Tenaris ..."la cavalla"... 28

Giornata molto negativa sulle altre piazze europee... :rolleyes: :rolleyes:
 
vainini ha scritto:
:angry: :angry: :angry:

mi sono da poco collegato, e sono andato a spulciare il vecchio thread non sapendo che ne avete già aperto un altro

volevo vedere il mio nome in russo
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


non si fa così

prof,cosa dicono i tuoi indicatori oggi.ah a volte,anzi quasi sempre,è meglio il sarcasmo che la provocazione
 
Certo che se wally parte negativo si fa il bis di lunedi :'(
 
A 13,85 13,90 e' da comprare ieri lo avevo detto che se ci arrivava questi erano i livelli.
 
pierremi ha scritto:
Certo che se wally parte negativo si fa il bis di lunedi :'(


Mi hai tolto le parole di bocca....
 
se il DAX e il CAC40 e FTSE sono pesantemente in negativo è molto probabile che WS apra nella stessa direzione... forse dovremmo liquidare e attendere il pomeriggio....
 
pierremi ha scritto:
Certo che se wally parte negativo si fa il bis di lunedi :'(
Oggi ho gia' pagato per aver anticipato. Se riparte, mi accontentero' del gain di mezzo lunedi'...
 
premesso che sono sempre da cassetto, ma secondo voi se apre su questi prezzi visto che apre al livello della chiusura di ieri... con tutto negativo erg e saipem a -3... secondo voi a WS fara un segnetto verde?? Con tutti gli scalper che ci sono in giro?? ...certo.. la cavalla aspetta sempre, per far salire in groppa tutti...;) ..ma almeno ditegli grazie :yes:
 
non vorrei che ritornasse a 13.38 ...diventerei furioso :angry:
 
Io consiglierei di aspettare WS per entrare...oggi può succedere di tutto..un -2 come un +3 !!! Di indice intendo.Sarebbe già buona tenere i 35000.
 
mancoalicani ha scritto:
non vorrei che ritornasse a 13.38 ...diventerei furioso :angry:

finite le cartucce?? Non ci credo di solito ne hai sempre qualcuna.... dai stavolta ci penso io ;)
 
gian76-oil ha scritto:
premesso che sono sempre da cassetto, ma secondo voi se apre su questi prezzi visto che apre al livello della chiusura di ieri... con tutto negativo erg e saipem a -3... secondo voi a WS fara un segnetto verde?? Con tutti gli scalper che ci sono in giro?? ...certo.. la cavalla aspetta sempre, per far salire in groppa tutti...;) ..ma almeno ditegli grazie :yes:
La chiusura di ieri ce la siamo fumata tutta. E' molto piu' in alto KO!
 
friz ha scritto:
prof,cosa dicono i tuoi indicatori oggi.ah a volte,anzi quasi sempre,è meglio il sarcasmo che la provocazione

facevo bene a piangere ieri

però il mio amico daredevil se la sta godendo alla grande
figurati che ero ancora al lavoro e mi ha interrotto per comunicarmi che aveva individuato un doppio massimo grande come una casa

in realtà lui è andato short un po' più giù, però vedo che non si lamenta, evidentemente è in forte gain

eh daredevil è sempre molto sveglio
 

Allegati

  • ten.GIF
    ten.GIF
    22,9 KB · Visite: 259
pvpn ha scritto:
La chiusura di ieri ce la siamo fumata tutta. E' molto piu' in alto KO!

infatti intendevo dire che e' scontato che a WS apra negativa... anche se e' capibile visto anche il ripiegamento di ieri sera a WS e i realizzi di qualcuno... l'hammer e' partito da un minimo a 13,15, quindi e' molto probabile che quello funga da supporto... a buon intenditor.....OK! Anche se e' fisiologico il ribassino di oggi, io neanche a dirlo....... sono ottimista. :yes:
 
gian76-oil ha scritto:
finite le cartucce?? Non ci credo di solito ne hai sempre qualcuna.... dai stavolta ci penso io ;)


azz..............questa è concorrenza sleale ........... :D :D :D

a allora la rigiro :p :p :p :p
 
Supp. 14.08-13,47-12,61
Ritracc. del 50% sta a 13,58
 
gian76-oil ha scritto:
infatti intendevo dire che e' scontato che a WS apra negativa... anche se e' capibile visto anche il ripiegamento di ieri sera a WS e i realizzi di qualcuno... l'hammer e' partito da un minimo a 13,15, quindi e' molto probabile che quello funga da supporto... a buon intenditor.....OK! Anche se e' fisiologico il ribassino di oggi, io neanche a dirlo....... sono ottimista. :yes:

perdonami gian ma sul grafo italiano non c'è alcun hammer

l'hammer invece c'è sul grafo USA ed il supporto è a 32 dollari circa che al cambio attuale :'( :'( sarebbero 32/2/1,288 = 12,42

fintanto che non va sotto quel livello il supporto regge
però capirai che andare fino a 12,40 euro non sarebbe cosa da poco
:(

urge un nuovo segnale da parte del mio indicatore!

spero arrivi quanto prima, ma soprattutto spero che sia meno ambiguo del solito
 

Allegati

  • TENARIS SA ADS.png
    TENARIS SA ADS.png
    19,5 KB · Visite: 218
piuttosto è difficile prendere posizione con tranquillità
anche su altri titoli
sapendo che c'è una volatilità pazzesca in giro

due giorni fa siamo scesi del 4% circa
ieri seiamo saliti del 2%
oggi si scende nuovamente del 1,5% per adesso
ed anche gli altri indici europei non festeggiano
eppure tokyo stamani aveva chiuso con un rialzo del 2%

DAX 5573.77 -104.72 -1.85% 14:58:49
CAC40 4835.61 -95.92 -1.95% 14:58:34
AEX 431.73 -7.85 -1.82% 14:58:47
SMI 7456.67 -115.80 -1.53% 14:58:47

stamani prima di andare a scuola ho letto che si parlava di rischio aviaria per le borse... non vorrei che qualcuno abbia sbagliato a capire... sai magari ha sentito dire che le borse sono volatili e quindi avrà pensato che fossero soggette ad un virus malefico
 
In effetti aprire posizioni ora e' un po' azzardato. Speriamo in WS e che ci diano una direzione.

Per loro il riferimento ora e' 35.43
 
Indietro