Telecom, KKR, CVC, ... aspettando il 4 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In CDA ci sono anche rappresentanti indipendenti giusto? Ritengo impossibile che avvallino un no a offerte sugli 0,5 col titolo a 0,3.... sono cosa da andare in galera

??? :confused:
se non erro hanno già detto un no, molto chiaro.

E dove stava il titolo allora ?? (domanda retorica) Risposta: stava BASSO, come ora.
e poi è finito a 0,22 per poi risalire un poco.

Questo non implica che non possano cambiare idea, ovviamente, e si comportino diversamente.

In ogni caso , io da italiano, credo da sempre (cioè da quando la sip non è più pubblica)
che lo scorporo sia indispensabile a meno di non riprivatizzare tutta telecom.
La rete non si può vendere. Quello sì sarebbe un delitto contro gli interessi nazionali.
 
Stando alle informazioni dei vari giornali pare scontata la separazione rete servizi e quest'ultima stia muovendo interessi da parte di fondi finanziari pronti a investire dove c'è alta probabilità di ben remunerare l 'investimento, tutto ciò dovrebbe essere di buon augurio per il piccolo azionista.

ma sarà sufficiente a raddoppiare almeno il valore nel breve tempo? sono percorsi lunghi e densi di dettagli non trascurabili...
 
CVC, ILIAD, Rete unica ....
ma. scusate, in TIM cosa rimane?
Non penso che questi vogliano delle quote di minoranza.
 
Stando alle informazioni dei vari giornali pare scontata la separazione rete servizi e quest'ultima stia muovendo interessi da parte di fondi finanziari pronti a investire dove c'è alta probabilità di ben remunerare l 'investimento, tutto ciò dovrebbe essere di buon augurio per il piccolo azionista.

Ormai si è sofferto tanto....a mio avviso pazientare ancora un po'potrebbe regalare qualche soddisfazione...troppo interesse per asset e rete...
 
Li abbiamo già visti gli interessi, adesso vogliamo vedere i fatti.
Come minimo devono far tornare la quotazione tra i 0,40/0,50 altrimenti solo chiacchiere che non creano ricchizza......
Buona giornata
 
Li abbiamo già visti gli interessi, adesso vogliamo vedere i fatti.
Come minimo devono far tornare la quotazione tra i 0,40/0,50 altrimenti solo chiacchiere che non creano ricchizza......
Buona giornata

Giusto mammolo...siamo tutti in attesa della valorizzazione...cauti nello sbilanciarsi...ma fiduciosi...se era un bidone a 0.505 sicuramente l'opa andava a buon fine...
 
Sale ma senza volumi .
Certo che se arrivassero volumi...
 
Sospensione.

La prima e forse non l'unica , spero.
 
seguiamo la logica...

TIM = letame

letame = fertilizzante

fertilizzante = nuovo oro

TIM = nuovo oro ?:D
 
seguiamo la logica...

TIM = letame

letame = fertilizzante

fertilizzante = nuovo oro

TIM = nuovo oro ?:D

attenzione che lo stesso ragionamento è verificato da settimane su un altro titolaccio della nostra borsetta, saras
 
È già la seconda volta che noto che le risparmio non vengono sospese dopo un +5% dall' open, perché ?
 
attenzione che lo stesso ragionamento è verificato da settimane su un altro titolaccio della nostra borsetta, saras

C'ero anche li...tutti a parlarne male sotto 0.5...incredibile cosa può fare la speculazione
 
Vediamo se......
TIM ord. 0.34
TIM Risp 0.32

................... alle 17:30/35

E' oggi quella perdita di tempo per la quale si devono riunire e decidere sul.... NIENTE?
Perche' penso andranno avanti......... senza KKR!

Io credo sia anche meglio...... di quel 0,50 ipotetico..... offerto in elemosina! Che ne dite?
 
No.
può arrivarci anche gradualmente, se è un titolo ftse il gap deve essere il 5%.

Capito.
Comunque le RISP non sono nel paniere principale, quindi la spiegazione credo sia questa, non seguono la stessa regola delle ordinarie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro