Tiscali BauSettete ......

Anch'io sono del parere che stiano cercando un socio industriale forte (ne hanno bisogno sia dal punto di vista finanziario che industriale).
La cosa più logica mi pare sia di farlo entrare con un adc riservato che va ad estinguere il debito.
Onestamente l'entrata di Costamagna la leggo solo in ottica speculativa, quindi il suddetto adc riservato e poi il delisting (credo verrà incorporata dal compratore).
 
Anch'io sono del parere che stiano cercando un socio industriale forte (ne hanno bisogno sia dal punto di vista finanziario che industriale).
La cosa più logica mi pare sia di farlo entrare con un adc riservato che va ad estinguere il debito.
Onestamente l'entrata di Costamagna la leggo solo in ottica speculativa, quindi il suddetto adc riservato e poi il delisting (credo verrà incorporata dal compratore).

Scusa, ma ti sei visto l'ultima informativa?
dopo incasso Fastweb?

Che senso ha estinguere un debito posticipato al 2024?????????? Tra l'altro al costo dell'1% annuo

Dopo la ristrutturazione sono rimasti veramente pochi debiti...
se non ricordo male abbiamo un residuo con le banche di circa 65 milioni al 2024....
Abbiamo circa 20 mil di commerciali scaduti (tra l'altro un articolo dei sindacati parlava di eventuale stralcio, ma visto che qui le buone notizie non vengono mai divulgate vediamo se è vero oppure se anche i sindacati si mettono a sparar *******)...
E ci sono circa 8 mil di Tributari scaduti (a giugno erano 23)...

Quindi sinceramente rispetto a prima non vedo il senso di fare un adc...

Poi per carità mai dire mai perchè con Tiscali è tutto assurdo...
 
Anch'io sono del parere che stiano cercando un socio industriale forte (ne hanno bisogno sia dal punto di vista finanziario che industriale).
La cosa più logica mi pare sia di farlo entrare con un adc riservato che va ad estinguere il debito.
Onestamente l'entrata di Costamagna la leggo solo in ottica speculativa, quindi il suddetto adc riservato e poi il delisting (credo verrà incorporata dal compratore).


ammesso che il compratore si quotato in borsa, altrimenti fusione per incorporazione e il socio forte si quota in borsa attraverso tiscali.

questa ipotesi io sostengo da mesi, e vedrete che alla fine sarà questa
 
ammesso che il compratore si quotato in borsa, altrimenti fusione per incorporazione e il socio forte si quota in borsa attraverso tiscali.

questa ipotesi io sostengo da mesi, e vedrete che alla fine sarà questa

se questa fosse la strada a livello di azionisti di minoranza ( il popolino) quale sarebbe il loro destino?

un giorno ti arriva il comunicato dicendoti o vendi a questi prezzi o ca zzi tua?

che quotazioni di borsa ti aspetti da una operazione del genere?
 
se questa fosse la strada a livello di azionisti di minoranza ( il popolino) quale sarebbe il loro destino?

un giorno ti arriva il comunicato dicendoti o vendi a questi prezzi o ca zzi tua?

che quotazioni di borsa ti aspetti da una operazione del genere?

Esatto capiterà così, come IOL

Devono arrivare ad avere almeno 80% :cool::angry:
 
La prossima trimestrale sarà importante perché capiremo se l'azienda sta in piedi col suo business, anzi con quello rimasto, dato che le cessioni di clienti a Fastweb sono conteggiate in questa seconda trimestrale.
Quindi vedremo solo clienti Tiscali.
 
Non capisco cosa aspettino a convertire
 
nessuno però ha valutato che ora tiscali opera in tutto il territorio nazionale, considerando i numeri dei clienti e il territorio molto limitato di prima a cui fa riferimento la semestrale, ora gli incrementi possono essere importanti, se poi c'è l'accordo commerciale allora a raddoppiare in qualche anno è possibile, mentre le spese dovrebbero scendere
 
la mia personale idea è che a breve succede qualcosa fra tiscali e una fra cdp f2i sky(ormai tv pd) visto i trascorsi di costamagna in queste aziende e le appartenenze politiche di lui e il sorcio
a breve fara' la fine di italiaonline.....

Altroche'......
 
Indietro