STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiuso sopra il 37,03 ma no sul 37,11, poi chiuderanno sopra il 37,11 ma no sul 37,19...eccccccc.....
 
forse qualcosa si muoverà, le vere vendite non ci sono, gli scambi che si vedono sul book è tutta fuffa
 
stm a parte non mi pare che sul ns indice ci sia stata una correzione....diversamente da quanto accaduto oltremare dove le botte di ribasso ci sono state....mi chiedo per quanto ancora l'indice nostrano potrà reggere senza fare un bel ribasso
 
continuano a rompere i cojoni con questi tassi. le banche salgono e affossano tutto il resto. questa :poop: continua a scendere indipendentemente da tutto
 
vista la perfetta copertura della spike, (quella di oggi sul 5 non proprio ma fa niente),andiamo a coprire quella del 14 marzo, sarebbe ora
 
Buongiorno, ci sono diversi titoli che sono pronti a dare il segnalino long, fra questi StM che lo darà alla conferma oraria dei 37,.17
 
Sciacquone da 100 mila pezzi.
 
Ampli, long alla conferma di 31,27 per 31,87
Stella il segnale longhettino l'ha dato sopra 24,18/20
 
continuano a rompere i cojoni con questi tassi. le banche salgono e affossano tutto il resto. questa :poop: continua a scendere indipendentemente da tutto
I tassi non saranno tagliati avoglia che si illudono....
 
Unicredit sta salendo e diretta a 35,1 dove c'è una valida resi. Se riuscisse a superarla in chiusura settimanale ( è l'unica che l' ha respinta) farebbe il botto , sotto 34,67 .
Uni da seguire è di nuovo alle prese con 35,1, soprattutto in ottica settimanale
 
azzolina...........LEOnida.......la vogliono cappottare?.................... :mmmm:
 
F. DAX livello mooolto importante sta per essere superato( attendo la chiusura giornaliera comunque) 18.062, primo ob a 18590
Ieri è stato poi respinto oggi sembra voglia riprovarci. Aspetto , per adesso ci sono i 18995 mentre per il f. nasdaq 100 i 17531
 
...........mi piacciono i tipi di poche parole........... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro