TAPPETINO TRADING - appunti vari

Su Bayer ultimo pacco in vendita a 68.67 dopo mi sposto due euro sopra da 70.67 a 72 mio target massimo del movimento

Questo è di ieri, oggi ha rotto 67 :yes:

Il piatto di lenticchie lo accompagnamo con un bicchierino di rosso :)
 
urka , vediamo la chiusura....:eek::eek::eek:

66.83 ottimo

Riepilogando mi rimane un pacco Bayer da chiudere ed intesa long da 211

Speravo in una chiusura migliore per Intesa ma come ti ho detto sono ottimista

Vedremo :p:p:p
 
Ultima modifica:
x 1 tik non l'hai beccato oggi

trooooppo preciso OK!

Il 236 l'avevo inserito venerdi oggi ho lasciato libero vediamo domani, mi piacerebbe resistere fino 286 ma so che alla fine calerò le braghe molto prima :D
 
Nonostante il mio ottimismo cerco di essere pratico, fuori a 236 portiamo a casa 25 tik, l'eventuale mancato gain lo prendiamo su Bayer due pacchi chiusi :yes:
 
Nonostante il mio ottimismo cerco di essere pratico, fuori a 236 portiamo a casa 25 tik, l'eventuale mancato gain lo prendiamo su Bayer due pacchi chiusi :yes:

:yes:

Bene così, Bayer fuori 4 pacchi, continuiamo il tappeto, Intesa in ordine a 215
 
Graficamente sembra possa andare long ma io mi fido poco...daltro canto l'alternativa è la juve alla prossima rottura della resistenza (se oggi vince).
Sono gia' dentro camfin che va come una bomba

graficamente è buona come dicevo ma mi fido poco...voi che siete gia' dentro comprereste a questi prezzi? o aspettiamo di rivederla a 0.96?
 
Graficamente sembra possa andare long ma io mi fido poco...daltro canto l'alternativa è la juve alla prossima rottura della resistenza (se oggi vince).
Sono gia' dentro camfin che va come una bomba

graficamente è buona come dicevo ma mi fido poco...voi che siete gia' dentro comprereste a questi prezzi? o aspettiamo di rivederla a 0.96?

:mmmm:

Boh, ho capito poco o nulla

Siamo dentro in cosa ?

Io solo Bayer
 
:D Lo penso anche io, qui mi parlo da solo per farmi compagnia ma rispondo anche a chi sbaglia 3d illudendomi sia interessato

:yes:

ahahah... io comunque resto molto interessato ai tuoi movimenti, quindi continua pure a parlare da solo che qualcuno che ascolta c'è sempre nella penombra :yes::DOK!
 
:D Lo penso anche io, qui mi parlo da solo per farmi compagnia ma rispondo anche a chi sbaglia 3d illudendomi sia interessato

:yes:

ero di fretta...scusate....intesa...parlavo di intesa la z0cc0la....per me è buona graficamente ma in quanto z0cc0la non mi fido di lei...
volevo un giudizio spassionato da voi che la seguite anche se non ci siete dentro...sapete...la sifilide le na' brutta bestia
 
ero di fretta...scusate....intesa...parlavo di intesa la z0cc0la....per me è buona graficamente ma in quanto z0cc0la non mi fido di lei...
volevo un giudizio spassionato da voi che la seguite anche se non ci siete dentro...sapete...la sifilide le na' brutta bestia

Rispondo io và, così faccio compagnia a Nemecek... se vai qualche post indietro Nemecek ha postato il valore in cui pensa di rientrare ( vado a memoria ma credo che sia a 215 )
Quanto a me.. avendone comprate parecchie, ieri sono uscito in chiusura con metà e le altre le spezzate di nuovo a metà e le ho date oggi a 24.. queste ultime provo a portarle fino a domani.. come hai detto te il trend sembrerebbe restare rialzista, ma ci mette un attimo a girarsi.. quindi ocio.
 
Rispondo io và, così faccio compagnia a Nemecek... se vai qualche post indietro Nemecek ha postato il valore in cui pensa di rientrare ( vado a memoria ma credo che sia a 215 )
Quanto a me.. avendone comprate parecchie, ieri sono uscito in chiusura con metà e le altre le spezzate di nuovo a metà e le ho date oggi a 24.. queste ultime provo a portarle fino a domani.. come hai detto te il trend sembrerebbe restare rialzista, ma ci mette un attimo a girarsi.. quindi ocio.

infatti pensavo una cosa cosi, solo non avevo idea di quale fosse l'opinione comune sul valore di rientro...bollino verde spassionato per la pazienza
 
Indietro