Tiscali BauSettete ......

in tutte le dediche , risultano presenti le seguenti indicazioni "dolorosi ,incurabili, ed ereditari"
 
Nella prima mezzora siamo già a 8 ml. di pezzi.
 
Da come si muove titolo mi vien da pensare che il mercato ha già scontato di tutto e di più ... vedremo.

Comunque ... uuuu ... scampato pericolo.
La tradizione è stata conservata.
Ora c'è da ragionare su cosa rimane ancora da vendersi o al prossimo adc.

Notizia price sensitive.
Ieri mi ha chiamato Wind per una offerta a me riservata (fibra).
Subito dopo ho chiamato Tiscali per dirgli che rimango con loro.
 
a questo punto il titolo lo può muovere un'accordo commerciale o l'entrata nuovo socio
 
anche dalla comunicazione mensile di lunedì si può vedere se comincia a migliorare qualcosa miracolosamente grazie alla mano del sorcio
 
Cosa ti aspetti dal Sorcio è una delusione unica, quante persone ha fregato…..:'(:wall::wall:

Più che una delusione è l'incarnazione della truffa.

Con quella faccia da eb ete che ha , ha fregato per bene gli azionisti
 
Comunque non scende
Questo non mi solleva ma al contrario crea incertezza. Chissà cosa succederà.
Sono dei maghi della disinformazione ma il tutto è fatto di proposito.
Solo loro devono sapere
 

L'unica "novità" contenuta nell'articolo è questa del 10% detenuto da istituzionali ... non mi risulta che l'avessero mai comunicata pubblicamente


Bah, diciamo che quest’articolo è un po’ contraddittorio...
Da una parte dice che siamo sull’orlo del baratro e pure che siamo il peggior titolo del listino milanese...
Dall’altro che gli istituzionali hanno il 10% e che abbiamo un fatturato in forte aumento, oltre le attese e la media delle tlc....

Veramente non capisco il senso è la veridicità di quest’articolo...

Forse è una burla, non so che dire



chiesti chiarimenti alla redazione,

poi magari li chiederemo anche all'ir di tiscali

Intanto mi hanno risposto su quel 10% (poi diventato 5%) di presunti istituzionali riportati dai siti Simplywall e poi da Proiezioni di Borsa (vedi link qui in basso).

E poi hanno confermato le modalità di uscita dalla black list.
Mentre un utente, che per fortuna è stato bannato, cioè Rumors (alias probabilmente Scafandro), una settimana fa, millantando informazioni riservate, diceva che ieri avrebbero dato di sicuro qualche notizia positiva sulla vicenda uscita dalla black list, di non investirci anche le mutande, ma che le "voci di corridoio" erano molto forti er che il rinvio del cda era proprio per quello, aspettavano una risposa consob che stava arrivando.

Si, per fortuna è stato bannato.

Un titolo telecom sull'orlo del baratro. Dove punta Tiscali? - Proiezioni di Borsa


********************************************
Buongiorno.

Le chiediamo venia per non aver potuto rispondere prima, ma eravamo impegnati con la preparazione della comunicazione dei dati della semestrale, come saprà.

L’uscita dalla black list non è soggetta a richiesta da parte della Società. E’ infatti la Consob che valuta di anno in anno la possibilità, in base ai dati del bilancio annuale. Il prossimo anno, quando in primavera verranno resi pubblici i dati del bilancio 2019, potrebbero effettivamente esserci i presupposti per una uscita dalla black list, come ci auguriamo.

Per quanto riguarda le informazioni riportate sui due siti da lei citati, le abbiamo lette anche noi, ma non conosciamo nessuno dei due siti e soprattutto le informazioni ufficiali sul capitale sociale sono esclusivamente quelle che si trovano sul nostro sito istituzionale e sul sito della Consob.

Cordiali Saluti.

Relazioni Esterne

ir@tiscali.com

******************************************
 
Ma costamagna non è un socio?
Che ca zzo è entrato a fare?
Solo per cuccarsi un bel 200% da 00078 a 0027 a ottobre 2018?
la mia personale idea è che a breve succede qualcosa fra tiscali e una fra cdp f2i sky(ormai tv pd) visto i trascorsi di Costamagna in queste aziende e le appartenenze politiche di lui e il sorcio
 
Indietro