telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una chicca per Crix :D

Cina, il debito «nascosto» che minaccia l’economia: il buco nero da 8.000 miliardi
...Stando ai dati ufficiali, il debito pubblico di Pechino ammonta a circa 4700 miliardi di euro e, sommato con quello di famiglie e imprese, vale il 282% del Prodotto interno lordo nazionale. Il dato è però sottostimato perché i governi regionali hanno collocato obbligazioni e contratto prestiti che non figurano nei bilanci e nelle statistiche ufficiali. Stando ad alcune stime, questo «debito nascosto» ammonterebbe a 8350 miliardi di euro, quattro volte il pil italiano...
Eggia'..sembra che Il debito sia l'unico modo per tenere in piedi il capitalismo competitivo .....ad oggi..domani chissa'..intanto la ciofeca deve superare questi massimi sperem..😅
 
La prima cosa che il proprietario di Telecom dovrebbe risolvere sono i conti.

Il nodo dividendo come da statuto andrebbe subito risolto, prima dell'azzeramento del debito con i proventi della vendita della rete.
Poi vanno definiti gli esuberi.
Pertanto quando vedo la Risparmio sotto l'ordinaria ..... torno a dormire.
 
E secondo te io a 50 cent di Opa sventagliata in barba alla Consob non li accettavo?
Però prendersi la rete e lasciarmi 20.000 inutili sul groppone ...dai ..dai .. lasciami anche tutto il debito visto che ci sei..
Vivendi dovrebbe far lavorare gente che negli anni ha perso il monopolio?

Il bagno di realtà deve farlo anche il Governo ...Chi prende 40.000 inutili . KKR non se li prende e li finisce la JointV
No,non li accettavi... xké infatti non li hai accettati...a 0.50 ci è arrivata sull'onda dell'entusiasmo...ma se sei ancora qui,non li hai accettati...
X cui,facci capire...da che parte stai?
Xké francamente non si capisce..
Parli di adc,di Titanic..ma avresti potuto uscire quando era ora...

Se poi ho capito male io,me ne scuso...
 
Ho 15000 Telecom Risparmio da troppi anni. Pmc 0,60 e rotti (che so che non rivredo' mai)
Qualcuno più furbo ma forse meno lungimirante pensa di stare meglio avendone 30000 a Pmc 0,45.(sfruttando l'occasione di speculazione messa sul piatto in questi mesi) ma ne riparliamo quando l'orchestra inizia a suonare come sul Titanic
ma sei invidioso nei confronti di chi le ha in carico ad un prezzo inferiore al tuo?
 
ma sei invidioso nei confronti di chi le ha in carico ad un prezzo inferiore al tuo?
No, perchè raddoppiare il numero di azioni pre aumento di capitale è un bel rischio.
Preferisco averne poche con un PMC piu' alto
No,non li accettavi... xké infatti non li hai accettati...a 0.50 ci è arrivata sull'onda dell'entusiasmo...ma se sei ancora qui,non li hai accettati...
X cui,facci capire...da che parte stai?
Xké francamente non si capisce..
Parli di adc,di Titanic..ma avresti potuto uscire quando era ora...
@Robotik Magari chi le ha a cassetto quel giorno li faceva altro ?
Oggi non succede ...oddio considerate le scadenze a suon di mesi, devo rifare l'ordine in sospeso a fine mese.
Mi faccio il nodo
1693825690668.png

Se poi ho capito male io,me ne scuso...
Non ti scusare, mi hanno accusato di essere Short in passato
 

Allegati

  • 1693825552561.png
    1693825552561.png
    151,3 KB · Visite: 15
40.000 sanguisughe che votano.
Migliaia di risparmiatori con PMC alti che votano.
L'Operazione non sa da fare perchè politicamente non conviene.
Serve un capro espiatorio che farà fallire il tutto (VIVENDI) e relegare all'AdC dove rilevare con due spicci ...
I lavoratori a casa e i piccoli azionisti risparmiatori devono dare la Colpa a VIVENDI .
Film già visto Alitalia.
La Genesi della privatizzazione e la scalata a debito non la conosce nessuno?
La politica dove era quando con l'1% comandavano e creavano un DEBITO MONSTRE?
 
