Tenaris ..."la cavalla"... 28

si mette male: 13,79
 
Le contrattazioni a WS la vedono tra 35,35 e 35,48...per ora


Speriamo che cambino le cose ma oggi mi sembra una giornata simile a quella di Lunedì :( :( :(
 
Agu ha scritto:
si mette male: 13,79
non si può operare in borsa con questa ansia :no:

dopo un +12% una pausa ci sta tutta :yes:

ora occorre vedere se aveva ragione Trader1 ("ha fatto solo un rimbalzo
prima di toccare nuovi minimi") oppure se riprende la corsa già oggi in Usa
(dove il close di ieri non è stato bello, disegnando um hammer
rovesciato...) :mmmm:
 
sbaglio o ha appena fatto un doppio minimo???
 
scusate sono molto costornato, e tutta colpa mia, io lo spevo che appena dicevo alla banca di comprare nuovamente le azioni succedeva questo, se io non avevo comprato non fossero scese, ma forse ho una maledizione
io avevo venduto e sono salite del 12% oggi io mi aspettavo che salivano ancora di almeno non voglio essere il solito esagerato un 6% che è solamente la metà di ieri ed invece scende e scende e non si ferma mai questa cavalla zoppa che voi dite che arriva a 21 euri almeno o 22 o 23
ma io non ci credo più, adesso non so se devo telefonare alla banca perchè loro tra poco aprono e però quello poi parla nuovamente dell'orso ma io non ho capito che fa quest'orso, ma che si mangia tutti quanti?

sono proprio sfortunato, sono tornato a casa per mangiare ma non ho più fame, la prossima volta non accendo il compiuter
 
alfonsodilettant ha scritto:
scusate sono molto costornato, e tutta colpa mia, io lo spevo che appena dicevo alla banca di comprare nuovamente le azioni succedeva questo, se io non avevo comprato non fossero scese, ma forse ho una maledizione
io avevo venduto e sono salite del 12% oggi io mi aspettavo che salivano ancora di almeno non voglio essere il solito esagerato un 6% che è solamente la metà di ieri ed invece scende e scende e non si ferma mai questa cavalla zoppa che voi dite che arriva a 21 euri almeno o 22 o 23
ma io non ci credo più, adesso non so se devo telefonare alla banca perchè loro tra poco aprono e però quello poi parla nuovamente dell'orso ma io non ho capito che fa quest'orso, ma che si mangia tutti quanti?

sono proprio sfortunato, sono tornato a casa per mangiare ma non ho più fame, la prossima volta non accendo il compiuter

;) sei grande....
abbi fede, lascia passare questo brutto periodo e vedrai che tutto si sistema. Stacca tutto
 
alfonsodilettant ha scritto:
scusate sono molto costornato, e tutta colpa mia, io lo spevo che appena dicevo alla banca di comprare nuovamente le azioni succedeva questo, se io non avevo comprato non fossero scese, ma forse ho una maledizione
io avevo venduto e sono salite del 12% oggi io mi aspettavo che salivano ancora di almeno non voglio essere il solito esagerato un 6% che è solamente la metà di ieri ed invece scende e scende e non si ferma mai questa cavalla zoppa che voi dite che arriva a 21 euri almeno o 22 o 23
ma io non ci credo più, adesso non so se devo telefonare alla banca perchè loro tra poco aprono e però quello poi parla nuovamente dell'orso ma io non ho capito che fa quest'orso, ma che si mangia tutti quanti?

sono proprio sfortunato, sono tornato a casa per mangiare ma non ho più fame, la prossima volta non accendo il compiuter
Scusa ma te lo hanno detto in molti, e tu insisti. Non puoi gestire un titolo come tenaris chiamando la banca.

Tu stai guidando una ferrari a 300 all'ora su una strada di montagna e sei cieco, sordo, non hai i freni e nemmeno lo sterzo....

Scusa la franchezza ma mi incazzo vedere uno che si fa prendere per il naso in questo modo.
 
chi conosce la preapertura a WS?
a scusate alle 13.19 l'hanno postata
 
alfonsodilettant ha scritto:
scusate sono molto costornato, e tutta colpa mia, io lo spevo che appena dicevo alla banca di comprare nuovamente le azioni succedeva questo, se io non avevo comprato non fossero scese, ma forse ho una maledizione
io avevo venduto e sono salite del 12% oggi io mi aspettavo che salivano ancora di almeno non voglio essere il solito esagerato un 6% che è solamente la metà di ieri ed invece scende e scende e non si ferma mai questa cavalla zoppa che voi dite che arriva a 21 euri almeno o 22 o 23
ma io non ci credo più, adesso non so se devo telefonare alla banca perchè loro tra poco aprono e però quello poi parla nuovamente dell'orso ma io non ho capito che fa quest'orso, ma che si mangia tutti quanti?

sono proprio sfortunato, sono tornato a casa per mangiare ma non ho più fame, la prossima volta non accendo il compiuter




:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :eek:
 
teddybear ha scritto:
Salve, direi triplo adesso!

sì è un triplo minimo

attenti all'eventuale quarto però
 
vainini ha scritto:
sì è un triplo minimo

attenti all'eventuale quarto però

io abbonderei..non si sa mai..quando ne ha fatti 10 compro... :D :p
 
in america siamo praticamente sui livelli di chiusura di ieri... forte pero', con tutto che scende di bestia :)

i casi sono tre:

- o si presuppone un' apertura a ws non eccessivamente negativa con conseguente ripresa delle borse europee e delle oil = tenaris UP

- o tenaris ha gia' smaltito il rialzo di ieri passando ieri sera da +10 a +6 in america = tenaris tendenzialmente UP

- o tenaris in america aprira' piu' bassa per adeguarsi alle oil europee = tenaris DOWN :censored:
 
Ultima modifica:
c'e' molta attesa.. fino a che non apre WS si traccheggera' :rolleyes:
 
Scusate, qualcuno mi spiega in che modo l'aviaria può avere un impatto sulle borse? Ancora c'è qualcuno che crede a queste favole sulle pandemie?
 
Indietro