Tiscali BauSettete ......

Quando arriverà quel giorno che Tiscali farà la percentuale che oggi ha fatto Eprice?:confused::censored::cool:
 
ovviamente come al solito dovremo aspettare fino alle 21-22?
 
ma proprio ferma inchiodata!!!

sembra strano che a certi livelli non sia trapelato nulla


mi aspettavo un movimento significativo in su o in giù


vogliono prenderseli tutti domani con un gap-up??
 
Ricavi per 70,2 milioni di Euro in riduzione del 20% rispetto al 30 giugno 2018... mi viene da :Puke:
 
Togliamo i 13MLN di altri proventi, 12ML di proventi finanziari poi i 2MLN di oneri di ristrutturazione... e quella è l'effettiva perdita dall'attività KO!
 
Togliamo i 13MLN di altri proventi, 12ML di proventi finanziari poi i 2MLN di oneri di ristrutturazione... e quella è l'effettiva perdita dall'attività KO!

Uno schifo insomma. L ho detto che si mangiano i soldi in pubblicità con un nulla di fatto.

Vedrai che domani sale
 
Questa continua a sopravvivere
 
Aumento di capitale a Fastweb e poi delisting? Cosa ne pensate?
 
non so come va a finire .....ora fanno anche la rimodulazione tariffaria dal 1 novembre!...poveri noi :wall::wall::wall:
 
gia' abbiamo pochi clienti, con la rimodulazione delle tariffe quanti ne resteranno???... Mobile Start da 2,50 euro a 3,99 euro!!!
 
Bisogna capire anche cosa fanno quelli di Iliad, mi sembra che non sia messa bene nemmeno lei (ovviamente non ai livelli di tiscali).
Oggi aprirà o non aprirà? Attendiamo 40 minuti...
 
Bisogna capire anche cosa fanno quelli di Iliad, mi sembra che non sia messa bene nemmeno lei (ovviamente non ai livelli di tiscali).
Oggi aprirà o non aprirà? Attendiamo 40 minuti...

Ciao Bud, cosa prevedi per oggi?:confused:
Prendiamo una mazzata?:confused::censored::cool::mmmm:
 
però margine operativo lordo, che è salito da 9 milioni a 14,9 milioni di euro (+65,7%)

in ogni caso questi sono dati gia vecchi di diversi mesi fa, dalla fine del semestre sono passati gia tre mesi (metà del secondo semestre) e la borsa anticipa.

la quotazione ferma a 0,012 probabilmente è solo per la conversione, appena avranno finito (quanto manca?) prenderà la direzione che deve prendere.
consideriamo che dai report ufficiali tutte le posizioni short su tiscali sono tutte chiuse da diverse settimane, o sbaglio ?

Leggi tutto: Conti Tiscali, i numeri del primo semestre 2019 | SoldiOnline.it
 
Indietro