TAPPETINO TRADING - appunti vari

Uscito sui finanziari a inizio mattinata.. vediamo a che livello la portano x rientrare OK!
 
TS Nemecek

15.45 long Tenaris

Pronto short su Bayer sopra 68.80
 
ho le allucinazioni..i book di fineco e directa hanno prezzi differenti..:eek:
 
Per chi non ha fatto l'intra piu' volte ieri su Bayer ed ha tenuto qualche pacco per oggi ;) direi che 60 sens possono bastare :yes:

Buona giornata a tutta la Compagnia.
Pure il prezzo di SAIPEM sta diventando interessante
 
TS Nemecek

Intesa short 291

Fuori 283

:yes:

A proposito Bayer ha fatto 67.61 :D

Data la scarsa partecipazione chiudo qui, in effetti il 3d era stato aperto per chiarire la teoria del tappeto volante di Doc Aladino ed io l'ho solo impegnato temporaneamente previo consulto ed autorizzazione dei fondatori.

Buona continuazione
 
Una domanda, spero qualcuno mi risponda.
Ma nell’utilizzo di pacchetti, come in questo caso, voi i calcoli come li fate?
Io su excel calcolo ogni pacchetto come una vendita a se’, e calcolo i guadagni e le perdite (e i vari capital gain) come se fossero ognuna una vendita separata…
So che in realta’ andrebbe calcolato ogni volta il prezzo medio ponderato, ma questo mi complicherebbe un po’ i calcoli… alla fine e’ quasi uguale o no? Sta cosa non l’ho mai capita….
 
Una domanda, spero qualcuno mi risponda.
Ma nell’utilizzo di pacchetti, come in questo caso, voi i calcoli come li fate?
Io su excel calcolo ogni pacchetto come una vendita a se’, e calcolo i guadagni e le perdite (e i vari capital gain) come se fossero ognuna una vendita separata…
So che in realta’ andrebbe calcolato ogni volta il prezzo medio ponderato, ma questo mi complicherebbe un po’ i calcoli… alla fine e’ quasi uguale o no? Sta cosa non l’ho mai capita….

:no: L I F O
 
ISP - Da qui all'eternità ...

Titolo ISP ancora up, up, up ... ! :yes:
 
Indietro