TAPPETINO TRADING - appunti vari

Ragazzi giornata difficile da tradare.Andiamo avanti.
 
Bayer chiusura a 67,40 sul minimo

Intesa flat
 
Bene Bayer, presi altri 50 sens short, manteniamo
Intesa pronti a rientrare
 
Non volendo mediare al rialzo intesa, questa mattina in apertura sono entrato in unicredit..

Quindi sui finanziari siamo a

Intesa a 1,21
Mediolanum 3,417
Unicredit 3,31

Il più è fissare le uscite.. quello è il mio tallone d'achille, in quanto o esco troppo presto o troppo tardi.. spesso esco a trance proprio per ovviare il problema..
 
Non volendo mediare al rialzo intesa, questa mattina in apertura sono entrato in unicredit..

Quindi sui finanziari siamo a

Intesa a 1,21
Mediolanum 3,417
Unicredit 3,31

Il più è fissare le uscite.. quello è il mio tallone d'achille, in quanto o esco troppo presto o troppo tardi.. spesso esco a trance proprio per ovviare il problema..

Su Intesa il 285 è fattibile
 
Su Bayer ultimo pacco in vendita a 68.67 dopo mi sposto due euro sopra da 70.67 a 72 mio target massimo del movimento

Torniamo qua, candela di oggi preoccupante, 72 resta il mio target, organizziamo il tappeto

Intesa flat
 
Il tappeto lavoricchia ma che noia sta Bayer, se domani ci regala un meno 1 liquidiamo tutto; domani l'ideale sarebbe Bayer rossa e Intesa a 286 :yes:
 
Il tappeto lavoricchia ma che noia sta Bayer, se domani ci regala un meno 1 liquidiamo tutto; domani l'ideale sarebbe Bayer rossa e Intesa a 286 :yes:
tu sei una rekkia e .... basta :yes::yes::yes::D:D:D

stai a sporcà sto 3D ... pecchè???

pecchè sei rekkia??? :D:D:D:p:p:p
 
Ora il quesito è..

vendere e consolidare


Lasciar correre la plus...
 
Se unicredit dovesse sfondare i 3,50 sarebbe un ulteriore segno di long..

Nemecek che dici tu?

Passare alla cassa o tenere..
 
Il tappeto lavoricchia ma che noia sta Bayer, se domani ci regala un meno 1 liquidiamo tutto; domani l'ideale sarebbe Bayer rossa e Intesa a 286 :yes:

Dentro short intesa 286
Dentro short Bayer 68.66
 
Se unicredit dovesse sfondare i 3,50 sarebbe un ulteriore segno di long..

Nemecek che dici tu?

Passare alla cassa o tenere..

Su UCG non mi esprimo non la seguo, INTESA incasserei, ma io faccio intra ;)
 
Su UCG non mi esprimo non la seguo, INTESA incasserei, ma io faccio intra ;)

Ah beh, in questo momento di mercato e a queste condizioni, come si suol dire.. almeno su UNC e Intesa... tro.ia una, vacca l'altra ( cit. ) .. con la differenza che unicredit ha più da recuperare sul medio/lungo, causa drastica caduta pre-adc e intesa fa più utili..
Ma mi rendo conto che per uno come te che fa intra, questo conta poco OK!

E intanto unicredit ha sfondato i 3,50, imho, per me è un segnale di long ulteriore, quindi tengo..
 
Indietro