Fin che non rompe 0,.42 la direzione di lungo resta ⬇️
 
40.000 sanguisughe che votano.
Migliaia di risparmiatori con PMC alti che votano.
L'Operazione non sa da fare perchè politicamente non conviene.
Serve un capro espiatorio che farà fallire il tutto (VIVENDI) e relegare all'AdC dove rilevare con due spicci ...
I lavoratori a casa e i piccoli azionisti risparmiatori devono dare la Colpa a VIVENDI .
Film già visto Alitalia.
La Genesi della privatizzazione e la scalata a debito non la conosce nessuno?
La politica dove era quando con l'1% comandavano e creavano un DEBITO MONSTRE?
ragionamento molto condivisibile.
Solo una domanda, a Vivendi prima di un ADC, non converrebbe cedere ad una offerta più bassa della sua richiesta? Perchè no in caso?
 
non mi lamento, ora però non so se restare dentro o incassare :/
Per ora si resta
 
40.000 sanguisughe che votano.
Migliaia di risparmiatori con PMC alti che votano.
L'Operazione non sa da fare perchè politicamente non conviene.
Serve un capro espiatorio che farà fallire il tutto (VIVENDI) e relegare all'AdC dove rilevare con due spicci ...
I lavoratori a casa e i piccoli azionisti risparmiatori devono dare la Colpa a VIVENDI .
Film già visto Alitalia.
La Genesi della privatizzazione e la scalata a debito non la conosce nessuno?
La politica dove era quando con l'1% comandavano e creavano un DEBITO MONSTRE?
Scenario non da escludere. Bravo. Io penso peraltro che la rete Tim + Sparkle finirà in mano all'elite globalista a guida anglo-americans
 
ragionamento molto condivisibile.
Solo una domanda, a Vivendi prima di un ADC, non converrebbe cedere ad una offerta più bassa della sua richiesta? Perchè no in caso?
Purtroppo non so dirti come Vivendi porterà a casa le penne e con quale perdita.
Certo la campagna italiana non sarà un successo anche perchè si sono sempre comportati da finanzieri e non da imprenditori.
Lo dirrò allo sfinimento, ma chiunque avesse intenzione di intraprendere e risanare dovrebbe prima di tutto
rendere sostenibile la società.
Dovrebberò quantomeno convertire (con una porcata) le risparmio a costo zero.
Vivendi che potrebbe attuare la procedura che porterrebbe risparmi (niente dividendo da statuto) ma NON LO FA ...
ergo non si va da nessuna parte se non contro il muro contro muro e poi (AdC).

KKR si defilerà come per Alitalia si defilò AirFrance Luftahnsa ...perchè spendere 0,50 se poi spendi 0.05?
Tempo ...Tempo che passa e fa solo il gioco della corda.
 
fino a 2 giorni fa leggevo di perdite a doppia cifra in %
oggi improvvisamente la metà dichiara di essere in gain !
quindi o prima perdevate un misero 5% e ora uscite con un più 1% ( e allora la borsa non fa per voi )
oppure siete dei caz.zari ( la borsa non fa per voi uguale )) e andate a cercarvi un lavoro :o
 
Purtroppo non so dirti come Vivendi porterà a casa le penne e con quale perdita.
Certo la campagna italiana non sarà un successo anche perchè si sono sempre comportati da finanzieri e non da imprenditori.
Lo dirrò allo sfinimento, ma chiunque avesse intenzione di intraprendere e risanare dovrebbe prima di tutto
rendere sostenibile la società.
Dovrebberò quantomeno convertire (con una porcata) le risparmio a costo zero.
Vivendi che potrebbe attuare la procedura che porterrebbe risparmi (niente dividendo da statuto) ma NON LO FA ...
ergo non si va da nessuna parte se non contro il muro contro muro e poi (AdC).

KKR si defilerà come per Alitalia si defilò AirFrance Luftahnsa ...perchè spendere 0,50 se poi spendi 0.05?
Tempo ...Tempo che passa e fa solo il gioco della corda.
Ciao Alan...ci sono stati messaggi molto positivi sul deal.....tutti sanno che TIM ha difficoltà" con la sua struttura e questo aiuta a cercare la quadra...chissa' che non ne esca un regalo inaspettato...ma sei short o long ? ..ora sembri short..io sono in short che fa caldo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro