Terra (Luna)

In Wallet Spot mi trovo 2.85 luna anche su Binance a fronte delle 54 Luna classic, ma molte di queste 54 sono post crollo comprate credo a 50 cent o poco più, per ora non sono "listate" e quindi non hanno valore :o

Magari sbaglio ma le nuove Luna vengono airdroppate in base al pmc delle Luna Classic.
 
Aspettate che apra il listing binance e vedrete che legnate prenderà questa truffa-ciofeca 2.0
 
Chi vivrà vedrà ;)
Mal che vada nn finiamo sotto a un ponte ,,,,,ma se va':D
Sempre se le mie Lunc su Binance valgano ancora qualcosa
 
E meglio che questo ladro lo arrestino prima che faccia una brutta fine...
 
Capitalizzara qualche B ancora la vecchia luna capitalizza più di 0.5B...

Alla fine capitalizzera 4 o 5B...

Io non ho ancora capito il rifornimento circolante massimo o la supply di quanto sarà, se più o meno delle luna Classic pre crisi
 
E meglio che questo ladro lo arrestino prima che faccia una brutta fine...

i commenti sul suo twitter lasciano intendere che c'è gente che non ha davvero più niente da perdere .. secondo me questo rischia grosso
 
i commenti sul suo twitter lasciano intendere che c'è gente che non ha davvero più niente da perdere .. secondo me questo rischia grosso

ovviamente si....., ma c'è una parte di ludopaditi che nonostante abbiano perso tutto sperano che il pifferaio porti a loro fortuna e gloria.
 
ovviamente si....., ma c'è una parte di ludopaditi che nonostante abbiano perso tutto sperano che il pifferaio porti a loro fortuna e gloria.

Ma per favore non scherziamo... Questo LUNA mi è costato almeno 2000 euro (probabilmente di più, ma preferisco non fare i conti esatti), tra operazioni varie e tentativi di salvare il salvabile. Prima ci si rassegna meglio è. Credo che l'unica sia mediare su BTC e avere tanta, tanta pazienza.
 

Allegati

  • Immagine 2022-05-29 220349.png
    Immagine 2022-05-29 220349.png
    13,8 KB · Visite: 309
direi + supplì che supply..

della serie l'avidità che porta soldi....al coreano
 
Apparentemente su FTX .. mi hanno gia' dato le LUNA 2 ... 0.25 + 0.5 lockate ... a fronte di 35 UST presi post crollo

Comunque sia i vecchi UST (cha manco mi pagano l'8% di interessi), che sulle nuove Luna ... non si puo' fare nulla ... volendo UST (ora USTC) ... si possono far uscire su blockchain ... LUNA2 invece non si puo' ne depositare ne far uscire
 
Apparentemente su FTX .. mi hanno gia' dato le LUNA 2 ... 0.25 + 0.5 lockate ... a fronte di 35 UST presi post crollo

Comunque sia i vecchi UST (cha manco mi pagano l'8% di interessi), che sulle nuove Luna ... non si puo' fare nulla ... volendo UST (ora USTC) ... si possono far uscire su blockchain ... LUNA2 invece non si puo' ne depositare ne far uscire

su luna 2 probabile che presto verrà integrata come quella vecchia fra le varie chain ... immagino solo da aspettare ..

tanto chi le ha ricevute ha 75% in vesting quindi ... aspettare ...

danno intanto anche qualche interesse da staking ... anche se ridicolo
 
Apparentemente su FTX .. mi hanno gia' dato le LUNA 2 ... 0.25 + 0.5 lockate ... a fronte di 35 UST presi post crollo

Comunque sia i vecchi UST (cha manco mi pagano l'8% di interessi), che sulle nuove Luna ... non si puo' fare nulla ... volendo UST (ora USTC) ... si possono far uscire su blockchain ... LUNA2 invece non si puo' ne depositare ne far uscire

Ho trovato la tabellina di Luna2


1*TTGJ2HAKVZ91YRMWRHuaBQ.png

In pratica ... i miei 35 UST mi pagano in maniera onesta in Luna 2 ... invece le luna prese post crash ... non mi renderanno nulla o quasi

Forse con i 35 UST (ora USTC) pagati 5$ ... ne esco quasi in pari ... mentre sulla Luna, ho buttato 15$ per 1250 pezzi :D (0.012 PMC)
 
Domanda
I Lunc che fine faranno?
I Luna su binance quando si potranno vendere? Ne ho 9,5
 
Domanda
I Lunc che fine faranno?
I Luna su binance quando si potranno vendere? Ne ho 9,5

La vecchia blockchain di luna e ust esiste ancora, ed e' funzionante

Su crypto.com lunac e' gia' tradabile ... ma i miei 1250 lunac ... valgono in totale solo un paio di centesimi di $

La luna 2.0 ... pare che quoti 5$ ... indi il mio airdrop di 0.8 luna2 vale piu' di 1250 lunac ... grazie ai 35 ust(c) comprati a sconto , anche se non a saldo ..
 
Apparentemente su FTX .. mi hanno gia' dato le LUNA 2 ... 0.25 + 0.5 lockate ... a fronte di 35 UST presi post crollo

Comunque sia i vecchi UST (cha manco mi pagano l'8% di interessi), che sulle nuove Luna ... non si puo' fare nulla ... volendo UST (ora USTC) ... si possono far uscire su blockchain ... LUNA2 invece non si puo' ne depositare ne far uscire

Su kucoin è un.paio.di giorni già tradabile sia lunc che luna ,ma nn so su binance quando sarà
 
Luna 2.0 ha toccato i 9 dollari, comunque domani vedremo....

Quando arriverà la nuova LUNA di Terra 2.0 su Binance?

Binance ha fatto sapere che il trading di LUNA verrà avviato solamente martedì 31 maggio, a partire dalle ore 6 AM UTC, ed è possibile che quando si potrà iniziare a vendere su Binance la pressione di vendita subisca una netta accelerazione.

Io ho avuto una "distribuzione" anche oggi di luna 2.0, ma pochissima roba, zero virgola zero zero qualcosa :D e in ogni caso non mi torna con questo :

Per la precisione verranno assegnati 1,034735071 LUNA per ogni token LUNC posseduto prima dell’attacco, e 0,000015307927 LUNA per ogni token LUNC posseduto dopo l’attacco.

Visto che prima dell'attacco avevo se ricordo bene un 9/10 Luna, poca roba per fortuna, ma il drop per ora me ne ha dati circa 2.89 di luna 2.0
 
Ultima modifica:
Indietro