Televendite quadri

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Che fine ha fatto Willy Montini ArteTivu???

Una futile curiosità: ma che fine ha fatto Willy Montini?
Sarà mica andato in Sud America a ballare il samba... :confused:
A parte gli scherzi, è un paio di settimane che non lo vedo in video, da quando ha annunciato il trasloco dell'azienda per "rimpicciolirsi".
Al suo posto le televendite sono condotte da altro televenditore e il marchio "ArteTivu" non c'è più ed è sostituito da "Arte per Tutti".
"Chi è ArteTivu? Ma sono io, Willy Montini: benvenuti ad ArteTivu" :cool::confused: Batti un colpo Willy! :yes:

Chi sa qualcosa lo condivida!

artetv.JPG
 
Se non sbaglio sett scorsa c'era Willy. Sono ripartiti con un nuovo palinsesto e nuovi orari.... (se non erano repliche, ma non mi sembra)
 
Se non sbaglio sett scorsa c'era Willy. Sono ripartiti con un nuovo palinsesto e nuovi orari.... (se non erano repliche, ma non mi sembra)
No, settimana scorsa c'era già il nuovo venditore.
Capisco il nuovo palinsesto, ma le trasmissioni del sabato e domenica sono quelle di punta, se manca Willy mi pare che caschi un po' il palco.
Mi fa molto strano in ogni caso la sparizione del logo ArteTivu... :eek:
 
Il fatto che il marchio sia cambiato, in effetti, fa pensare ad una possibile scissione...magari chi è andato via (o sta per...) si è portato dietro il marchio.

Non so, sono tutte supposizioni, comunque penso che presto, se questo è quanto sta accadendo, si saprà qualcosa...
 
auguro con immensa sincerità
di essere davvero andato in Sud America a ballare il samba (o la samba, boh)

Bravo :clap::clap::clap:
 
Ma Artetivù non è una controllata della famiglia Orler?
 
Sicuri che la scorsa domenica sera non ci fosse Montini ? Con una trasmissione sempre di Arte TV ?? A me sembra di averla vista, e proprio lui spiegava tutte le novità del nuovo palinsesto.........
 
Ultimo palinsesto: sabato pomeriggio, nuovo venditore. Domenica mattina (9,30/13,00) Willy Montini ("provare per credere!" :D)
 
Ma Artetivù non è una controllata della famiglia Orler?

No, è tutt'altra cosa. Gli Orler di Artetivu sono "solo" i cugini degli altri Orler, cioè i figli di Davide Orler. Gli eredi delle rispettive famiglie si sono allontanati molti anni fa con rapporti molto tesi. Ora le due famiglie Orler sono assolutamente concorrenti.
 
No, è tutt'altra cosa. Gli Orler di Artetivu sono "solo" i cugini degli altri Orler, cioè i figli di Davide Orler. Gli eredi delle rispettive famiglie si sono allontanati molti anni fa con rapporti molto tesi. Ora le due famiglie Orler sono assolutamente concorrenti.

come sei informato
che parentela hai tu?
 
Ma Artetivù non è una controllata della famiglia Orler?

La famiglia che ha già fatto un botto anni fa
Poi sono ripartiti con due immense cattedrali nel deserto,tante spese,grandi progetti,aste comprese,e pochi realizzi
Sono durati anche troppo,per quello che si poteva vedere
Hanno presentato un migliaio di artisti tutti da comprare,nessuno di scuderia
E' sparito anche il presentatore storico delle icone
Quando la nave affonda ,i topi sono i primi a scappare ,si dice che le putti.ane siano le ultime a lasciare la nave
 
...ho come l'impressione non lo rivedremo facilmente in TV il caro Willy. Oggi non pervenuto :eek:
 
Per me altre televendite un televenditore così lo accoglierebbero/riaccoglierebbero a braccia aperte!!!

Piuttosto nel libro dell'Amico Claudio Borghi "Investire nell'Arte" si parlava di una sua docenza/istituzione di corsi da televenditore, se ne sa più nulla a oggi?!?!?!
 
Tranquilli.

Ho chiesto a Tommasina tramite Fb di Willy.
Torna torna, settimana prossima lo rivedrete, dai
 
Willetto, torna sta casa aspetta a te! ;)

ps. Intanto è tornato il marchio ArteTivu, lorsignori :)
 
Il televenditore Vittorio ha ribadito più volte che la prossima settimana ci sarà Willy, avranno visto che eravamo impensieriti ;-)

ps. la sigla però non è stata quella classica di ArteTivu ma "Arte Per Tutti"... qualche cambiamento secondo me c'è, non vorrei fosse una situazione simile a quella di Cagnola su Telemarket. Si vedrà!
 
Il televenditore Vittorio ha ribadito più volte che la prossima settimana ci sarà Willy, avranno visto che eravamo impensieriti ;-)

ps. la sigla però non è stata quella classica di ArteTivu ma "Arte Per Tutti"... qualche cambiamento secondo me c'è, non vorrei fosse una situazione simile a quella di Cagnola su Telemarket. Si vedrà!

Domenica prossima grande puntata tutta Pop Art
Ne vedremo delle belle
Willi era probabilmente per gallerie a cercare opere
 
Willy senza di te le domeniche uggiose in casa non hanno lo stesso sapore...torna!!! ;)
 
Indietro