore rosso. così io che non sono bravo come il monello potrei rientrare con un po di tranquillità :D
 
Nessuno commenta questa picchiata?
per ora fuffa, guarda ugc, è riuscita a fare18.3 - 17.52 e ora sta tornando a 18. in questo momento sia long che short è un suicidio. manco loro sanno la direzione
 
non lo farà mai ma se dovesse andare sotto il minimo di stamattina con i volumi che sta facendo mi sa che la settimana prossima ci sarebbe un po di colore rosso. così io che non sono bravo come il monello potrei rientrare con un po di tranquillità :D
Se ti mettevi short da 46,26...andavi tranquillo..:D:D
 
che roba, chiuso short su uni 17,66 reverse fino al ,94 poi dovevo decidere se stm o uni, stm da 45,94
 
che roba, chiuso short su uni 17,66 reverse fino al ,94 poi dovevo decidere se stm o uni, stm da 45,94
Ma hai intenzione di chiudere o dopo i gain fatti con il loro te la rischi over? Io ho messo troppo tardi 36,4 e mi hanno mancato
 
Ma hai intenzione di chiudere o dopo i gain fatti con il loro te la rischi over? Io ho messo troppo tardi 36,4 e mi hanno mancato
chiude sotto al 46,38 già c'è il target, aspetto la chiusura però
 
Questo lha scritto il monello :

WALLSTREET EUFORIA DA TECH, CROLLANO I TASSI IN EUROPA, SALGONO LE BORSE​

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro