Tenaris..."la cavalla"...15

o da Tecnodiffusione

non mi è chiaro a quanto saremmo adesso? ....che ne ho prese qln a ,15 :D
 
mst1 ha scritto:
e adesso loro ci fregano :angry: ..............non ne raggruppano più 10 ma solo 2, così questi targhet con belle grandi grosse cifre vanno a farsi friggere........come gli shortisti di tenaris :p :p :p :p :p


Io penso che la notizia non avrà un buon impatto sugli investitori medio-piccoli.
Da quello che ne so il titolo diventa maggiormente manovrabile dai grossi fondi che speculano con pochi cent di escursione e quantità elevate.Sarà certamente più difficile da tradare in futuro!
 
felico ha scritto:
non mi è chiaro a quanto saremmo adesso? ....che ne ho prese qln a ,15 :D
... a 15,62, se non sbaglio... ma tanto è pura teoria... :angry:
 
totolone ha scritto:
Io penso che la notizia non avrà un buon impatto sugli investitori medio-piccoli.
Da quello che ne so il titolo diventa maggiormente manovrabile dai grossi fondi che speculano con pochi cent di escursione e quantità elevate.Sarà certamente più difficile da tradare in futuro!

Basta che rimanga il solido titolo
che è adesso, se sforna utili e
genera cassa come fino ad oggi
siamo in una botte di ferro.

Guido.
 
attenzione siamo fuori le BB e la volatilità è alta, ma arriviamo a 194
 
:mad: :mad: :mad: :mad:
 

Allegati

  • CAW1QZWT.jpg
    CAW1QZWT.jpg
    2,5 KB · Visite: 139
totolone ha scritto:
Io penso che la notizia non avrà un buon impatto sugli investitori medio-piccoli.
Da quello che ne so il titolo diventa maggiormente manovrabile dai grossi fondi che speculano con pochi cent di escursione e quantità elevate.Sarà certamente più difficile da tradare in futuro!

non ne ho idea di come possa reagire il mercato, in questo momento qualsiasi modifica penso sia negativa per noi in quanto conosciamo benissimo il titolo, con i futuri cambiamenti dovremo rivedere un po' tutto. però ricordo che rimm lo considerava importante xè dava più visibilità al titolo ( se non ricordo male).
 
bhe' ha scritto:
attenzione siamo fuori le BB e la volatilità è alta, ma arriviamo a 194
dovrebbe aver fatto la 3 onda di oggi giusto?
 
mancoalicani ha scritto:
una operatrice di Borsa Italia ...alle prese con il server che non entra :D :D


:p :p :p
sei proprio in...c ..zzato
 
mst1 ha scritto:
non ne ho idea di come possa reagire il mercato, in questo momento qualsiasi modifica penso sia negativa per noi in quanto conosciamo benissimo il titolo, con i futuri cambiamenti dovremo rivedere un po' tutto. però ricordo che rimm lo considerava importante xè dava più visibilità al titolo ( se non ricordo male).

Per il mercato non cambia nulla,se l'azione è ottima resterà tale ma saranno sicuramente favorite le speculazioni dei fondi.
 
mancoalicani ha scritto:
una operatrice di Borsa Italia ...alle prese con il server che non entra :D :D


:p :p :p

rendi smpre perfettamente bene l'idea... mica si può vivere di sola Tenarissa :D :D :D :D :D
 
Milano, 4 Apr - 19:20
Borsa Italiana comunica i nuovi orari della seduta MTA After Hours: 19:40 - 20:30
 
guardate che bello questo!
 

Allegati

  • TS.GIF
    TS.GIF
    47,8 KB · Visite: 98
chissà se è stato davvero un male non poter operare in after

magari in questo modo si è evitato di vendere
:)
 
ciao il massimo toccato dalla cavalla in america?
 
Indietro