STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i movimenti di 20 cent stm te li fa continuamente se punti a quelli... io stavo cercando di capire un movimento un po' più lungo, infatti ieri ho suggerito long da 44,50 ma stavano tutti parlando di polli :)
vedi, questa me l'ero dimenticata. ieri tutti si gridava al crollo e al radunamento dei polli, oggi si grida a 46 e oltre. ma come si fa ad operare cosi? :angry:
 
vedi, questa me l'ero dimenticata. ieri tutti si gridava al crollo e al radunamento dei polli, oggi si grida a 46 e oltre. ma come si fa ad operare cosi? :angry:
io non lo vedo da nessuna parte il 46 x salire di qualche cent ce ne vuole :rolleyes:
 
dopo che ho scritto del pollame ha perso altri 70 cent, vi dico il supporto del future, scrivo che se regge, stm risale e va pure male
 
dopo che ho scritto del pollame ha perso altri 70 cent, vi dico il supporto del future, scrivo che se regge, stm risale e va pure male
no, avevi detto che il 12460 era per far salire il pollame, mentre il 12385 era quello da fare e forse più giu. comunque nulla da dire, i numeri che hai dato sono ottimi, infatti ha adesso il 12570 sta rompendo le scatole... per me è sempre importante integrare quello che vedo io con quello che vedete voi
 
dopo che ho scritto del pollame ha perso altri 70 cent, vi dico il supporto del future, scrivo che se regge, stm risale e va pure male
che l'hai scritto è vero, ma non ricordo di un punto che se retto avrebbe generato una spinta tranne un valore sul nasdaq
e comunque dopo i tanti gap up lasciati aperti, la frase caricare pollame da l'idea che la discesa è appena iniziata, sbaglio?
 
il pollame era perchè pensavo che il 12460 reggesse un poco per far entrare, invece ha retto sempre, a sto punto spero si faccia l'11900 cosi siete contenti
 
il pollame era perchè pensavo che il 12460 reggesse un poco per far entrare, invece ha retto sempre, a sto punto spero si faccia l'11900 cosi siete contenti
contenti di riavere con noi eurozzo e il monello. il primo ce la sta mettendo tutta per iellare
 
il pollame era perchè pensavo che il 12460 reggesse un poco per far entrare, invece ha retto sempre, a sto punto spero si faccia l'11900 cosi siete contenti
maestro onestamente io spero che possa andare a 12570 e oltre, con stm a 47,79 fino al 47,87:rolleyes:
 
state tranquilli, che siamo qui
1675775938272.png
 
a distanza ravvicinata,ricordandovi per i novizi che il grafico è avanti di 2 ore
1675775985616.png
 
di salire non se ne parla proprio, auguri agli shorter che continuano a festeggiare a spese del pollame long
 
di salire non se ne parla proprio, auguri agli shorter che continuano a festeggiare a spese del pollame long
Io per la paura di rimanere con il cerino in mano ho chiuso lo short troppo presto. Ancora una volta testa troppo difficile capire le loro intenzioni. Sulla carta ha ragione sia chi da le giustificazioni per il long che per lo short
 
tutti in attesa di geremia alle 18.40 :rolleyes:
 
la regola ci dice che prima è stato lasciato il 45,52, ma c'è sempre prima il 45,10 e poi il 45,34 da superare
 
oggi poco movimentata, hanno deciso di rimanere dentro al box. forse in attesa di quello che dirà geremia stasera?

1675781185128.png
 
Perché questo sussulto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro