[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Al momento sembra molto simile: laterale per scaricare della durata di 3-5gg....fino a 10500-10400....poi nuova salita con nuovi massimi....
Con Ichimochu tutti i TF maggiori e medi sono LONG

Beh simile mica tanto e i volumi sn diversi
Vedremo;)
 
Modeling Bitcoin’s Value with Scarcity - PlanB - Medium

The predicted market value for bitcoin after May 2020 halving is $1trn, which translates in a bitcoin price of $55,000. That is quite spectacular. I guess time will tell and we will probably know one or two years after the halving, in 2020 or 2021. A great out of sample test of this hypothesis and model.


Un post preso da twitter ,Twitter
 
Modeling Bitcoin’s Value with Scarcity - PlanB - Medium

The predicted market value for bitcoin after May 2020 halving is $1trn, which translates in a bitcoin price of $55,000. That is quite spectacular. I guess time will tell and we will probably know one or two years after the halving, in 2020 or 2021. A great out of sample test of this hypothesis and model.


Un post preso da twitter ,Twitter

PlanB ci aveva visto giusto e secondo me ha avuto un piccolo impatto su qualche investitore nel far premere il pulsante buy.
Il suo podcast con Stephen Livera lo avevo consigliato qualche mese fa: e' veramente favoloso.
 
Quanto è probabile un ritracciamento sotto i 10k$ prima di sabato? Molti lo danno per scontato.
 
Se molti lo danno per scontato non ci arriva....se troppi lo danno per certo lo troverai a 15.000$

Concordo... se lo fanno arrivare sotto 10k sono capaci farlo arrivare a 8k prima di rimbalzare. Tanto per dare delle delusioni a chi pensa di fare soldi facili
 
sì ma anche zero, perchè no :D
 
Buongiorno.
Stamattina siamo ai livelli di domenica sera pre scarico,sembrano tenere....dai 50.000 tra 1 anno:censored:magari anche prima,visto che c ho un sacco di casini
 
però questa cosa che il bitcoin sale e le altre sono inchiodate, non è che mi piaccia più di tanto...:mmmm:
 
Buongiorno.
Stamattina siamo ai livelli di domenica sera pre scarico,sembrano tenere....dai 50.000 tra 1 anno:censored:magari anche prima,visto che c ho un sacco di casini

a chi lo dici...gli investimenti a rischio mi vanno quasi sempre bene e poi puntualmente nelle quotidiano mi arrivano mazzate che ne servirebbero a kg di BTC :p

Buongiorno e buon Martedi a tutti

10k si...ma 10k€. Non sembra esserci FOMO vero ma l'andamento è decisamente quello(o appena meno) da inizio Aprile manca il contorno semmai il che mi fa pensare che quando arriverà(e in forma molto maggiore al 2017) i 100k non sono piu un utopia;continuo a pensare che non sarà il 2019 l'anno della vera esplosione del prezzo e anche a voler anticipare se ne parla nel 2020. Vero è che ci sono diversi fattori che stanno turbando non poco il quadro generale e per cui il grafico 2015 al momento non ha alcuna valenza predittiva.

Io al momento sono dentro con poco meno di metà del totale e la mia tabella prevede un accumulo fino a fine 2020 o ai nuovi massimi assoluti (l'evento che si verifica prima...e nella mia testa dovevano essere non troppo distanti temporalmente...quando ho iniziato a 3.200...ora è facile pensare che era idea balzana) dopo lascio fare al mercato e preparo con calma la strategia di uscita in caso di bolla conclamata
 
però questa cosa che il bitcoin sale e le altre sono inchiodate, non è che mi piaccia più di tanto...:mmmm:

Neanche a me...ma intanto sale che è un piacere.

La dominance è hai massimi da parecchio tempo a questo parte e storicamente le salite di lungo periodo sono avvenute con una progressiva perdita di % del BTC tranne proprio in zona bolla...ma i paradigmi cambiano velocemente e non è detto che non vedremo il BTC a 100k e al 85-90% di dominance per dire.
 
però questa cosa che il bitcoin sale e le altre sono inchiodate, non è che mi piaccia più di tanto...:mmmm:

Lasciamo stare... Che su binance sono Dentro con alcune alt che nelle ultime due settimane sono precipitate. Mi aspettavo una buona riscossa e invece!
Oramai sono hodl...
 
paragonare l'80% delle alt a btc è come mettere a confronto picasso ed il pittore di piazza navona la domenica mattina
 
Siamo a 11370$ superati... la correzione prima di sabato è ancora fattibile?
 
Indietro