TAPPETINO TRADING - appunti vari


mi è venuto un colpo quando ho visto questo 3D :'(:'(:'(:'(

colui che l'ha aperto, Ringhiobod, è scomparso nell'Ottobre scorso

tra poco è un anno e gli amici gli dedicheranno una convenscion ... proprio lui che aveva organizzato le prime due

ciao amico mio ... riposa in pace :'(:'(:'(:'(
 
Mi ha invitato alle vostre convention .....
Non sono venuto .....
Mi avrebbe fatto piacere conoscerlo/vi...

RIP
 
mi è venuto un colpo quando ho visto questo 3D :'(:'(:'(:'(

colui che l'ha aperto, Ringhiobod, è scomparso nell'Ottobre scorso

tra poco è un anno e gli amici gli dedicheranno una convenscion ... proprio lui che aveva organizzato le prime due

ciao amico mio ... riposa in pace :'(:'(:'(:'(

:eek::'(:'(

non lo sapevo,è una vita che nn leggo fin per tutti.
mi dispiace,avevo scambiato alcuni post cn lui ed era una persona disponibile.:'(
 
mi è venuto un colpo quando ho visto questo 3D :'(:'(:'(:'(

colui che l'ha aperto, Ringhiobod, è scomparso nell'Ottobre scorso

tra poco è un anno e gli amici gli dedicheranno una convenscion ... proprio lui che aveva organizzato le prime due

ciao amico mio ... riposa in pace :'(:'(:'(:'(

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Mi dispiace Doc , so che il vostro era ormai diventato piu' un gruppo di amici piuttosto che di trader.

Per quel poco che lo conoscevo , Ringhiobod era disponibilissimo ed umile con tutti! Qualita' rare su questo forum.

Riposi in pace.

Ciao Doc.
 
Si ringhio era davvero una gran bella persona ,anche se non l'ho conosciuto personalmente spesso gli chiedevo delle informazioni qui sul forum di ISP , lui era sempre molto gentile ...fa piacere vedere che ancora ci ricordiamo di chi ci ha lasciato per sempre...
 
Si ringhio era davvero una gran bella persona ,anche se non l'ho conosciuto personalmente spesso gli chiedevo delle informazioni qui sul forum di ISP , lui era sempre molto gentile ...fa piacere vedere che ancora ci ricordiamo di chi ci ha lasciato per sempre...
Era esattamente come lo hai descritto. Io però l'ho conosciuto su finanzapertutti.com.
Quando vado su quel sito, mi viene subito automatico pensare a lui.
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    3,6 KB · Visite: 938
Era esattamente come lo hai descritto. Io però l'ho conosciuto su finanzapertutti.com.
Quando vado su quel sito, mi viene subito automatico pensare a lui.

che brutta notizia scoprire che rinhiobd non c'è più :cry:

R.I.P.
 
ciao richiamo questo thread per capire se c'è qualcuno che usa questa tecnica.
 
quanti ricordi ... che malinconia per le persone che ci hanno lasciato :'(:'(:'(
 
Indietro