TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho probelmi con l'indice FTSEMIB
Indica -3%
Sconnettendo e riconnettendo era ritornato a posto ma ora è di nuovo a -3%
 
Oggi ho probelmi con l'indice FTSEMIB
Indica -3%
Sconnettendo e riconnettendo era ritornato a posto ma ora è di nuovo a -3%
Gentilissimo,

Le consigliamo di disconnettersi e riconnettersi ora, abbiamo effettuato un'intervento che potrebbe aver risolto l'anomalia segnalata, la quale si verifica solo in certe condizioni.

Qualora dovesse riscontrare ancora la problematica, non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo,

Le consigliamo di disconnettersi e riconnettersi ora, abbiamo effettuato un'intervento che potrebbe aver risolto l'anomalia segnalata, la quale si verifica solo in certe condizioni.

Qualora dovesse riscontrare ancora la problematica, non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

E' andato a posto da solo col vostro intervento senza che mi dovessi disconnettere.

Grazie
 
Qual'è la combinazione da tastiera per passare da un desktop all'altro senza ogni volta andare sotto e selezionarlo con il mouse?

Grazie
 
Qual'è la combinazione da tastiera per passare da un desktop all'altro senza ogni volta andare sotto e selezionarlo con il mouse?

Grazie
Gentilissimo,

per visualizzare un desk diverso può utilizzare la combinazione ALT + il numero del desk su cui si vuole posizionare (es. ALT+1, ALT+2, ecc).

Qualora possa esserLe utile, riportiamo anche il menu che racchiude la lista completa dei comandi rapidi:
Info > Scorciatoie da tastiera.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo,

per visualizzare un desk diverso può utilizzare la combinazione ALT + il numero del desk su cui si vuole posizionare (es. ALT+1, ALT+2, ecc).

Qualora possa esserLe utile, riportiamo anche il menu che racchiude la lista completa dei comandi rapidi:
Info > Scorciatoie da tastiera.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

Perfetto, grazie mille.

EDIT:

ALT+1 mi apre il menu start mentre per gli altri desktop funziona.

EDIT2:

ho risolto modificando le shortcut di sistema.
 
Ultima modifica:
volevo segnalare che la candela oraria di E/U e successivamente anche quella a 4 ore, è tutta sballata il valore delle ore 11 mi da un minimo a 0,761.
vi sto inutilmente contattando telefonicamente
grazie
 
volevo segnalare che la candela oraria di E/U e successivamente anche quella a 4 ore, è tutta sballata il valore delle ore 11 mi da un minimo a 0,761.
vi sto inutilmente contattando telefonicamente
grazie
Gentilissimo,

confermiamo che in questo momento è presente uno spike, stiamo lavorando per la rigenerazione dei dati, seguiranno comunicazioni.

Nel frattempo, qualora sia utente Directa, volendo può anche visualizzare lo strumento equivalente quotato sul mercato LMAX.
Per fare ciò può aggiungere il codice LX.EURUSD nell'apposita casellina in fondo al tabellone.
lxeurusd.png


I nostri contatti telefonici sono 0549 904647 (assistenza tecnica) o 0541393820 (assistenza commerciale), per caso ha per caso fatto uno di questi numeri?

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Ultima modifica:
grazie
ho fatto il numero che il risponditore automatico mi ha segnalato ed è diverso
 
Gentilissimo,

confermiamo che lo spike risulta ora sistemato, per visualizzare la modifica è sufficiente riscaricare il grafico;
comunichiamo anche che il numero che ha composto era corretto, purtroppo in quel momento le linee erano occupate.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Buongiorno a tutti

Utilizzando VT da più PC , non contemporaneamente , è possibile ritrovare sempre le stesse impostazioni es.piani di lavoro? Come ad esempio su PRT o Power Desk , dove da qualsiasi pc io apro il programma mi ritrovo tutto ciò che avevo salvato prima da un'altra parte?

Mi scuso nel caso l'argomento sia stato già trattato , in tal caso vi prego semplicemente di indirizzarmi nella giusta direzione..
Grazie
 
Buongiorno a tutti

Utilizzando VT da più PC , non contemporaneamente , è possibile ritrovare sempre le stesse impostazioni es.piani di lavoro? Come ad esempio su PRT o Power Desk , dove da qualsiasi pc io apro il programma mi ritrovo tutto ciò che avevo salvato prima da un'altra parte?

Mi scuso nel caso l'argomento sia stato già trattato , in tal caso vi prego semplicemente di indirizzarmi nella giusta direzione..
Grazie

sarà quasi un anno che è stato annunciato il "cloud VT", che dovrebbe fare quello che ti proponi.

Nel frattempo, io mi porto appresso una chiavetta dove mi copio l'intera cartella di VT, e ti assicuro che si fa prima che a selezionare i file "fondamentali", sparsi su innumerevoli cartelle.

ciao

Stefano
 
Grazie Stefano, questa è una brutta notizia che complica un po' il tutto. Ma tu con la chiavetta copi da una parte e incolli dall'altra o imposti vt che parta direttamente dalla chiavetta?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro