Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
dove vedi più volume...lei va da quella parte.....Go-Gain ha scritto:sembra li in attesa di decidere che fare
fabri69 ha scritto:mettono lettera per farsele dare a .91..c'e' un asterisco da 2500 che si e' gia' caricato bene
fabri69 ha scritto:infatti a .94 a quelli che spingevano in lettera gliele hanno prese tutte![]()
Go-Gain ha scritto:tu come la vedi oggi?? so che hai l'occhio lungo![]()
![]()
Go-Gain ha scritto:taci che ne ho presa una recentemente che mi ha succhiato via un mese di bei gain!!!! vabbè sono sempre in gain da inizio anno ma mi sono girate enormemente le![]()
mancoalicani ha scritto:la situazione si sta facendo alquanto piatta![]()
![]()
![]()
confido in voi per riportarla su![]()
![]()
![]()
![]()
mancoalicani ha scritto:la situazione si sta facendo alquanto piatta![]()
![]()
![]()
confido in voi per riportarla su![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia non pensavo che fosse così nervoso quell'omino che ho messoabomy ha scritto:volume nel book in denaro si scende, volume nel book in letter si sale...confermato di nuovo...ora vediamo dove si appoggia...è tornato il volume in lettera
Go-Gain ha scritto:adesso vedrete come si succhiano quei 43000