Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
mst1 ha scritto:e adesso loro ci fregano..............non ne raggruppano più 10 ma solo 2, così questi targhet con belle grandi grosse cifre vanno a farsi friggere........come gli shortisti di tenaris
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... a 15,62, se non sbaglio... ma tanto è pura teoria...felico ha scritto:non mi è chiaro a quanto saremmo adesso? ....che ne ho prese qln a ,15![]()
totolone ha scritto:Io penso che la notizia non avrà un buon impatto sugli investitori medio-piccoli.
Da quello che ne so il titolo diventa maggiormente manovrabile dai grossi fondi che speculano con pochi cent di escursione e quantità elevate.Sarà certamente più difficile da tradare in futuro!
totolone ha scritto:Io penso che la notizia non avrà un buon impatto sugli investitori medio-piccoli.
Da quello che ne so il titolo diventa maggiormente manovrabile dai grossi fondi che speculano con pochi cent di escursione e quantità elevate.Sarà certamente più difficile da tradare in futuro!
bhe' ha scritto:mandagli le foto!!!
dovrebbe aver fatto la 3 onda di oggi giusto?bhe' ha scritto:attenzione siamo fuori le BB e la volatilità è alta, ma arriviamo a 194
non credo sia finita ancoramst1 ha scritto:dovrebbe aver fatto la 3 onda di oggi giusto?
sei proprio in...c ..zzatomancoalicani ha scritto:una operatrice di Borsa Italia ...alle prese con il server che non entra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mst1 ha scritto:non ne ho idea di come possa reagire il mercato, in questo momento qualsiasi modifica penso sia negativa per noi in quanto conosciamo benissimo il titolo, con i futuri cambiamenti dovremo rivedere un po' tutto. però ricordo che rimm lo considerava importante xè dava più visibilità al titolo ( se non ricordo male).
mancoalicani ha scritto:una operatrice di Borsa Italia ...alle prese con il server che non entra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()